FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sta patch ha peggiorato qualcosa? Attacco internet?
per ora no. si lamentano solo chi gioca al fut lancio di bonucci corsa di mbappe scarta il portiere perchè il giochetto palla lunga e giocatore super veloce (almeno su pc) non riesce più. nonostante non ci sia il gameplay aggiornato totalmente come su xbox serie x e ps5.
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
comunque raga, ho letto molto in giro critiche sulle classiche cose che si dicono su fifa "frenetico, ping pong ecc ecc", io dopo svariate ore ormai giocate e dopo aver provato varie slides (ora uso quelle di Matt10) credo che veramente questo sia uno dei migliori fifa degli ultimi anni, e da amante di pes, il 20 e il 21 li ho spolpati, a mio avviso come gameplay e situazioni di gioco, questo fifa è superiore.

lascio qui un video gameplay di un inter-Roma bella tesa di stasera

 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
comunque raga, ho letto molto in giro critiche sulle classiche cose che si dicono su fifa "frenetico, ping pong ecc ecc", io dopo svariate ore ormai giocate e dopo aver provato varie slides (ora uso quelle di Matt10) credo che veramente questo sia uno dei migliori fifa degli ultimi anni, e da amante di pes, il 20 e il 21 li ho spolpati, a mio avviso come gameplay e situazioni di gioco, questo fifa è superiore.

lascio qui un video gameplay di un inter-Roma bella tesa di stasera

comunque raga, ho letto molto in giro critiche sulle classiche cose che si dicono su fifa "frenetico, ping pong ecc ecc", io dopo svariate ore ormai giocate e dopo aver provato varie slides (ora uso quelle di Matt10) credo che veramente questo sia uno dei migliori fifa degli ultimi anni, e da amante di pes, il 20 e il 21 li ho spolpati, a mio avviso come gameplay e situazioni di gioco, questo fifa è superiore.

lascio qui un video gameplay di un inter-Roma bella tesa di stasera

 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
@Giams

Come I.A. e situazioni di gioco sicuramente. A me fa storcere un po' il naso la situazione movimenti. In Pes21 sono nettamente più veri e se crei i giocatori in Pes sono molto più caratterizzati e caratterizzabili rispetto a quei bamboccioni di Fifa
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Io stanotte stavo lavorando a dei progetti grafici per dei clienti, quando ho saputo stavo menando il macbook per aria.
Chi continua a giustificare sta gente per me non sta bene (ma in verità mi sembra che il coro sia unanime, a sto giro neanche gente incline al “bastiancontrariesimo” come @Lucawe11 o @Lele74 li giustificherà).
Zio, questi sono riusciti ad affossare un brand storico, a cancellare un qualcosa che appartiene a tutti noi che siamo qui.
provo un malcelatissimo disprezzo. @Azzurri pensace te.
Da fiero pessaro, anzi da winningeleviano convinto mi sono completamente distaccato sia mentalmente (oramai non credo più ad un miglioramento di efootball), sia praticamente (ho disinstallato il gioco non toccandolo dal 1o ottobre) dal brand konami. Mi sono divertito, con alti e bassi, per più di 20 anni ma sta cosa del cross platform, free to play, le sole amichevoli da 5minuti etc. già non mi piaceva prima come idea, ma ora rifiuto anche lontanamente la possibilità di supportare un simile progetto senza testa e senza coda.
Ovvio che se dovesse tornare ad essere un gioco come quello che conoscevo potrei anche tornare a provare il loro prodotto.

Fortunatamente il mio primo fifa (leggendo molti commenti qui, sembra essere il fifa migliore prodotto fino adesso per chi vuole giocare offline) mi sta piacendo quindi alla fine sono contento così :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da fiero pessaro, anzi da winningeleviano convinto mi sono completamente distaccato sia mentalmente (oramai non credo più ad un miglioramento di efootball), sia praticamente (ho disinstallato il gioco non toccandolo dal 1o ottobre) dal brand konami. Mi sono divertito, con alti e bassi, per più di 20 anni ma sta cosa del cross platform, free to play, le sole amichevoli da 5minuti etc. già non mi piaceva prima come idea, ma ora rifiuto anche lontanamente la possibilità di supportare un simile progetto senza testa e senza coda.
Ovvio che se dovesse tornare ad essere un gioco come quello che conoscevo potrei anche tornare a provare il loro prodotto.

