⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Andrebbe soppressa, è più inutile e fastidiosa del torneo anglo-italiano che c’era quando ero bambino :rotfl:
ma infatti è completamente inutile, credo sia stata implementata solo per sostituire le amichevoli, ma onestamente escluderei sia l'una che le altre, le pause sono già parecchie, gli allenatori se vogliono familiarizzare con la squadra a livello tecnico-tattico si organizzano le amichevoli prima dei tornei o fra le gare di qualificazione

Buono il girone di Nations League

Italia

Germania

Inghilterra

Ungheria
Contro l' Ungheria ce la si giocherà però

Mi domando se sarà un'altra ripartenza dopo un mondiale guardato dal divano, sarebbe grottesco ricominciare con questa prospettiva, chi vince un'europeo solitamente apre un ciclo , noi lo abbiamo aperto e chiuso nel giorno di qualche mese, geni

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Roma che asfalta la Dea
Ciaone Inter, come avevo detto è ancora la squadra più forte ma con un Calhanoglu in più gentile omaggio di Paolo Maldini
Ieri altri 2 assist, vabbè

• Mi piace
Reazioni: anakin
Roma che asfalta la Dea
Ciaone Inter, come avevo detto è ancora la squadra più forte ma con un Calhanoglu in più gentile omaggio di Paolo Maldini
Ieri altri 2 assist, vabbè
In Italia resta la squadra più forte,ma non più dello scorso anno,sono le altre che sono peggiorate da farlo sembrare una corazzata,in Europa zero punti con il real più scarso degli ultimi 10 anni

In Italia resta la squadra più forte,ma non più dello scorso anno,sono le altre che sono peggiorate da farlo sembrare una corazzata,in Europa zero punti con il real più scarso degli ultimi 10 anni
Il Real lo abbiamo preso a pallate all'andata e abbiamo fatto la partita nella loro metà campo al ritorno fino all'espulsione di Barella (60° del secondo tempo).
Questa Inter è molto più forte di quella dello scorso anno, magari non vincerà, ma è decisamente più forte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Il Real lo abbiamo preso a pallate all'andata e abbiamo fatto la partita nella loro metà campo al ritorno fin all'espulsione di Barella (60° del secondo tempo).
Questa Inter è molto più forte di quella dello scorso anno, magari non vincerà, ma è decisamente più forte.
Col risusltato di 1-0 (al 17')per il Real però,è logico che la partita la dovevate fare voi,e se non la fai con questo Real....
Boh magari avete ragione voi,io l'ho vista giocare una sola volta contro la Juve e ,rispetto allo scorso anno,non mi ha impressionato per niente,è stata l'unica partita di questo campionato dove non abbiamo subito una sola occasione ,manco il Gol conto che abbiamo visto tutti come è arrivato

Non so fino a che punto sia più scarsa dell anno scorso, un Lukaku in meno ma un anno in più di amalgama per il gruppo più qualche innesto di ottimo livello, poi l' ossatura è la stessa della scorsa stagione, inoltre Inzaghi fa giocare l Inter meglio rispetto quanto faceva Conte, per me è fortissima
Il Real vabbè è forte, non sarà quello delle champions ma ha una squadra difficilmente battibile, con top player a centrocampo e attacco, Vinicius è un fenomeno, uno dei più forti , ci sta che l' inter ci perda, anche se a Milano meritava di vincere, d'altronde anche l' inter di Lukaku ci perse entrambe le partite la scorsa champions ma con la differenza che in un girone quasi identico quell'Inter non si qualifico' , ovvio poi che in Europa ci stanno 5/6 squadre superiori, Bayern Liverpool, City, Chelsea, PSG e Real, con le altre se la gioca tranquillamente

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Col risusltato di 1-0 (al 17')per il Real però,è logico che la partita la dovevate fare voi,e se non la fai con questo Real....
Al ritorno sì era prevedibile che il Real giocasse un po' più indietro ma l'abbiamo comunque iniziata giocando nella loro metà campo al Bernabeu. Il Real comunque in Liga è ampiamente primo con 8 punti sulla seconda eh...

