FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Si, ma non capisco, ad esempio:

68 PES - 50 Realism che significa? 68 e l'utente e 50 la CPU da impostare? Faccio confusione..

FB POSISITIONING? Che significa
FTCE che significa? Grazie zona, così le provo!
Avevi detto da Marking in poi. Comunque ti ha già risposto BAle.
 
  • Like
Reactions: Sierra

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Quindi se c'è scritto 68 PES e 50 realism
Scelgo parametro di PES 68 e li metto per utente e CPU dico bene?
Si per entrambi lo stesso.
In ogni caso le sliders sono sempre indicative e nessuno ti vieta di diminuire o aumentare un valore a seconda della tua percezione in gioco.
 
  • Like
Reactions: Sierra

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ho anticipato la pausa pranzo, così sono riuscito a mettere mano alle sliders di Spoony Pizzas.
Per la verità ho provato un tempo con la versione originale ed un altro match (solo un tempo purtroppo) con le modifiche da me apportate.
Devo subito precisare che la V2 è sensazionale già così come proposta dal fantasista Spony Pizzas...a velocità lenta e contende decisamente il primato alla V7 di Mat, più lineare nel gameplay.

L'A-L-A è stupenda, intoccabile poichè sorregge con sapienza l'intero impianto di gioco, il FT control a quota 100 (altro elemento essenziale) rallenta il ritmo e crea randomicità al gameplay.
Ho fatto sei modifiche, sulle quali ritornerò con calma perchè devo assentarmi per i miei impegni di lavoro.
Nel frattempo ecco una breve clip (20 minuti di gioco- non di orologio) del primo tempo, giusto per dare un'idea del work in progress...
Godetevi lo splendido goal al volo messo a segno dalla cpu al min. 1.05
Il ritmo di gioco che vedete nella clip è superiore a quello effettivo giocato su PS5 a causa della compressione video.
Ecco il link


A presto
p.s.
@Sawyermat11

Per Matteo, se lo desideri, stasera ti invio le sliders moddate, così potremmo condividere idee e suggerimenti.
Dammi conferma, se puoi.
Ciao Giorgio ti do conferma mandami pure pm su everyeye grazie mille!
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Io farò ancora un paio di partite e deciderò quali tra quelle di @Magic_Of_Immortality o Matt10 utilizzare e poi stop perché la perfezione non esiste e penso di aver perso anche abbastanza tempo nelle prove :D ...con entrambe mi trovo bene...magari vedo se faccio la fusione stile Dragonball :D
Come detto ho provato a fare una fusione e penso di aver raggiunto il mio obiettivo e di aver trovato il ritmo a me più congeniale.
Ve le lascio se magari qualcuno vuole provarle:

Console PS5 NG
Livello: Campione
Tempo: 10 minuti
Velocità: Lenta
Tutto assistito (sono una pippa attualmente in manuale :) )

Valori:

Velocità 33-33
Accelerazione 49-49
Errore tiri 66-66
Errore passaggi 57-57
Velocità tiri 47-47
Velocità passaggi 38-33
Frequenza infortuni 73-73
Gravità infortuni 33-33
Abilità portiere 74-74
Marcatura 41-58
Frequenza inserimenti 33-28
Altezza difesa 58-58
Lunghezza difesa 43-45
Ampiezza difesa 54-54
Posizioni esterni 28-28
Errore tocco di prima 93-93

Come detto in precedenza è una fusione delle slide di @Magic_Of_Immortality e Matt10 e quindi tutto il merito va a loro
Fatemi sapere se qualcuno le prova :)
Saluti

PS: secondo me il ritmo può piacere anche a @Lucawe11 :)
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ho provato le slides di Sloopy su PS4, a livello Esperto.
Il gioco cambia nettamente e la CPU è più offensiva e le partite sono molto divertenti.
Una cosa ho notato però..con la stessa tattica , usando le slide di Spoony i terzini salgono poco, mentre prima usando quello di Bale, salivano di più. Provero aumentando gli inserimenti
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Come detto ho provato a fare una fusione e penso di aver raggiunto il mio obiettivo e di aver trovato il ritmo a me più congeniale.
Ve le lascio se magari qualcuno vuole provarle:

