eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco hanno iniziato a svilupparlo da poco per come la vedo io

Aprile o Maggio son di solito i tempi tecnici per concludere un gioco prima che venga lanciato in gold...non mi stupirei di un uscita per l'estate, con conseguente aggiornamento alla stagione 22/23

Quando succedono queste cose, in genere casa madre apre il portafoglio e sgancia per mettere altri studi specializzati in outsourcing a lavorare per migliorare il titolo nel modo più rapidamente possibile, dando una enorme mano al team di sviluppo principale...Qualcosa mi dice che qui non è stato fatto..
eh già, suppongo che in questo caso specifico la casa madre abbia aperto il portafoglio per accaparrarsi licenze in esclusiva ma abbia dimenticato di chiedere ai propri sviluppatori a che punto fosse il gioco, è questa la cosa veramente preoccupante!!!
Secondo me sono due le possibili situazioni che si sono verificate; o cercavano di massimizzare i profitti con il minimo dello sforzo, oppure dopo aver investito tanto per le licenze la coperta era corta e non potevano(oppure era troppo tardi) ingrandire il team di sviluppo.
Più che le condizioni in cui riversa il gioco sono le scelte di Konami che mi fanno venire i brividi, raramente ho visto una software house steccare così tante decisioni in sequenza.

Aprile o Maggio son di solito i tempi tecnici per concludere un gioco prima che venga lanciato in gold...non mi stupirei di un uscita per l'estate, con conseguente aggiornamento alla stagione 22/23
Ma sicuro sarà cosi. Che senso ha uscire ad Aprile con l online. Sarà pronto x settembre 2022. Sempre se a questo punto avranno voglia di stare sul brend

1 - non erano in grado
2 - non erano pronti
3 - c'è stata una pandemia mondiale di mezzo.

Questo succede quando imposti un prodotto con il solo scopo di incassare il più possibile, investendoci il meno possibile.

Quando succedono queste cose, in genere casa madre apre il portafoglio e sgancia per mettere altri studi specializzati in outsourcing a lavorare per migliorare il titolo nel modo più rapidamente possibile, dando una enorme mano al team di sviluppo principale...Qualcosa mi dice che qui non è stato fatto..

Non deve essere facile essere uno sviluppatore del team di PES...non prendetevela troppo con loro, perché le colpe raramente stanno li.
Per me l'unica spiegazione plausibile è che il gioco è nato rotto perché non è possibile fare un crossplay con il mobile...

La concorrenza non mi piace my club su Pes 21 non mi dà più stimoli e il creative teams 22 esce in primavera.......
Venderò la ps5 non c'è alternativa
@bernyjuve Prendere, per come la vedo io, una console solo per un gioco non è mai molto utile purtroppo (vai per la spesa che bisogna affrontare per reperirla, vai per il fatto che come è successo non sempre le prime edizioni di un gioco su nuova console sono "diciamo giocabili")..se ti capita (ovviamente se ti piacciono i generi) prova Kena Bridge of Spirit, Ratchet & Clank, RE VIllage, Assasins Creed Valhalla, Judgment e seguito...ovviamente poi arriveranno i vari Gran Turismo, God of War ecc...magari prova a dare anche qualche opportunità in più a FIFA che secondo me può farti arrivare almeno fino a primavera.....è solo un consiglio ma visto la difficoltà a reperire una PS5, io prima di rivenderla ci farei tanti ragionamenti ;)

Per me l'unica spiegazione plausibile è che il gioco è nato rotto perché non è possibile fare un crossplay con il mobile...
No ma quello volendo è possibile...sacrifichi TANTISSIMO ma lo fai...il problema è che qui manca proprio la base...poi sicuramente lo sviluppo su Mobile ha complicato enormemente le cose

Le aspettative le hanno create loro.
Loro hanno detto che sarebbe stato il gioco del secolo.
Loro hanno dato delle date.
Loro hanno demolito pes 2021.
Hanno fatto tutto da soli.