Fortunatamente il mio primo fifa (leggendo molti commenti qui, sembra essere il fifa migliore prodotto fino adesso per chi vuole giocare offline) mi sta piacendo quindi alla fine sono contento così :D
Credo che tutti noi se tornasse ad essere un gioco degno di essere definito tale, torneremmo a provarlo e ad approfondirlo.. per quanto mi riguarda, disinstallato poco dopo l'uscita, tralasciando i bug, glitch e tutto il resto, proprio a livello di gameplay mi dava su i nervi (probabilmente dovuto anche dal fatto dei 5min) e di certo la patch uscita ieri non credo lo abbia cambiato così tanto da giustificarne nuovamente l'installazione.. rimango basito da chi cerca ancora di difenderli a spada tratta.. ma nel mondo reale quando tutti noi facciamo un lavoro di m*rda veniamo giustamente criticati e Konami è giusto che si prenda tutte le critiche possibili (sempre nel rispetto e nell'educazione), perché ha veramente fatto un lavoro a dir poco imbarazzante visto anche il tempo che si è presa per sviluppare il prodotto
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Zona scusa, ma a te la stamina scende? Ho notato che con acellerazione sotto i 50 puoi giocare con gli stessi giocatori che non si stancano mai.
anche con accellerazione a 55..non può dipendere dal minutaggio, la stanchezza dovrebbe andare in base ai minuti nel gioco... però rimangono affaticati quando ci sono partite ravvicinate, mi sembra è.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Che spettacolo, ho fatto un amichevole con il West ham, inizia la partita con l' inno "I'm Forever Blowing Bubbles" è una miriade di bolle nello stadio che poi vanno a sparire gradualmente...


il Liverpool mi schiaccia... a me basta un contropiede per pareggiare, stava venendo giù lo stadio... che poi io nel mio angolo di gioco, oltre le due casse frontali ho messo due casse sul mio lato sinistro altezza orecchio...che macello a quel gol.. tutto bello!

prox carriera
West_Ham_United_FC.png

scusate raga' ma per queste cose mi gaso
 

Sierra

Pulcini
24 Ottobre 2021
46
36
18
Che spettacolo, ho fatto un amichevole con il West ham, inizia la partita con l' inno "I'm Forever Blowing Bubbles" è una miriade di bolle nello stadio che poi vanno a sparire gradualmente...


il Liverpool mi schiaccia... a me basta un contropiede per pareggiare, stava venendo giù lo stadio... che poi io nel mio angolo di gioco, oltre le due casse frontali ho messo due casse sul mio lato sinistro altezza orecchio...che macello a quel gol.. tutto bello!

prox carriera
Visualizza allegato 250845

scusate raga' ma per queste cose mi gaso
Io mi voglio gasare anche con questo gioco.
Usi le sliders di Matt? Se si, mi spieghi anche come giochi, che livello e tutto. Grazie infinite in anticipo. (MESSAGGIO DI UN VECCHIO PESSARO DELUSO)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io mi voglio gasare anche con questo gioco.
Usi le sliders di Matt? Se si, mi spieghi anche come giochi, che livello e tutto. Grazie infinite in anticipo. (MESSAGGIO DI UN VECCHIO PESSARO DELISO)
qui ti posto le slides di Matt, se come me arrivi ora su FIFA dopo anni di Pes, ti consiglio di iniziare con la difficoltà esperto, massimo a campione, poi è soggettiva.. con queste slides prova a velocità lenta o normale, poi decidi te in base a un tuo gusto... io penso e spero di essermi stabilizzato con la velocità gioco su lenta, sprint 40, accellerazione 55,anche per la cpu.... difficoltà campione.. guarda poi ti dico, se vieni da pes dovrai abituarti a questo fifa, ma se sarà "amore" te ne accorgerai subito
bWdWwc.png
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
qui ti posto le slides di Matt, se come me arrivi ora su FIFA dopo anni di Pes, ti consiglio di iniziare con la difficoltà esperto, massimo a campione, poi è soggettiva.. con queste slides prova a velocità lenta o normale, poi decidi te in base a un tuo gusto... io penso e spero di essermi stabilizzato con la velocità gioco su lenta, sprint 40, accellerazione 55,anche per la cpu.... difficoltà campione.. guarda poi ti dico, se vieni da pes dovrai abituarti a questo fifa, ma se sarà "amore" te ne accorgerai subito
Visualizza allegato 250848
ascolta ma la stamina scende si stancano?con queste slide?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,657
5,576
113
Che spettacolo, ho fatto un amichevole con il West ham, inizia la partita con l' inno "I'm Forever Blowing Bubbles" è una miriade di bolle nello stadio che poi vanno a sparire gradualmente...


