Con le risate intendevo “il ridicolo” non il divertente.Io sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente...
Con le risate intendevo “il ridicolo” non il divertente.Io sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente...
Nessuna polemica, sia chiaro...Se forse imparaste a leggere evitereste questo tipo di post
I due Thread son stati creati APPOSITAMENTE per parlare della PATCH 0.9.1 sia su console che su PC
Abbiam SEMPRE fatto cosi creando Thread DEDICATI agli argomenti. Qui trattasi di Thread GENERALE
Nessuna polemica, sia chiaro...
Come sono stati creati 2 threads appositi per la patch 0.9.1 , non è che sia poi così disonorevole aprirne uno anche per il modding per PC.
Giusto per aggiornare ad oggi quante mini mod ci sono già per eFootball:
- FPS Unlock
- Graphic mod
- No Cursor Mod
- LOD & No Crowd Tool
- Unlocker PC
- Custom Camera Slider
- New Referee Whistle Sound
- Network Disabler
- Player Data Editor
EsattoQuindi se ho capito bene il nuovo myclub di Efootball uscira' in primavera assieme al bonus veterani?
Quindi giocare adesso ad Efootball serve solo per accumulare gp? Le statitistiche di partite vinte perse pareggiate saranno conteggiate? se resettano tutto tanto vale tornare giocare a PesSperavo di aver capito male
Così zoomato ci stanno de bei dettagliVisualizza allegato 251147
Secondo te questo è imbarazzante? Mahhh

Subentrano appunto sensazioni personali, a me pes 21, come anche pes 20, sanno di partita pad alla mano, e visivamente mi sembrano da "stadio"....fifa (posso parlare per il 20 ed il 21) appunto mi sa più di gameplay poco realistico, anche se a volte non mi dispiace....e visivamente sa di calcio televisivo....che non amo affatto, le pay tv sono la rovina di questa passione....Anche a me l'ha data "visivamente"
Cioè nel senso che se si guarda una partita e si osservano i ritmi anche a me sembra una partita di calcio. Il problema però è che, almeno nella mia personalissima opinione, è che sia tutto forzato per andare in una certa direzione, come se fosse scriptato per apparire come una partita di calcio. Quando gioco non mi dà alcuna libertà, sei sempre incatenato nei binari perchè così il gioco sembra più realistico.
Questo almeno è quello che sento io quando gioco.
Ovviamente non dico che FIFA sia l'apice del realismo, non è realistico uno e non è realistico l'altro. FIFA al contrario di pes probabilmente dà al giocatore troppa libertà in mezzo al campo, puoi fare qualsiasi movimento senza limitazioni. Quindi se si osservano le partite di gente che conosce il gioco a menadito sembra tutto tranne che calcio.
Io però in nessuno dei due giochi gioco in maniera competitiva, quindi tra i due sto preferendo quello che mi dà più libertà perchè non andrò a cercare la giocata fuori da ogni legge della fisica
Un pc fisso richiede continui aggiornamenti? Il portatile e pure peggio. Se compri un entry level ovvio dopo un anno non vale nulla. Io ma per lavoro ho un fisso da 3.500€. E non lo uso per giochi. Inoltre vi sconsigli assolutamente un portatile. Anche se un portatile dichiara la stessa scheda video che puoi trovare sul fisso in realtà sono due schede diverse. La prima raggiunge temperature elevate subito e abbassa le prestazioni. Sul fisso viaggia più veloce anche se la scheda e la stessa.L’unica cosa è capire quanto costa e quanto si è disposti a spendere.
Un pc portatile credo sia impensabile (o si può applicare una scheda video esterna??) mentre il pc fisso (al momento inutile per me, necessita di adeguati aggiornamenti ogni tot tempo).
Per avere pes21 (un prodotto ormai vecchio) direi che è spropositato.