sono uno di quelli che ha comprato la PS5 per giocare esclusivamente ad E-football , che dire , a che cosa si gioca per 5 o piu mesi ????? Non rimane altro che passare momentaneamente a Fifa , come d altronde avevo fatto dal 2010 al 2017 . E pensare che ero uno di quelli che in parte difendeva il prodotto della konami.
Va bhe

Winning eleven e pes sono stati da sempre il gioco di calcio che ha tenuto incollati al divano me ed i miei amici,c’abbiamo giocato fino allo scorso anno anche se non siamo più ragazzini Questo efootball è il nulla più assoluto uno schiaffo per chi ama pes ma soprattutto non si è capito per quale diabolico motivo dopo che Konami ha avuto 2 anni per mettere a punto questa versione chiamata efootball(€ciofeca sarebbe stato meglio) ha deciso di privarci di una passione che dura da anni..sono molto deluso. È la fine di un era

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Disinstallato senza pensarci.
E soltanto un remake di PES19/20/21 in più rovinato, stessa telecronaca uguale abbandonata a 4 anni fa, stesse inquadrature della bandierina quando inizia la partita, graficamente orrendo.

Ma dove sono i 3 anni di sviluppo? A me sembra un lavoro appena iniziato, ma neanche..... hanno fatto una frittata stavolta questi giapponesi..

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Lele se sono in ritardo possiamo aspettare, il problema é sperare che non siano in difficolta, organizzative, di costi, o la non voglia di puntare sul calcistico
Allora guardando la qualità del gameplay quindi l'idea di voler portare un qualcosa di veramente differente dal 21 ti risponderei assolutamente si - invece considerando tutto quello proposto oggi non faccio fatica a considerare ogni azione di KONAMI un tentativo di "metterci una pezza" quindi ti rispondo no
Per parte tattica probabilmente si intende che non si può nemmeno scegliere un modulo, ma bisogna stare lì a cambiare ogni volta le pedine. Passare dal 4-3-3 al 3-4-1-2 è un po' macchinoso e ci metti anche parecchio tempo per spostare i giocatori (su PS4 poi è tutto molto più lento). In più mancano anche altre opzioni come scegliere le tattiche di Falso 9, Contropiede, Difensivo, Ancoraggio, Arretramento Ali. Penso che @zona Cesarini intendesse questo
Si infatti - spero oltre che per noi su PS5 anche per tutti gli old-gen che questa patch sia un qualcosa di positivo

Ancora non l'ho giocata

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Indifendibili...senza programmazione ne rispetto verso il videogiocatori...classica azienda in attesa di riorganizzazione

• Mi piace
Reazioni: Crow90
Allora guardando la qualità del gameplay quindi l'idea di voler portare un qualcosa di veramente differente dal 21 ti risponderei assolutamente si - invece considerando tutto quello proposto oggi non faccio fatica a considerare ogni azione di KONAMI un tentativo di "metterci una pezza" quindi ti rispondo no

Si infatti - spero oltre che per noi su PS5 anche per tutti gli old-gen che questa patch sia un qualcosa di positivo

Ancora non l'ho giocata
Quando cambi radicalmente deve essere per qualcosa di migliore.
Cambiare giusto per il gusto di cambiare è l errore più grande che si possa fare.
Una donna per cambiare decide magari di tingersi i capelli blu.
1 su 100 resta soddisfatta...le altre 99 si chiudono in bagno e iniziano a piangere davanti allo specchio...e con il cell in mano telefonano prima all amica e poi ad un parrucchiere.
In pratica proprio quello che ha fatto konami.

Per come ragiona Konami, se dovesse andare male anche in primavera, non mi stupirei se decidessero di fare uscire il gioco nei prossimi anni solo su mobile, abbandonando definitivamente PC e console
L idea è già questa.
Bisogna capire una cosa.
È konami a non essere stata chiara...o siamo noi degli inguaribili romantici ad aver pensato il contrario?
L errore è pensare ad efootball come una continuazione di pes...quando sappiamo tutti che pes con il 2021 ha smesso la sua onorata carriera.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Visto che io gioco prevalentemente offline a questo punto disinstallo e passo a fifa anche se non è il massimo, ma con le sliders diventa discreto, al prossimo anno se pes tornerà

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world