Vorrai dire alzato velocità a 40 e abbassato scatto a 55.io le uso... ho solo abbassato velocità a 40 e scatto a 55
Vorrai dire alzato velocità a 40 e abbassato scatto a 55.io le uso... ho solo abbassato velocità a 40 e scatto a 55
Condivido, su Eye le ho messe in prima pagina appena le ho provate..Ragazzi queste sono molto buone,io le ho provate per bene.
si si scusamiVorrai dire alzato velocità a 40 e abbassato scatto a 55.
vedi nel primo suo video con la sua V1, lo trovi su YouTubeRagazzi ma i settaggi completi di Spoony dove si trovano??
Intendo anche come sono settate le assistenze,il livello di difficoltà,il tempo di gioco,ecc,ecc ???
Grazie. Ho visto il secondo video della V2 ma non ci sono ne le slides ne i settaggi.vedi nel primo suo video con la sua V1, lo trovi su YouTube
Secondo me vanno benissimo,anche se preferisco le sliders di Bale,sembrano più equilibrate su OG,anche se potrebbe essere una mia impressione. Comunque grandi sliders.Come sono su OG ???
Io sto usando le MATT10 . Rispetto a queste come vanno ???
Allora io le ho provate per bene,e posso garantire che sono slideres davvero fatte bene. Provatele con comandi manuali e telecamera televisiva,davvero top.Da oggi che gioco, finalmente ho avuto tempo, usato il set completo di Spoony pizza,come sempre del resto, ma nelle ultime due partite ho usato velocita e scatto come riportato nelle sue slides quindi 37/65.. io giocavo con 40/55,qualcosa non andava, dopo 4 partite di seguito,ok una maggiore pesantezza ma mi risultava tutto macchinoso, anzi scattoso nei singoli movimenti dei giocatori... con i suoi parametri ho riscontrato le animazioni più legate, armoniose.. vi chiedo di usarle per trovare riscontro a quanto ho notato.. ps:ahh cmq ho sparato da solo sul pad come vi avevo chiesto ;-)
Per chi è interessato ad un FIFA 22 in versione PES può provare
Sliders
Visualizza allegato 251377
Visualizza allegato 251378
Ciompix io ho lasciato la velocità dei passaggi della sua V1, nella seconda infatti lo ha alzato e l ho trovato un po' veloce il passaggio.Provate le Spoony.
Veramente molto belle.
Su OG ho solo la sensazione di una leggera velocità eccessiva anche giocando a velocità lenta.
Forse converrà abbassare accelerazione e velocità passaggi e tiri??
Ps. Le ho provate in manuale e finalmente il manuale risponde alla grande
Che altro hai modificato rispetto alla V2 originale???Ciompix io ho lasciato la velocità dei passaggi della sua V1, nella seconda infatti lo ha alzato e l ho trovato un po' veloce il passaggio.
Provate le Spoony.
Veramente molto belle.
Su OG ho solo la sensazione di una leggera velocità eccessiva anche giocando a velocità lenta.
Forse converrà abbassare accelerazione e velocità passaggi e tiri??
Ps. Le ho provate in manuale e finalmente il manuale risponde alla grande
ho abbassato a 48 i portieri... e nulla piùChe altro hai modificato rispetto alla V2 originale???
GRAZIE. Quanto era la velocità passaggi della V1??ho abbassato a 48 i portieri... e nulla più
io trovo i movimenti dei giocatori più legati... una volta abituato l occhio alla velocità maggiore in game, vanno benissimo così.
Velocità Passaggi 25GRAZIE. Quanto era la velocità passaggi della V1??

Quindi mi pare di capire che alla fine preferisci le slides Spoony V2 originali tranne le due modifiche che mi hai indicato.Giusto ???Velocità Passaggi 25
Visualizza allegato 251456
@Ciompix a fine video trovi i settaggi che cercavi
quando dico movimenti più legati, intendo nei cambi di direzione,non si avverte quel senso di "mancanza di gravità", davvero a volte mi sembrava di dover spingere i giocatori, vedevo proprio una corsa pesante,poi nel voltarsi e è nel cambiare direzione non mi proprio piaceva, l accellerazione bassa comporta queste cose, boh sarà ma le ho riscontrate.. da quello che ho capito di questo gioco è che tutto è molto soggettivo, il gameplay poi con le slides cambia molto.
si sto usando la V2, ho ritoccato solo i portieri a 48 e lasciato la velocità passaggi della V1 a 25Quindi mi pare di capire che alla fine preferisci le slides Spoony V2 originali tranne le due modifiche che mi hai indicato.Giusto ???