eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dopo 30 partite l'ho disinstallato il gioco su ps5, e dal primo giorno se fossi stato Konami, avrei rimediato con un season update per questa stagione, così da non perdere in gran parte la mia utenza, invece si sono ostinati con questa schifezza, e questi sono i risultati:" Figura di merda mondiale, una beta che fa schifo ed EA che sta stappando spumanti all'inverosimile (con un loro gioco inguardabile ma almeno c'è,che è sempre lo stesso da anni), ed infine con le squadre che hanno dato la licenza che si trovano senza un gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
il problema è che noi, avremmo pure potuto aspettare altri 6 mesi, ma se avessimo avuto un GIOCO tra le mani. l'anno scorso, all'uscita del teaser di Messi, chi ci avrebbe scommesso un centesimo che saremmo stati in questa situazione?
Dopo Metal Gear distruggono l'altro legame d'infanzia

A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca: fifa costo per versione Xbox x e ps5 € 100 ; efootball costo per versione Xbox x e ps5 € 0 … se Konami avesse lanciato un buon gioco fifa avrebbe perso almeno il 50% dei suoi utenti … secondo me c’è qualcosa di più grosso dietro questa debacle dei giapponesi

Ma poi a me la cosa che fa più pensare è che non spiegano neanche il motivo…che ne so dire che “ a causa di una diarrea fulminate di tutto il team di programmazione il gioco verrà posticipato”….niente rimandano da stagione in stagione come se nulla fosse….io credo che un gruppo di pagliacci così nel mondo del commercio è meglio perderlo che trovarlo…

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca: fifa costo per versione Xbox x e ps5 € 100 ; efootball costo per versione Xbox x e ps5 € 0 … se Konami avesse lanciato un buon gioco fifa avrebbe perso almeno il 50% dei suoi utenti … secondo me c’è qualcosa di più grosso dietro questa debacle dei giapponesi
Ehmmm...guarda che fino a prova contraria FIFA ha sempre venduto più di PES mi sa....e poi il gioco si trovava a 69€ come i giochi che escono normalmente su XBOX X e PS5...capisco essere delusi ma qui la EA c'entra poco...è tutto frutto di KONAMI...evidentemente non avevano pronto il gioco e anzichè dire subito che per quest'anno non si faceva niente hanno provato la carta Alpha, Beta, Gamma...diciamo che ci hanno provato ma gli è andata male.....

Sto seriamente pensando di re installare il 21 e giocare qualche campionato “esotico” del quale non mi interessa se le squadre e le rose sono aggiornate o no …

• Mi piace
Reazioni: stevebull
fatemi capire update 1.0 rimandato a primavera 2022, questo update 0.9.1 non aggiunge nulla di concreto e fino ad aprile non ci saranno altri miglioramenti al gioco o aggiunte di modalità ecc
domanda: a che cavolo serve tenerlo sull hard disk?

per fortuna ho ancora pes 2021 moddato (quello si che è un gioco)

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Confermo che la patch lo ha migliorato parecchio. Ho ancora solo qualche problema con la difesa nell' 1vs1 che mi pare poco ottimizzata e con le tattiche offensive o difensive (baricentro squadra ecc) che non mi sembra rispondere effettivamente ai comandi.
In ogni caso ora è un gioco di calcio degno di questo nome e decisamente superiore a FIFA22. Peccato che offline in 5 minuti si possa fare ben poco.

Fifa avrebbe perso 0.
Al massimo compravano uno e scaricavano l'altro gratis.
Invece Konami è riuscita nell'impresa di far passare altra utenza a EA.
Clap,Clap..

:rotfl:
Questa mi ha fatto ridere!
Oh che ti devo dire... FIFA22 l'ho dovuto vendere dopo 2 giorni per la disperazione. Su PS5 graficamente Football è tanta roba ed ho trovato molto piacevole imbastire azioni offensive dopo la patch... inoltre ci sono diverse migliorie anche nella animazioni (anche se resta qualche bug soprattutto nelle cutscene delle esultanze).