La Ps4 fa ancora il suo.
si .... purtroppo ed è inspiegabile...unica cosa positiva e che a 1440p non è male e quindi mi aspetterei che a 2160p sia fenomenale...ma tengo le aspettative basse ormai ...@Lucawe11 ma quindi su ps5 gira a 1.440? Ho capito bene? Assurdo e non me lo spiego.
Oggi come oggi il discorso definizione e una banalità non più un grande lavorone. Nvidia e credo anche Amd e fra poco anche la Ps5 adottanti dei nuovi driver o algoritmo che raddoppiano la definizione. Esempio il grafico fa un modello in un banalissimo full hd e le Dlls automaticamente in tempo reale escono in 4K. Molto giochi già adottano il Dlls di invidia. Il futuro c’è già ma Konami non po sa.
Mi basterebbe pes 20...per non giocare al 22 ...con pes 21 è ancora meglio.Nom esagerare Pes 21 graficamente e a livello di gameplay è tutt'ora un giocone non facciamo passare Efootball come la rivoluzione delle rivoluzioni altrimenti in Konami date delle risposte e sensazioni sempre positive,devono prendersi delle belle polemiche, ovviamente sempre con educazione,così si svegliassero una volta per tutte... Efootball è un fiasco e non merita di essere commentato va isolato ed emarginato è una presa in giro a noi pressati se poi a voi va bene così chapou
si .... purtroppo ed è inspiegabile...unica cosa positiva e che a 1440p non è male e quindi mi aspetterei che a 2160p sia fenomenale...ma tengo le aspettative basse ormai ...
io giocando a pes 21 mettendo passaggio corto a tutte le squadre a leggenda con telecamera 0 - 0 - 8 ....per me è il massimo , non conosco noia con una CPU SUBLIME ...sino al punto da ipnotizzarmi con il suo modo di giocare ............unico difetto lo script....Io dopo che ho provato Fifa 22 nextgen (V gioco solo offline modalità carriera/master) e dopo aver rimesso Pes 2021 non ho avuto alcun dubbio…resto a fifa sperando nel miracolo di primavera…Pes 2021 onestamente anche se super modificato (ho la versione pc) dopo 4/5 partite mi ha annoiato tremendamente…forse per chi gioca contro un amico può andare ancora bene…
Fifa tende di più alla spettacolarizzazione ..ti fa entrare nella partita ( audio , pubblico ,cori , atmosfera , scene televisive, coreografie )...ma i 22 giocatori in campo nel game play i loro movimenti , la loro fisicità , la fisica della palla ...sono ancora molto indietro rispetto a pes .....ripeto : quando è in game ...è un fatto oggettivo .Subentrano appunto sensazioni personali, a me pes 21, come anche pes 20, sanno di partita pad alla mano, e visivamente mi sembrano da "stadio"....fifa (posso parlare per il 20 ed il 21) appunto mi sa più di gameplay poco realistico, anche se a volte non mi dispiace....e visivamente sa di calcio televisivo....che non amo affatto, le pay tv sono la rovina di questa passione....
Per il discorso di confronto fra carriera e master.....mi stufa più la prima, nonostante sia più ricca.....il gameplay di Fifa dopo un po' mi annoia....gusti personali eh....
Comunque quest’anno è l’unico anno che non si può paragonare Pes con FIFA perché Pes non esce nel 2022Fifa tende di più alla spettacolarizzazione ..ti fa entrare nella partita ( audio , pubblico ,cori , atmosfera , scene televisive, coreografie )...ma i 22 giocatori in campo nel game play i loro movimenti , la loro fisicità , la fisica della palla ...sono ancora molto indietro rispetto a pes .....ripeto : quando è in game ...è un fatto oggettivo .
È un fatto soggettivo come tutto del resto…Fifa tende di più alla spettacolarizzazione ..ti fa entrare nella partita ( audio , pubblico ,cori , atmosfera , scene televisive, coreografie )...ma i 22 giocatori in campo nel game play i loro movimenti , la loro fisicità , la fisica della palla ...sono ancora molto indietro rispetto a pes .....ripeto : quando è in game ...è un fatto oggettivo .