eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io giocando a pes 21 mettendo passaggio corto a tutte le squadre a leggenda con telecamera 0 - 0 - 8 ....per me è il massimo , non conosco noia con una CPU SUBLIME ...sino al punto da ipnotizzarmi con il suo modo di giocare ............unico difetto lo script....
Sarà che ormai dopo due anni dello stesso gioco le dinamiche le conosco a memoria della Cpu….oltre lo script io ci metterei la tacca ultrarossa…

• Mi piace
Reazioni: Bale
Che poi qui nel forum ho letto anche di gente stra gasata per i volti per questo gioco da smartphone, dove se usciva un DLC di PES21 praticamente te li facevano uguali a quelli visti su €F:rotfl: altro che next gen questa è smartphone gen:rotfl:
Ieri mentre giocavo a PES 2021 mi é venuto in mente di postare i volti catturati durante i replay e spacciarli per quelli di EFootball per PS5..ma non ne vale la pena perdere tempo a prendere in giro la gente.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ragazzi buongiorno, ieri l'ho riprovato scaricando l'aggiornamento dei 17 gb.... Ho fatto 2 partite una offline ed una online... Sarà che gioco su ps4, ma lo vedo ancora scattoso, il manto erboso sembra disegnato (sembra di giocare sul marmo per intenderci), a mio avviso ancora troppi bug di programmazione (giocatori un pò imballati in talune circostanze), ed effetto luci sul manto erboso molto fastidioso.
Poi sarò io che sbaglio, ma se voglio far camminare un giocatore (senza tenere pigiato il tasto della corsa) sembra che non si muove normalmente, come se non ricevesse il comando (mah).
Comunque in definitiva si è vero che non esistono più i binari e c'è molta libertà (e a questo devo abituarmi) ma resto del parere che c'è ancora qualcosa da fixare perchè i comandi non sono al 100% allineati.
Anche se ad oggi il gioco fosse completo di tutte le leghe e modalità, ma con queste problematiche da me riscontrate, resterebbe comunque per me quasi ingiocabile, mi farei il sangue amaro.

Attendo pareri in merito grazie.

p.s.
magari su ps5 ha un'altra giocabilità

Ragazzi buongiorno, ieri l'ho riprovato scaricando l'aggiornamento dei 17 gb.... Ho fatto 2 partite una offline ed una online... Sarà che gioco su ps4, ma lo vedo ancora scattoso, il manto erboso sembra disegnato (sembra di giocare sul marmo per intenderci), a mio avviso ancora troppi bug di programmazione (giocatori un pò imballati in talune circostanze), ed effetto luci sul manto erboso molto fastidioso.
Poi sarò io che sbaglio, ma se voglio far camminare un giocatore (senza tenere pigiato il tasto della corsa) sembra che non si muove normalmente, come se non ricevesse il comando (mah).
Comunque in definitiva si è vero che non esistono più i binari e c'è molta libertà (e a questo devo abituarmi) ma resto del parere che c'è ancora qualcosa da fixare perchè i comandi non sono al 100% allineati.
Anche se ad oggi il gioco fosse completo di tutte le leghe e modalità, ma con queste problematiche da me riscontrate, resterebbe comunque per me quasi ingiocabile, mi farei il sangue amaro.

p.s.
Su ps5 una master ce la potresti fare però curando meglio la cpu perché ancora non mi convince, al livello di gameplay adesso sarebbe giocabile, succedono ancora cose strane ogni tanto ma le partite escono abbastanza divertenti

Su Ps5 a me piace di più di PES 2021 (forse per il gusto della novità). Però ad eccezione di L2 corretto (non benissimo) e del fatto che i difensori non cincischiano più eccessivamente facendosi rubare palla, lo preferivo PRE patch 0.91, in particolare come ritmo di gioco e come falli intenzionali della CPU. Trovo in particolare che i tiri siano di base troppo deboli. (Ps5, superstars e full manual)

p.s.
Ciao la versione PS4 a tutt'oggi anche dopo la patch risulta ingiocabile per i problemi che hai riscontrato anche tu.

Quanto ha perso secondo voi economicamente parlando konami tra:
1-sviluppare questo eFootball
2-rimandare questo eFootball
3-abbandonare pes 2021

Perché non lavorare ancora un anno sullo sviluppo di eFootball e far uscire Pes2021 aggiornando rose e applicando qualche novità?
Mistero.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Comunque quest’anno è l’unico anno che non si può paragonare Pes con FIFA perché Pes non esce nel 2022
Lo chiamo pes ..perchè mi viene più comodo scriverlo ...comunque quest "anno per me o si gioca a Fifa 22 oppure a Pes 21 che secondo me è longevo , in più con l "aggiornamento dei ragazzi del forum, per quest "anno sono più che apposto ...in attesa di pes 23...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Quell' articolo lascia il tempo che trova, sono mesi che prendono la foto realistica mostrata lo scorso anno di Messi e la paragonano a quella con espressione da ebete in game dei primi giorni, ormai ha anche stancato questo paragone!!
Che poi sinceramente, io lo scorso anno lo dissi chiaramente, il mondo videoludico è pieno di specchietti per le allodole che mostrano strabilianti miracoli un' anno prima e all' uscita sono tutt' altro, ricordo il primo The division mostrato nel 2012, era un Film a tutti gli effetti, uscito il gioco 2 anni dopo non lo era affatto, il famosissimo downgrade a gioco finito per problemi di prestazioni!!!