Oh che ti devo dire... FIFA22 l'ho dovuto vendere dopo 2 giorni per la disperazione. Su PS5 graficamente Football è tanta roba ed ho trovato molto piacevole imbastire azioni offensive dopo la patch... inoltre ci sono diverse migliorie anche nella animazioni (anche se resta qualche bug soprattutto nelle cutscene delle esultanze).
Tutto quello che vuoi, ma che faccio offline dopo millemila amichevoli con le stesse squadre? Ti sembra un gioco questo?

Mettiamo che il rilascio della versione 1.0 sia tra 5 mesi, quindi primi di aprile.

Se in questi 5 mesi konami aggiornasse mensilmente il gioco, andando a correggere tutti i bug, migliorare alcuni aspetti delle meccaniche, aggiungere di volta in volta une decina di squadre all'offline, sbloccasse la possibilità di scegliere il minutaggio delle partite offline ed il livello di difficoltà che preferiamo, aggiungesse una semplice modalità coppa/campionato......e magari aggiungesse nell'online la possibilità di cambiare squadra anche ogni giorno in un pool di almeno una trentina di squadre sempre disponibili........non stò certo parlando di un gioco perfetto quindi, ma di un gioco in evoluzione costante che dia la sensazione che pian piano si arrivi ad una versione 1.0 finalmente buona/ottima.......ecco, in un caso come questo, quanti giocherebbero con una certa costanza questo efootball?

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e AndyHood
Mettiamo che il rilascio della versione 1.0 sia tra 5 mesi, quindi primi di aprile.

Se in questi 5 mesi konami aggiornasse mensilmente il gioco, andando a correggere tutti i bug, migliorare alcuni aspetti delle meccaniche, aggiungere di volta in volta une decina di squadre all'offline, sbloccasse la possibilità di scegliere il minutaggio delle partite offline ed il livello di difficoltà che preferiamo, aggiungesse una semplice modalità coppa/campionato......e magari aggiungesse nell'online la possibilità di cambiare squadra anche ogni giorno in un pool di almeno una trentina di squadre sempre disponibili........non stò certo parlando di un gioco perfetto quindi, ma di un gioco in evoluzione costante che dia la sensazione che pian piano si arrivi ad una versione 1.0 finalmente buona/ottima.......ecco, in un caso come questo, quanti giocherebbero con una certa costanza questo efootball?
Pura illusione, konami non rilascera mai nuove squadre, competizioni ecc.
Se ti dice che la versione 1.00 viene rilasciata in primavera, cosa ancora non vi é chiaro?
In questi mesi verrano rilasciate versioni 0.9.....il che vale a dire risolvere i bug e basta.

Confermo che la patch lo ha migliorato parecchio. Ho ancora solo qualche problema con la difesa nell' 1vs1 che mi pare poco ottimizzata e con le tattiche offensive o difensive (baricentro squadra ecc) che non mi sembra rispondere effettivamente ai comandi.

dei miglioramenti ci sono sicuramente stati sia online che offline ed è diventato piu giocabile ma di bug ce ne sono ancora a iosa, perfino quelli che konami aveva detto di aver sistemato con la patch di stamattina...

Mi fa ridere perché io ricordo che quando giocavo a calcio si marcava l'uomo. Invece nei due giochi i nostri difensori si guardano bene dal marcare o fare movimenti difensivi che abbiano senso. Non so chi abbia copiato chi. D'altronde sono due paesi rinomati per tradizione calcistica.

Mi fa ridere perché io ricordo che quando giocavo a calcio si marcava l'uomo. Invece nei due giochi i nostri difensori si guardano bene dal marcare o fare movimenti difensivi che abbiano senso. Non so chi abbia copiato chi. D'altronde sono due paesi rinomati per tradizione calcistica.
In realtà si marca a zona da anni ormai... però è come dici tu e come del resto dicevo io... la fase difensiva di EF sembra aver copiato le cose peggiori di FIFA e faccio fatica a comprenderne il funzionamento al momento. L2 ha perso potere e con QUADRATO rischi troppo facilmente di fare fallo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88