Console PS5 NG
Livello: Campione
Tempo: 10 minuti
Velocità: Lenta
Tutto assistito (sono una pippa attualmente in manuale :) )

Valori:

Velocità 33-33
Accelerazione 49-49
Errore tiri 66-66
Errore passaggi 57-57
Velocità tiri 47-47
Velocità passaggi 38-33
Frequenza infortuni 73-73
Gravità infortuni 33-33
Abilità portiere 74-74
Marcatura 41-58
Frequenza inserimenti 33-28
Altezza difesa 58-58
Lunghezza difesa 43-45
Ampiezza difesa 54-54
Posizioni esterni 28-28
Errore tocco di prima 93-93

Come detto in precedenza è una fusione delle slide di @Magic_Of_Immortality e Matt10 e quindi tutto il merito va a loro
Fatemi sapere se qualcuno le prova :)
Saluti

PS: secondo me il ritmo può piacere anche a @Lucawe11 :)
Qualcuno è riuscito a provarle? :D
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao volevo condividere con voi le mie slide con valori estremi,ma io mi sto divertendo .. cpu ut
SCATTO 15-0
ACC 52-48
ERR.TIRI 70-86
ERR.PASS. 60-86
VEL. TIRI 48-48
VEL. PASS. 5-0
PORT. 75-65
MARC. 65-60
INS.35-35
A-L-A 45-0-45 ENTRAMBI
EST. 25-25
CONTROLLO 85-95
ESPERTO 6 MIN. ,COMANDI:TUTTO NO...COLPI TESTA ASS.,DIFESA TRADIZIONALE,FILTRANTE SEMI,PASS.RASOTERRA SEMI,TIRO ASS.,CROSS SEMI,PASS.ALTO ASS.,PARATE ASS.
A me che piace un ritmo "lento"diverte ...se qualcuno vuole provare e darmi le sue impressioni...comunque le ho postate perché io provo tutte quellle che mettono gli altri cercando con modifiche quella che più mi soddisfa...attualmente questa soluzione per i miei gusti e per me è quella che mi diverte di più....magari lo è anche per qualcun'altro...d'altronde lo scopo di questo forum è quello di aiutarci a divertirci ancor di più con questo fifa 22...ps scusate il romanzo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma velocità passaggi e velocità tiri, cosa si intende nello specifico? la velocità con cui la cpu si libera della palla? ma non credo, perché altrimenti non avrebbe senso assegnare la velocità passaggi o tiri all untente.. allora cosa significa? la velocità che prende la palla dopo aver effettuato un tiro o un passaggio?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma velocità passaggi e velocità tiri, cosa si intende nello specifico? la velocità con cui la cpu si libera della palla? ma non credo, perché altrimenti non avrebbe senso assegnare la velocità passaggi o tiri all untente.. allora cosa significa? la velocità che prende la palla dopo aver effettuato un tiro o un passaggio?
La seconda delle due ma non vale per tutti i tiri e passaggi
 
  • Like
Reactions: Corelento

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Ho provato la V8 delle slide di Matt e devo dire che ha migliorato ancora di più il gameplay.
Ha migliorato la reattività dei giocatori così si stancano e la stamina si abbassa che prima di abbassava di poco!!
C’è da dire che EA nei dettagli tiene sempre il passo,mi riferisco a scarpini e palloni!!
Top!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ma velocità passaggi e velocità tiri, cosa si intende nello specifico? la velocità con cui la cpu si libera della palla? ma non credo, perché altrimenti non avrebbe senso assegnare la velocità passaggi o tiri all untente.. allora cosa significa? la velocità che prende la palla dopo aver effettuato un tiro o un passaggio?
Si intende la velocità di caricamento che fa il giocatore sul passaggio e sul tiro, quanto è più alta quanto sarà più veloce il caricamento e dunque anche il passaggio o il tiro.
Io tengo il passaggio sempre alto perché nella realtà ogni giocatore è in grado di fare un passaggio rasoterra veloce (e a scelta di farlo lento).
 
  • Like
Reactions: Corelento

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Scusate, su PS4 , avete notato che la CPU a volte quando deve passare la palla da vicino da un mezzo pallonetto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online