eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una sola cosa mi fa ridere...quindi le squadre tipo Juve, Roma ecc...che non sono presenti su FIFA se lo prendono in quel posto?
Oppure comunque il fatto di essere presenti, seppur in una beta, mette al riparo KONAMI da eventuali cause?

Tra l'altro ho visto che allo stadio di Bergamo quest'anno campeggiavano i tabelloni con le pubblicità di eFootball.

L idea è già questa.
Bisogna capire una cosa.
È konami a non essere stata chiara...o siamo noi degli inguaribili romantici ad aver pensato il contrario?
L errore è pensare ad efootball come una continuazione di pes...quando sappiamo tutti che pes con il 2021 ha smesso la sua onorata carriera.

Konami non è stata chiara...per fini commerciali certo ma non è stata chiara.
Non puoi presentarmi un gioco come tarato per il gioco online e che guarda agli eSports e che è completamente ingiocabile online.

Sinceramente non so veramente come se ne possano uscire...da qui in poi può veramente succedere di tutto..

Ogni giorno senza il lancio dei E-FOOTBALL
(Soprattutto mobile) per loro sono una marea di soldi persi...

Qualcosa in un senso e in un altro succederà...perché è il secondo anno di fila che incassano una miseria dal mondo console/pc

Io mi domando una cosa: vi ricordate quando al Day1 per l'evento online era possibile scegliere tra TUTTE le squadre del gioco? Erano più di 200, ho fatto 4-5 partite con la fiorentina e devo dire che i volti erano veramente fatti bene, quasi tutti i titolari erano ben caratterizzati tranne un paio di generici (Duncan, Saponara, Venuti).

Come mai secondo voi non iniziano a rilasciare lentamente sempre più squadre da quel roster che - per errore - ci hanno fatto vedere che è già disponibile?

Basterebbero 3 mosse semplici per farmi arrivare tranquillamente a febbraio:

- Possibilità di personalizzare la durata del match offline (gioco spesso con amici in locale)

- Inserire il sistema di divisioni online (è un semplice algoritmo che associa i giocatori in base alla bravura, niente di fantascientifico)

- Aumentare, anche con solo 2 aggiunte a settimana, il numero di squadre disponibili.

Hanno già tutto quello che gli serve in mano per intrattenere chi gioca online e chi ogni tanto ospita amici per sessioni offline, non è richiesto nessun grosso sforzo a livello di programmazione, per me è inconcepibile che pensino di mantenere la fanbase interessata per mesi con 5 squadre europee e 3 sudamericane.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Una sola cosa mi fa ridere...quindi le squadre tipo Juve, Roma ecc...che non sono presenti su FIFA se lo prendono in quel posto?
Oppure comunque il fatto di essere presenti, seppur in una beta, mette al riparo KONAMI da eventuali cause?

Tra l'altro ho visto che allo stadio di Bergamo quest'anno campeggiavano i tabelloni con le pubblicità di eFootball.

Partiamo dal presupposto che Konami LE PAGA le squadre per queste sponsorizzazioni...nel caso della Juve penso non accadrà nulla, il contratto è in scadenza e dubito venga rinnovato...per quello che riguarda le altre squadre, se non sono le stesse squadre a voler chiedere la rescissione si andrà avanti così (e alle società interessa soprattutto che arrivino i soldi, se Konami glieli da non credo facciano il diavolo a 4).

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Nel frattempo che Konami decida se continuare a produrre giochi o magari cambieranno e si trasformeranno in un’azienda avicola (ormai dopo efootball nulla mi sorprenderebbe più di tanto)qualcuno ha avuto il coraggio di provare fifa ? Io non c’ho mai giocato,ma proprio mai .. almeno lì c’è qualche competizione online che ne pensate ? Ne varrebbe la pena o bisogna appendere il joystick al chiodo ?