Boh magari avete ragione voi,io l'ho vista giocare una sola volta contro la Juve e ,rispetto allo scorso anno,non mi ha impressionato per niente,è stata l'unica partita di questo campionato dove non abbiamo subito una sola occasione ,manco il Gol conto che abbiamo visto tutti come è arrivato
Ah beh se hai visto solo quella (che comunque stavamo vincendo a 3 minuti dalla fine) allora ok, però ne abbiamo giocate altre 17 più 6 di Champions e abbiamo più punti dello scorso anno, abbiamo segnato più gol, ne abbiamo subiti meno, ci siamo qualificati per gli ottavi a differenza dello scorso anno, il Napoli ha più punti dello scorso anno, l'Atalanta ha più punti dello scorso anno, il Milan se vince domani ha un punto in meno dello scorso anno.
Come vedi non sono le altre che vanno piano, siamo noi che andiamo forte.

Ultima modifica:
Non so fino a che punto sia più scarsa dell anno scorso, un Lukaku in meno ma un anno in più di amalgama per il gruppo più qualche innesto di ottimo livello, poi l' ossatura è la stessa della scorsa stagione, inoltre Inzaghi fa giocare l Inter meglio rispetto quanto faceva Conte, per me è fortissima
Il Real vabbè è forte, non sarà quello delle champions ma ha una squadra difficilmente battibile, con top player a centrocampo e attacco, Vinicius è un fenomeno, uno dei più forti , ci sta che l' inter ci perda, anche se a Milano meritava di vincere, d'altronde anche l' inter di Lukaku ci perse entrambe le partite la scorsa champions ma con la differenza che in un girone quasi identico quell'Inter non si qualifico' , ovvio poi che in Europa ci stanno 5/6 squadre superiori, Bayern Liverpool, City, Chelsea, PSG e Real, con le altre se la gioca tranquillamente
Che si fosse indebolita lo pensavo ad inizio anno perchè avevano perso Lukaku Akimi ed Eriksen,adesso ti dico che siamo li,vuoi per le altre(la Juve su tutte)un po calate,vuoi perchè Inzaghi probabilmente sta facendo meglio di Conte,ma siamo li,non la vedo nettamente più forte,adesso la bilancia è l'Europa,vediamo che fa

• Mi piace
Lukaku in Italia è straripante fisicamente lo sappiamo ma Dzeko è un giocatore di un'intelligenza superiore a lui, fa giocare molto meglio la squadra, quest'anno infatti per vincere dobbiamo vincere di squadra. Lo scorso anno era palla a Lukaku o Hakimi e volata verso la porta, per carità si vince anche con quel gioco lì eh ma quando vinci giocando come stiamo giocando noi quest'anno è una goduria.
Dumfies è più forte di Hakimi, lo dico serenamente. Hakimi è più veloce e ha un controllo di palla in velocità superiore ma Dumfris è più intelligente, più umile, più fisico, più altruista e difende nettamente meglio di Hakimi.
In più abbiamo Di Marco che rispetto a Young è un fenomeno, abbiamo Correa che lo scorso anno non avevamo e abbiamo il miglior Sanchez che si sia visto in Italia con l'Inter.
E poi abbiamo Inzaghi, che non vincerà una ceppa ma fa giocare le sue squadre divinamente.
Io non vedevo giocare l'Inter così bene dai tempi di Mourinho.

• Mi piace
In più abbiamo Di Marco che rispetto a Young è un fenomeno, abbiamo Correa che lo scorso anno non avevamo e abbiamo il miglior Sanchez che si sia visto in Italia con l'Inter.
E poi abbiamo Inzaghi, che non vincerà una ceppa ma fa giocare le sue squadre divinamente.
Avete anche il Liverpool quest'anno :D

Se siete veramente nettamente più forti lo vedremo subito ;)