il Liverpool mi schiaccia... a me basta un contropiede per pareggiare, stava venendo giù lo stadio... che poi io nel mio angolo di gioco, oltre le due casse frontali ho messo due casse sul mio lato sinistro altezza orecchio...che macello a quel gol.. tutto bello!

prox carriera
Visualizza allegato 250845

scusate raga' ma per queste cose mi gaso

Fai bene a gasarti l’essenza di tutto è il divertimento :D
Se posso chiedere che cosa usi per l’audio? Io al momento solo cuffie con tv Sony Bravia XR 90 J… cosa mi consigli?
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
qui ti posto le slides di Matt, se come me arrivi ora su FIFA dopo anni di Pes, ti consiglio di iniziare con la difficoltà esperto, massimo a campione, poi è soggettiva.. con queste slides prova a velocità lenta o normale, poi decidi te in base a un tuo gusto... io penso e spero di essermi stabilizzato con la velocità gioco su lenta, sprint 40, accellerazione 55,anche per la cpu.... difficoltà campione.. guarda poi ti dico, se vieni da pes dovrai abituarti a questo fifa, ma se sarà "amore" te ne accorgerai subito
Visualizza allegato 250848
Ciao Core. Tu sei su PS5??
Nel livello Campione con le Matt10 V7 c'è sempre il boost della CPU che al limite dell'area fa triangolazioni fulminee fin quando non libera un giocatore per il tiro a colpo sicuro?? Una delle cose peggiori di questo FIFA è proprio questa azione ripetitiva della cpu. Ho notato che a livello Esperto non c'è. Il gioco pare molto più realistico e simulativo. Ovviamente è più semplice. Ecco la difficoltà sta proprio nel trovare tra questi due livelli la giusta configurazione. O per rendere esperto più difficile o per ridurre al minimo i boost nel livello Campione.
A proposito di questo come trovi le Matt10???
Ps. Io sono su Ps4
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
@Giams

Come I.A. e situazioni di gioco sicuramente. A me fa storcere un po' il naso la situazione movimenti. In Pes21 sono nettamente più veri e se crei i giocatori in Pes sono molto più caratterizzati e caratterizzabili rispetto a quei bamboccioni di Fifa
In parte è vero, nulla da dire, amo peso, e quando vedo alcuni giocatori, soprattutto quelli delle squadre partner, sembrano veri, su questo è superiore a FIFA. Poi però ci sono i giocatori con i volti non originali, e su peso non si possono vedere, sono veramente tutti uguali. Questa cosa personalmente mi disturbava abbastanza
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
qui ti posto le slides di Matt, se come me arrivi ora su FIFA dopo anni di Pes, ti consiglio di iniziare con la difficoltà esperto, massimo a campione, poi è soggettiva.. con queste slides prova a velocità lenta o normale, poi decidi te in base a un tuo gusto... io penso e spero di essermi stabilizzato con la velocità gioco su lenta, sprint 40, accellerazione 55,anche per la cpu.... difficoltà campione.. guarda poi ti dico, se vieni da pes dovrai abituarti a questo fifa, ma se sarà "amore" te ne accorgerai subito
Visualizza allegato 250848
Non vedo l ora di gasarmi pure io col 22..
 
  • Like
Reactions: Corelento

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Me l ha preso un amico. .e a parte "in arrivo entro martedì " non c è altro. :(
Impossibile,il tracciato di un'ordine c'è sempre,non saprà andarci il tuo amico, quando un venditore carica il codice di spedizione puoi seguire online il pacco fino al momento in cui ti viene consegnato, deve entrare sull' ordine e andare su *controlla stato della spedizione.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Io ho attivato l'opzione (non ricordo come si chiama) che "boosta" i giocatori forti delle squadre avversarie... devo dire che, anche se abusano troppo dei trick, per me ci sta, almeno per come gioco io cioè a Campione leggermente facilitato. Quando la palla arriva a questi giocatori con la freccetta si sente la differenza, sono imprevedibili e sempre pericolosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online