Partiamo dal presupposto che Konami LE PAGA le squadre per queste sponsorizzazioni...nel caso della Juve penso non accadrà nulla, il contratto è in scadenza e dubito venga rinnovato...per quello che riguarda le altre squadre, se non sono le stesse squadre a voler chiedere la rescissione si andrà avanti così (e alle società interessa soprattutto che arrivino i soldi, se Konami glieli da non credo facciano il diavolo a 4).
Certo, finché pagano...però potrebbe anche esserci qualche clausola sull'utilizzo di queste squadre, a livello di ritorno d'immagine è una pessima pubblicità per i club stessi essere associati ad un prodotto fallimentare e sottoutilizzato.
Anche la stessa Serie B in pratica è rimasta fuori da tutto, fossi nei vari sponsor della competizione non sarei molto soddisfatto.

Certo, finché pagano...però potrebbe anche esserci qualche clausola sull'utilizzo di queste squadre, a livello di ritorno d'immagine è una pessima pubblicità per i club stessi essere associati ad un prodotto fallimentare e sottoutilizzato.
Anche la stessa Serie B in pratica è rimasta fuori da tutto, fossi nei vari sponsor della competizione non sarei molto soddisfatto.
Si sicuramente c'è qualche clausola particolare...ma non conoscendo i contratti non si può sapere in quali casi scattano

della serie se ho il mal di testa mi decapito cosi risolvo il problema.
sti Jap non li capisco proprio
avevano una feature nuova che ti cambiava il gioco (e te lo rendeva piu fisico e dava piu varieta anche ai rimpalli )e l'hanno eliminata...
bastava depotenziarla un pochino...

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e FabioPes
Prima o poi finiscono le Ere sia delle console che per i videogames. Un tempo c'era Atari Nintendo e Sega, verrà il tempo che anche Play e XBox lasceranno il passo.
Lo stesso vale per i videogames.
Fifa sembra sarà l'ultimo con questa dicitura e Pes uguale.
Il futuro per me sarà 2K, UFL ecc...

Sono indifendibili... A partire dall'hype generato da quell'incapace di bhatti per poi continuare con quel teaser di messi in unreal engine per proseguire con le varie pagliacciate ad alimentare hype con quella supponenza e aria di superiorità per arrivare infine ad un prodotto inferiore a pes 2021 di 100 volte in tutti i settori che oltre a far cagare è un festival del. Bug... Ciò che è successo oggi è una cosa gravissima.... Non sono onesti... Sono degli imbroglioni incompetenti... Avessero detto fin da subito che il gioco era in condizioni pietose e che il 2022 sarebbe slittato o non fatto uscire... Hanno lanciato un prodotto tremendamente incompleto acerbo e senza modalità tra l'altro... Quale pazienza vogliono dall'utente? Meriterebbero di essere messi alla porta tutti
La penso esattamente come te, la cosa più grave è la presa per il culo rifilata a tutti negli ultimi 3 anni, roba da matti! Ed è andata avanti fino a poco tempo prima di fare uscire il gioco!
Trattati da deficienti, se c'è una cosa che premia sempre anche nelle situazioni peggiori è l'onestà, avessero detto le cose come stavano realmente personalmente ci sarebbe stata pur sempre delusione ma avrei apprezzato la sincerità!

Prima o poi finiscono le Ere sia delle console che per i videogames. Un tempo c'era Atari Nintendo e Sega, verrà il tempo che anche Play e XBox lasceranno il passo.
Lo stesso vale per i videogames.
Fifa sembra sarà l'ultimo con questa dicitura e Pes uguale.
Il futuro per me sarà 2K, UFL ecc...
Il futuro del calcio videoludico è in mano ad EA.
Probabilmente nasceranno altre realtà calcistiche votate soprattutto al competitivo ma sicuramente meno sfavillanti dal punto di vista grafico e dell'immersione..

Probabilmente anche Epic Games studierà un suo gioco di calcio cartoonesco da inserire in Fortnite.

Questo è

(PS Fifa probabilmente cambierà nome perché la Fifa gli ha chiesto 1 MLD di euro per il rinnovo della licenza)

Ragazzi siccome ho disinstallato il gioco e non ho il coraggio di riscaricarlo qualcuno potrebbe dirmi se su PS4 ha ancora la grafica da Nintendo 64?