Ultima modifica:
Che si fosse indebolita lo pensavo ad inizio anno perchè avevano perso Lukaku Akimi ed Eriksen,adesso ti dico che siamo li,vuoi per le altre(la Juve su tutte)un po calate,vuoi perchè Inzaghi probabilmente sta facendo meglio di Conte,ma siamo li,non la vedo nettamente più forte,adesso la bilancia è l'Europa,vediamo che fa
Se mi dici che siamo li con l inter della psssata stagione sono d'accordo , ma si può dire che a parità di forza in più questa Inter gioca meglio di quella di Conte?:D
Con il Liverpool sarà proibitiva , è ritornato ad essere quasi ingiocabile, credo che col Bayern sia attualmente la squadra più difficile d' affrontare, e' da vedere come ci arrivano le due squadre, forma e infortuni, saranno sicuramente due belle partite ma il Liverpool è più forte
Lukaku in Italia è straripante fisicamente lo sappiamo ma Dzeko è un giocatore di un'intelligenza superiore a lui, fa giocare molto meglio la squadra, quest'anno infatti per vincere dobbiamo vincere di squadra. Lo scorso anno era palla a Lukaku o Hakimi e volata verso la porta, per carità si vince anche con quel gioco lì eh ma quando vinci giocando come stiamo giocando noi quest'anno è una goduria.
Dumfies è più forte di Hakimi, lo dico serenamente. Hakimi è più veloce e ha un controllo di palla in velocità superiore ma Dumfris è più intelligente, più umile, più fisico, più altruista e difende nettamente meglio di Hakimi.
D'accordo su tutto a parte che su Hakimi Dumfris, forse a livello difensivo l' olandese è più intelligente ma nel complesso Hakimi imho è tra i due/tre più forti al mondo in quel ruolo, veloce ma anche tecnico e fa gol, Dumfris ha le potenzialità per diventare uno dei più forti, su questo non ci piove ma per adesso sta facendo un po' fatica qua da noi, anche se sembra già in ripresa

Se mi dici che siamo li con l inter della psssata stagione sono d'accordo , ma si può dire che a parità di forza in più questa Inter gioca meglio di quella di Conte?:D
Con il Liverpool sarà proibitiva , è ritornato ad essere quasi ingiocabile, credo che col Bayern sia attualmente la squadra più difficile d' affrontare, e' da vedere come ci arrivano le due squadre, forma e infortuni, saranno sicuramente due belle partite ma il Liverpool è più forte
Qui vado sulla fiducia perchè lo sento dire un po da tutti ;)
Io a parte la Juve e qualche spezzone con la Roma dove ha giocato molto bene non l'ho praticamente mai vista quest'anno.

• Mi piace
Devo dire che non mi aspettavo questa crescita così esponenziale dal punto di vista del gioco in un tempo così breve. Premesso che sicuramente una parte la fa anche la mentalità, il carattere che abbiamo acquisito dallo scorso anno e che già si partiva con una base solida, ma la mano di Inzaghi si sta vedendo eccome. I giocatori in campo si divertono e noi tifosi, da casa, ci divertiamo a vederli giocare, penso che da quando seguo l’Inter non mi sia mai capitato. Sono contento anche per Dumfries che finalmente sta toccando i livelli raggiunti all’Europeo, ma non concordo con @Zonamista° , Hakimi è un giocatore straordinario capace di deciderti una partita con una giocata, Dumfries certamente è un ottimo giocatore ma il marocchino è su un altro pianeta. Calhanoglu dissi ad agosto se non ricordo male che dal punto di vista di numeri avrebbe potuto fare grandi cose e così sta accadendo. Sarà che ha meno pressioni dal punto di vista tattico rispetto a quando era al Milan, ma sta rendendo da top player. L’unica nota negativa forse Correa, non tanto per ciò che si è visto in campo, piuttosto per la sua tenuta fisica che è davvero un’incognita.
Naturalmente bisogna anche mantenere un profilo basso, a gennaio/febbraio si capirà davvero di che pasta è fatta questa è squadra, ma al momento ci sono quasi esclusivamente cose positive da segnare.

Io come vi dicevo sarò di parte, ma per me Inzaghi è un signor allenatore... da noi ha fatto i miracoli veri, basti vedere le difficoltà che sta incontrando Sarri. Inoltre ha la capacità di fare gruppo, coinvolgere tutti i giocatori non facendo sentire inutile nessuno, e sa conquistarsi la fiducia dei giocatori. Ripeto, alla Lazio ha fatto cose incredibili, polverizzando tutti i record statistici (striscia di risultati utili, gol segnati, vittorie in casa, vittorie fuori, record di punti, senza contare i record individuali dei giocatori sotto la sua gestione) con una squadra che appena ha cambiato allenatore si è rivelata essere normalissima se non mediocre.

Bel capitombolo della Dea.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz