[EDITING] Copia Base 2021

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Caro purtroppo io non so come aiutarti, prova a scrivere in un'altra discussione magari qualche Admin più esperto del campo può sicuramente darti una mano.
Grazie mille Melos! Nel 2019 Hey captain aveva creato appunto dei FO con diversi campionati interamente editati con i giocatori in copia base. Potremmo pian piano provarci pure noi suddividendo il lavoro. Ognuno cura un tot di squadre e poi si uniscono le forze.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Grazie mille Melos! Nel 2019 Hey captain aveva creato appunto dei FO con diversi campionati interamente editati con i giocatori in copia base. Potremmo pian piano provarci pure noi suddividendo il lavoro. Ognuno cura un tot di squadre e poi si uniscono le forze.
Ciao, come penso tu sappia già, io curo il File Excell riguardante i copia base. Nel File ci sono i calciatori privi di volto reale di tutte le squadre di tutti i campionati a cui do appunto un Copia Base.
Potete tranquillamente prenderli da lì per creare un FO con i Copia Base.
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
ciao
un copia base per lorenzo moretti?
grazie ciao
Ciao, come penso tu sappia già, io sul File Excell sto aggiungendo anche tutti i copia base dei calciatori delle squadre della Serie C.
Me ne mancano da finire solamente altre 27 su 60. La Pistoiese ancora non l'ho aggiunta ma a breve arriverà anche lei interamente completa.

Comunque per Moretti usa Neuhaus (Germania) o Sobol (Brugge)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao, come penso tu sappia già, io sul File Excell sto aggiungendo anche tutti i copia base dei calciatori delle squadre della Serie C.
Me ne mancano da finire solamente altre 27 su 60. La Pistoiese ancora non l'ho aggiunta ma a breve arriverà anche lei interamente completa.

Comunque per Moretti usa Neuhaus (Germania) o Sobol (Brugge)
gia gia gia vero! non ci avevo pensato sai! sono andato di getto :D
grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Melos

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
@Melos un copia base per abde ezzalouli?(barcelona )
Per yansané ( psg)
Bituzamala ( psg)
Tachie ( borussia Dortmund )
Takakashi( Barcellona )
Coulibaly ( borussia Dortmund )
Pembele ( psg)
 
Ultima modifica:

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Melos buonasera, con tutta la calma del mondo e quando hai tempo, potresti fare per cortesia i copia base dell Altay squadra neopromossa turca ? Grazie mille in anticipo per la tua disponibilità
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos un copia base per abde ezzalouli?(barcelona )
Per yansané ( psg)
Bituzamala ( psg)
Tachie ( borussia Dortmund )
Takakashi( Barcellona )
Coulibaly ( borussia Dortmund )
Pembele ( psg)
Ciao, Bitumazala, Pembelè e Coulibaly li trovi già sul File Excel. (Pembelè è al Bordeaux ora però)
Per gli altri:

Abde Ezzalzouli - Paquetà (Lione)
Yansanè - Doku (Rennes)
Tachie - Onyekuru (Olympiacos)
Takahashi - Morioka (Charleroi)
 
  • Like
Reactions: totti88

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Un buon suggerimento per David Villa??? Ho M. Taylor (Galles), ma è troppo vecchio e ora ci sono facce molto migliori.
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
È possibile che non trovo Taison su pes 21? Non lo trovo ne tra gli svincolati ne nella nazionale Brasiliana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,318
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24