Io fossi in Friedkin, Percassi, De Laurentiis, Lotito, ma anche Agnelli, comincerei seriamente a rivedere gli accordi di partnership con KONAMI.
Ok i soldi che arrivano, ma qua c'è anche il danno d'immagine nell'essere associati ad un prodotto terribile, associati al gioco peggio recensito nella storia di Steam, per non parlare del fatto che 4 di queste 5 squadre non sono utilizzabili offline e online sono utilizzabili solo quando dicono loro.

Io proprietario di una squadra di calcio non vorrei essere associato ad un gioco che oggi è vivo domani non si sa.
Stessa cosa vale per la Lega B con i diritti del suo campionato, campionato che non puoi tra l'altro neanche giocare.
Qua siamo veramente ai limiti dell'inadempimento, io farei carte false per essere in extremis in FIFA 22

per me, essendo un gameplay da mobile, il pes mobile era già bello e fatto per uscire anche con creative teams. ma immaginatevi cosa sarebbe successo se fosse uscito e-football mobile completo e questo pseudo gioco su PS. si sono fatti scacco matto da soli

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Io fossi in Friedkin, Percassi, De Laurentiis, Lotito, ma anche Agnelli, comincerei seriamente a rivedere gli accordi di partnership con KONAMI.
Ok i soldi che arrivano, ma qua c'è anche il danno d'immagine nell'essere associati ad un prodotto terribile, associati al gioco peggio recensito nella storia di Steam, per non parlare del fatto che 4 di queste 5 squadre non sono utilizzabili offline e online sono utilizzabili solo quando dicono loro.

Io proprietario di una squadra di calcio non vorrei essere associato ad un gioco che oggi è vivo domani non si sa.
Stessa cosa vale per la Lega B con i diritti del suo campionato, campionato che non puoi tra l'altro neanche giocare.
Qua siamo veramente ai limiti dell'inadempimento, io farei carte false per essere in extremis in FIFA 22
Be la juve il prox anno é gia su Fifa. Ora noi pensavamo che la serie C se la contendevano Fifa e E football, e se invece stanno trattando con un altra realta?

Il futuro del calcio videoludico è in mano ad EA.
Probabilmente nasceranno altre realtà calcistiche votate soprattutto al competitivo ma sicuramente meno sfavillanti dal punto di vista grafico e dell'immersione..

Probabilmente anche Epic Games studierà un suo gioco di calcio cartoonesco da inserire in Fortnite.

Questo è

(PS Fifa probabilmente cambierà nome perché la Fifa gli ha chiesto 1 MLD di euro per il rinnovo della licenza)
L'unica notizia buona della giornata è che quelli di 2k han fatto capire che si stanno buttando sul calcio.
Se questa notizia sarà confermata penso che per EA ci sia ben poco da fare.
Pure la licenza da 1 mld non credo sia un problema per loro.

L'unica notizia buona della giornata è che quelli di 2k han fatto capire che si stanno buttando sul calcio.
Se questa notizia sarà confermata penso che per EA ci sia ben poco da fare.
Pure la licenza da 1 mld non credo sia un problema per loro.
Più che altro è una licenza abbastanza inutile visto che comunque garantisce solo l'utilizzo del nome, del logo e dei mondiali..

Non ho letto niente riguardo alla 2K e al loro ingresso nel mondo del calcio..è uscita qualche notizia di recente?

Più che altro è una licenza abbastanza inutile visto che comunque garantisce solo l'utilizzo del nome, del logo e dei mondiali..

Non ho letto niente riguardo alla 2K e al loro ingresso nel mondo del calcio..è uscita qualche notizia di recente?
Qualcosina ho letto ma niente di definitivo per ora..
Che poi a me delle licenze frega zero mi interessa il gameplay, e quello di fifa non lo digerisco.
Quindi pure un UFL senza nomi veri mi può appagare molti di più di un fifa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online