E aggiungo anche UFL, davvero qualcuno pensa che la grafica sia come quel trailer con un volto e mezzo scarpino???
Dai su...........................

Lo chiamo pes ..perchè mi viene più comodo scriverlo ...comunque quest "anno per me o si gioca a Fifa 22 oppure a Pes 21 che secondo me è longevo , in più con l "aggiornamento dei ragazzi del forum, per quest "anno sono più che apposto ...in attesa di pes 23...
Come fa ad essere longevo un gioco che giochiamo da quasi 3 stagioni non ci è dato sapere

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lifeone

Lo puoi chiamare EF, ancora più comodo :D
Io tra Fifa 22 e-football e PES 21 ieri sera mi sono accorto che giocherò a Forza Horizon 5 (bello bello) con 1€ ho fatto il game pass su PC fino a Febbraio :cool::]:]

È un fatto soggettivo come tutto del resto…
è soggettivo il piacere del intero gioco nel suo insieme ..ma non in alcuni contenuti ..è come se ti dicesse che l "audio di pes con i suo cori è meglio di fifa ..come faccio a dire che è un gusto personale quando fifa è nettamente meglio ?

Come fa ad essere longevo un gioco che giochiamo da quasi 3 stagioni non ci è dato sapere
Si è vero anche questo ..è chiaro che dipende da quanto uno ci ha giocato ......fai una cosa ..metti passaggio corto a tutte le squadre ...leggenda ..e gioca con telecamera 0-0-8 .....ti ritroverai un nuovo gioco.

3-abbandonare pes 2021

Perché non lavorare ancora un anno sullo sviluppo di eFootball e far uscire Pes2021 aggiornando rose e applicando qualche novità?
Mistero.
Sicuramente hanno perso qualcosa ma non credo che contassero molto sui guadagni da questo gioco, in fin dei conti l'hanno rilasciato come free to play. Riguardo i costi di sviluppo, alla fine il personale coinvolto è sempre quello e sarebbe stato comunque al lavoro sul gioco.
Il problema, secondo me, è che è stato proprio sviluppato e concepito al risparmio, magari anche con uno staff non sufficiente, il che spiegherebbe pure tutti i ritardi e lo stato pietoso in cui è uscito il gioco. Semplicemente non ce la fanno. Io non ci vedo un investimento finalizzato ad avere un ritorno sul lungo periodo, ma piuttosto un ridimensionamento con l'obiettivo di avere un'entrata minore ma costante (gli utenti del MyClub o come caspita si chiama) senza l'impegno di dover fare ogni anno un nuovo gioco.
Purtroppo (per loro, a me al momento importa poco) se anche EA si butta sul free to play mantenendo quello standard temo che chiuderanno dopo poche settimane.

Anche le partite di calcio sono sempre uguali...eppure le seguo da 30 anni passati.
Guardo con interesse un Milan-Inter così come guardo con interesse un Cesena-Pontedera.
Si chiama passione.
Se pes 2021 mi da quelle sensazioni...potrei giocarlo per altri 30 anni...soprattutto se quello che fanno uscire è peggio.
Discorso a parte per fifa2022 che ha un suo perché.

3-abbandonare pes 2021

Mistero.

Io farei altra domanda, in quanti avrebbero seppellito di insulti la Konami se fossero usciti con l' ennesimo Update dopo un' anno sabatico????? rispondo io.......................TUTTI!!
Certo on il senno di poi e dopo aver visto cos'è successo........................................

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FabioPes
Io farei altra domanda, in quanti avrebbero seppellito di insulti la Konami se fossero usciti con l' ennesimo Update dopo un' anno sabatico????? rispondo io.......................TUTTI!!
Certo on il senno di poi e dopo aver visto cos'è successo........................................
Ti porto in vacanza per 3 anni in Sardegna .
Tu ad un certo punto sei stanco della sardegna e io ti prometto che l anno prossimo ti porterò alle Maldive.
Ti faccio anche vedere le foto del posto. Albergo a 5 stelle.
Poi arriva il momento del viaggio e ti porto a Roccaraso.
Rimpiangerai la Sardegna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975