40 vitalità e patto di Rosaria mi pare.quanta ignoranza!
che hai 40 di vitalità eh almeno..
che patto c'hai? io sono lama della luna oscura
40 vitalità e patto di Rosaria mi pare.quanta ignoranza!
che hai 40 di vitalità eh almeno..
che patto c'hai? io sono lama della luna oscura
allora se ci incontriamo saremo contro me sa...40 vitalità e patto di Rosaria mi pare.
nel frattempo sono arrivato a liv.127, seguace di aldrich per facilitare le invasioniA chi interessa Dark Souls Remastered a 11,99€ sullo store.
Visto che comunque oramai te lo tirano dietro, fidati Azzurri, a tempo debito prendi anche The Witcher 3, ed assolutamente la versione Goty che comprende anche le due espansioni che sono sia per qualità che per longevità eccelse@the elder @zona Cesarini @Magic_Of_Immortality
alla fine ho preso dark souls 3![]()
Della serie tra i due litiganti (bloodborne e the Witcher 3) il terzo gode
Sono stati alcuni messaggi di the eder su questo topic del 2016 a farmi prendere la decisione finale
Lo giocherò come una sorta di training per elden ring (sperando che esca senza problemi, bug etc etc)
Effettivamente ero indeciso…alcuni video di falconero molto soporiferi sulle missioni secondarie di the Witcher 3 mi hanno forse un pochino condizionatoVisto che comunque oramai te lo tirano dietro, fidati Azzurri, a tempo debito prendi anche The Witcher 3, ed assolutamente la versione Goty che comprende anche le due espansioni che sono sia per qualità che per longevità eccelse
Mi auguro tu abbia preso la GOTY....che sto cercando da una vita anche io!@the elder @zona Cesarini @Magic_Of_Immortality
alla fine ho preso dark souls 3![]()
Della serie tra i due litiganti (bloodborne e the Witcher 3) il terzo gode
Sono stati alcuni messaggi di the eder su questo topic del 2016 a farmi prendere la decisione finale
Lo giocherò come una sorta di training per elden ring (sperando che esca senza problemi, bug etc etc)
Il Re Senza Nome...quanto mi fece penare.Effettivamente ero indeciso…alcuni video di falconero molto soporiferi sulle missioni secondarie di the Witcher 3 mi hanno forse un pochino condizionato![]()
comunque con DS3 prime due ore per fare pochi metri in linea d’aria (con 1 mini boss ed 1 boss inclusi)…come fu per Sekiro inizio a dire “chi me lo ha fatto fare”
Comunque Magic, purtroppo io i giochi se li voglio fare in italiano (ed alcuni vanno goduti in italiano!) li posso prendere solo dallo store, quindi a costi abbastanza normali di solito (ds3 50 euri!); bloodborne era a 35 euro con i due dlc inclusi. Su disco li pagherei pochissimo (anche usati) ma ad esempio i giochi from software in Giappone sono solo in giapponese, e sinceramente con tutta la lore e le varie spiegazioni impazzireiTne Witcher 3 non so se la versione venduta in Giappone su disco ha altre lingue incluse.
Si ho fatto due run con Sekiro che ho amato profondamente, chiaramente odiandolo ancheSe hai finito Sekiro, DS3 è una passeggiata... Sekiro mi ha fatto veramente penare.
Credo di no…penso fosse quella da 70 euri….non tanto per il costo (comunque elevato per un gioco di 5 anni fa) ma poiché non so ancora se voglio fare pure i due dlc che singolarmente oggi costano sullo store 15 euro l’uno. Se mi dovesse piacere tantissimo li acquistero’ singolarmenteMi auguro tu abbia preso la GOTY....che sto cercando da una vita anche io!
Aspe’ me lo segno, che quando ci arrivo ti contatto in caso di bisognoIl Re Senza Nome...quanto mi fece penare.
Mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo...Aspe’ me lo segno, che quando ci arrivo ti contatto in caso di bisogno![]()