eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho rigiocato su PS4 una partita a E-Football dopo l'ultimo aggiornamento fatto e un mese circa che non lo toccavo.
Ho perso ai rigori e ho pensato: "Non lo disinstallo perché con la mia connessione ci ho messo ore a scaricarlo ma ci vediamo a primavera e poi decido se disinstallare o imparare i nuovi comandi. Farlo adesso è inutile, tempo perso..."

È la prima volta che non ho neanche voglia di provare un Pes e ci gioco da vent'anni circa.
Non mi esprimo nemmeno sul gameplay per chi ha avuto coraggio e pazienza di farlo in questi mesi.

P.S. Ho fatto bene a editare per mesi e mesi Pes 21 che continuerò a giocare con più entusiasmo di quando è uscito.
Amen.

Non voglio usare quel termine sgradevole, ma se solo guardi un filmato di un match di FIFA 22 e uno di efootball, ti rendi conto subito quale è una vera partita di calcio simulata. Poi....... de gustibus.
Che siano gusti è indubbio.. parto anche dal presupposto che a me le simulazioni pure in un videogioco non piacciono.. e per non finire ulteriormente OT non sto neanche più a nominare il concorrente..
Ma.. e-football partita di calcio simulata?! Davvero??

Ma l'avete provato a fondo?
Potrei chiedere la stessa cosa a voi pessari duri e crudi del concorrente, ma, ribadisco, lasciamo stare..
se l'ho provato a fondo?! ti dico tranquillamente che non l'ho fatto per il semplice fatto che giocando solo offline, bastano già i 5 min a partita per renderlo abbastanza ridicolo ai miei occhi.. e poi mi è bastato vedere la deficienza artificiale per metterci una pietra tombale sul prodotto (per lo meno attualmente).. poi oh se a voi il gioco piace e ci vedete la simulazione suprema fate bene a giocarci, come detto i gusti non si discutono

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Purtroppo si.
Ragazzi, è chiaro che in efootball uno ci vede delle cose buone e altri un completo fallimento. Ocorre aspettare e sperare. La chiudo qui. Adesso in effetti è prematuro parlare di tutto. E capisco e rispetto chi è passato a FIFA. Io ci ho giocato, non lo trovo meglio di efootball come
non lo erano i precedenti rispetto ai pes. Mi rifesrisco solo al gameplay. E ribadisco ...de gustibus.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
L'assenza di un calcistico nuovo nella mia console inizia a pesare... mi sa che cedo e prendo fifa... tra l'altro ho letto che un utente storico di pes ha creato delle slide su fifa 22 che riproducono il calcio giocato su pes... non che sia un appassionato dell'offline, però l'astinenza da calcistico si fà sentire...

L'assenza di un calcistico nuovo nella mia console inizia a pesare... mi sa che cedo e prendo fifa... tra l'altro ho letto che un utente storico di pes ha creato delle slide su fifa 22 che riproducono il calcio giocato su pes... non che sia un appassionato dell'offline, però l'astinenza da calcistico si fà sentire...
stesso tuo dilemma ....ma a questo punto penso di saltare quest'anno e darmi ad altro ....all'ippica ?!?? :-) ...io speravo proprio nell'uscita completa del gioco in questo mese ..visto che avevo anche pianificato un'operazione all'ernia giusto in contemporanea con il gioco in modo da starmene a casa tranquillo a riposare e giocare ...invece ....konami mi ha fregato :-(

oggi ho fatto una partita a efootball 2022, per due volte il mio giocatore gli hanno rimosso le ossa visto il pallone è passato attraverso il suo piede.

l'avversario poi mi atterra mentre sto raggiungendo il pallone dopo un lancio lungo pallone in area di rigore il fallo fatto poco fuori area. non ha fischiato neanche fallo. no comment.

Ultima modifica:
Ragazzi, è chiaro che in efootball uno ci vede delle cose buone e altri un completo fallimento.
E' un fallimento. Non ci sono punti di vista. Se uno ha dei putni di vista sul risultato di efootball non sta bene.
Entro il 6 gennnaio il 99% del popolo videoludico calcistico sarà su fifa, ma noi stiamo qui a chiederci "mah, alla fine sta konami non è andata così male. vero?"... MA DAI!!!

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap