FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Ragazzi queste sono molto buone,io le ho provate per bene.
Condivido, su Eye le ho messe in prima pagina appena le ho provate..
Con questi commenti:
---------------------------
Per i reduci da Pes, e per tutti coloro che amano sliders di qualità eccelsa, ecco delle ottime Sliders realizzate da Spoony Pizzas che tenta di ricreare in Fifa il gameplay di Pes.
Io le ho provate a Campione e mi sono piaciute tantissimo.
Spoony ha innovato la concezione di diversi valori con lucidità e sapienza, traendone il meglio.
Un set questo (mi riferisco soprattutto alla versione due) , da studiare e soprattutto da giocare....
Mio parere, si contendono le migliori sliders di inizio stagione con quelle "tradizionali" di Matt10.
Ma qui c'è un fiorire di fantasia innovativa che lascia stupefatti per ciò che si vede sul campo di gioco.
Consigliatissime

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Per quanto mi riguarda le sliders che ho postato sono le migliori che ho fin' ora provato per PS5, matt 10 mi hanno fatto un po' storcere il naso,non so come abbia fatto questo tizio a trovare il giusto equilibrio tra velocità lenta e valori sliders ma veramente come ritmo, pesantezza e disposizione in campo ricordano PES 2021
Boh raga, a me sembra davvero un giocone con questo set, vediamo se dura o alla lunga escono i collaterali

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Agatto
Da oggi che gioco, finalmente ho avuto tempo, usato il set completo di Spoony pizza,come sempre del resto, ma nelle ultime due partite ho usato velocita e scatto come riportato nelle sue slides quindi 37/65.. io giocavo con 40/55,qualcosa non andava, dopo 4 partite di seguito,ok una maggiore pesantezza ma mi risultava tutto macchinoso, anzi scattoso nei singoli movimenti dei giocatori... con i suoi parametri ho riscontrato le animazioni più legate, armoniose.. vi chiedo di usarle per trovare riscontro a quanto ho notato.. ps:ahh cmq ho sparato da solo sul pad come vi avevo chiesto ;-)

Ragazzi ma i settaggi completi di Spoony dove si trovano??
Intendo anche come sono settate le assistenze,il livello di difficoltà,il tempo di gioco,ecc,ecc ???

Come sono su OG ???
Io sto usando le MATT10 . Rispetto a queste come vanno ???
Secondo me vanno benissimo,anche se preferisco le sliders di Bale,sembrano più equilibrate su OG,anche se potrebbe essere una mia impressione. Comunque grandi sliders.

Da oggi che gioco, finalmente ho avuto tempo, usato il set completo di Spoony pizza,come sempre del resto, ma nelle ultime due partite ho usato velocita e scatto come riportato nelle sue slides quindi 37/65.. io giocavo con 40/55,qualcosa non andava, dopo 4 partite di seguito,ok una maggiore pesantezza ma mi risultava tutto macchinoso, anzi scattoso nei singoli movimenti dei giocatori... con i suoi parametri ho riscontrato le animazioni più legate, armoniose.. vi chiedo di usarle per trovare riscontro a quanto ho notato.. ps:ahh cmq ho sparato da solo sul pad come vi avevo chiesto ;-)
Allora io le ho provate per bene,e posso garantire che sono slideres davvero fatte bene. Provatele con comandi manuali e telecamera televisiva,davvero top.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Provate le Spoony.
Veramente molto belle.
Su OG ho solo la sensazione di una leggera velocità eccessiva anche giocando a velocità lenta.
Forse converrà abbassare accelerazione e velocità passaggi e tiri??
Ps. Le ho provate in manuale e finalmente il manuale risponde alla grande

Provate le Spoony.
Veramente molto belle.
Su OG ho solo la sensazione di una leggera velocità eccessiva anche giocando a velocità lenta.
Ciompix io ho lasciato la velocità dei passaggi della sua V1, nella seconda infatti lo ha alzato e l ho trovato un po' veloce il passaggio.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Provate le Spoony.
Veramente molto belle.

Boh...io sarò strano, ma la V2 non mi ha entusiasmato.
Ci ho comunque messo le mani e credo di aver migliorato vari aspetti.

Acceleration da 65 a 55 (con 65 la stamina va giù troppo in fretta).
Shot error da 72 a 60 (con 72 la CPU non becca mai la porta)
Pass Speed da 55 a 35 (più realistica, secondo me ovviamente)
Marking da 60 a 80 (maggiore vicinanza del difensore all'attaccante, valore legato a Line Height)
Run Frequency da 64 a 35 (valore delle V7 di Matt10)
Line height da 48 a 30 (valore legato al marking 80, in questo modo come nella realtà le squadre nella propria trequarti difensiva pressano gli attaccanti).
FB positioning da 52 a 30 (altrimenti se rubi palle ti si aprono delle praterie in contropiede, specialmente se giochi con un modulo che prevede 2 esterni).

Con queste modifiche ho fatto un paio di partite gradevoli. Ovviamente ci sarà bisogno di ulteriori prove...

GRAZIE. Quanto era la velocità passaggi della V1??
Velocità Passaggi 25
Screenshot_20211111_085245.jpg

@Ciompix a fine video trovi i settaggi che cercavi

quando dico movimenti più legati, intendo nei cambi di direzione,non si avverte quel senso di "mancanza di gravità", davvero a volte mi sembrava di dover spingere i giocatori, vedevo proprio una corsa pesante,poi nel voltarsi e è nel cambiare direzione non mi proprio piaceva, l accellerazione bassa comporta queste cose, boh sarà ma le ho riscontrate.. da quello che ho capito di questo gioco è che tutto è molto soggettivo, il gameplay poi con le slides cambia molto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ciompix
Velocità Passaggi 25
Visualizza allegato 251456

@Ciompix a fine video trovi i settaggi che cercavi

quando dico movimenti più legati, intendo nei cambi di direzione,non si avverte quel senso di "mancanza di gravità", davvero a volte mi sembrava di dover spingere i giocatori, vedevo proprio una corsa pesante,poi nel voltarsi e è nel cambiare direzione non mi proprio piaceva, l accellerazione bassa comporta queste cose, boh sarà ma le ho riscontrate.. da quello che ho capito di questo gioco è che tutto è molto soggettivo, il gameplay poi con le slides cambia molto.
Quindi mi pare di capire che alla fine preferisci le slides Spoony V2 originali tranne le due modifiche che mi hai indicato.Giusto ???

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223