eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci credo mi tocca prendere fifa ma sono veramente dei maiali!!!!sono veramente deluso questa è roba da inchiesta... praticamente con questa mossa sono riusciti a far passare tutta la loro utenza alla concorrenza mamma mia!!!!

• Mi piace
Reazioni: Crow90
Hanno avuto la brillante idea di virare sul cross platform per sfruttare il mobile e guadagnarci vagonate di soldi ma è andata malissimo a causa della loro inettitudine in tanti campi.
Spero che vengano mazzolati anche dalle squadre partner, è vero che i soldi li avranno avuti, ma non so se qui c'è un possibile danno d'immagine in modo da poter rescindere prima gli accordi.
La cosa più balorda sono i banner pubblicitari presenti in molto.stadi durante le partite reali....ma quale gioco pubblicizzano? Un demo da 5 minuti a partita? Ma scherziamo?

Scusate eh ma su ps5 su un oled 65 del 2021 posso vedere il manto erboso che sfarfalla diventando marroncino? E questo è l'ultimo dei problemi... Disinstallato.. Non voglio continuare a farmi il sangue amaro

Ragazzi, qualcuno parla di nuovi giochi di calcio in arrivo.
Escludendo fifa 22, che tra l'altro è già uscito, qualcuno sarebbe così gentile da informarmi su questi nuovi titoli calcistici in arrivo?
goal non ha fatto vedere niente.
ufl si sa solo sono in partnership con il west ham licenza classica per lo spoting e due giocatori ambasciatori. ma a livello di gameplay e modalità non si sa niente

Ma augurare il fallimento o sperare che chiudano definitivamente baracca e burattini cosa vi porta in tasca?

Io capisco anche la delusione e le prese in giro di cui vi sentite vittima... Ma questa possibilità è solo negativa senza alcunché di positivo

Forse per i fifari che avranno un paio di licenze in più, altrimenti io non trovo nulla buono dal fatto che scompaiano...

Preferisco aver un gioco l'anno prossimo rispetto a non averlo proprio. Il classico detto "piutost che nient l'è mej piutost"

La vivete proprio male sta situazione, lasciatevelo dire :)
mi porta in tasca che almeno l'altro gioco ha tutte le licenze al loro posto ed è capace di utilizzarle come si deve e che può darmi un'esperienza completa.

Io tifoso della Roma in questa stagione 21/22 o gioco con la Roma FC o gioco con la Roma FC, perchè nonostante l'AS Roma sia partner di efootball mi è precluso il suo utilizzo se non online e quando dicono loro per giunta.
Quindi sì, da tifoso che vuole usare la sua squadra licenziata se chiudono baracca e burattini e lasciano tutto nelle mani di EA me ne viene qualcosa

• Mi piace
Reazioni: fcurtaz
se ti riferisci a me non li difendo di certo.
ma allo stesso tempo non gli auguro la morte o il fallimento : )

prendo atto a malincuore della situazione (non è che son contento di fare tornei con amici a pes 2021 con le rose vecchie eh), me ne faccio una ragione che dovrò aspettare mesi e vado avanti lo stesso

pes è uno dei miei preferiti passatempi, ma di certo non è la mia ragione di vita ; )
Ma chi parla di morte, scusami!

Sono degli incapaci. PUNTO

E non capisco chi li difende ancora...

Poi se uno è fanboy a prescindere da tutto questo schifo , continua a venerarli permettimi di dire che c'è qualcosa che non va !

O siamo pazzi noi?

• Mi piace
Reazioni: Crow90
leggo in giro che stanno aggiornando pes 2021

sarà attendibile!

chi? loro o modder del forum?

@Walker . l'ho appunto scritto. a parte per qualche licenza non c'è un solo aspetto positivo. e molti di quelli che hanno augurato morte e fallimento fifa manco lo prendono in considerazione : )

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Conferma definitiva che alle modalità "extra" (cioè quelle presenti da oltre 20 anni offline...) questi non ci avevano pensato proprio per niente.
A questo punto avrebbe avuto molto più senso proporre un ulteriore season update con questa formula, ossia vi riproponiamo per la terza volta PES 20 aggiornato, ma free to play e con le modalità offline scaricabili a pochi euro intanto che facciamo la rivoluzione (cit.).

PS ah e le squadre partner che hanno dato l'esclusiva ad un gioco in cui non appaiono... non male, non male.

Ma augurare il fallimento o sperare che chiudano definitivamente baracca e burattini cosa vi porta in tasca?

Io capisco anche la delusione e le prese in giro di cui vi sentite vittima... Ma questa possibilità è solo negativa senza alcunché di positivo

Forse per i fifari che avranno un paio di licenze in più, altrimenti io non trovo nulla buono dal fatto che scompaiano...

Preferisco aver un gioco l'anno prossimo rispetto a non averlo proprio. Il classico detto "piutost che nient l'è mej piutost"

La vivete proprio male sta situazione, lasciatevelo dire :)

Non serve augurare il fallimento o la chiusura perché stanno facendo tutto da soli per arrivarci.

Unica cosa che ci deve essere è sempre un minimo di rispetto e onestà.
Se non si è PIÙ in grado di offrire un prodotto accettabile bisogna ammetterlo e fare altro, senza perseverare e soprattutto prendere in giro gli utenti.
Se poi non si è in grado nemmeno di fare altro, allora si chiude.

A me non piace essere preso per il c*lo nella vita, figuriamoci da un gioco.
Poi fate voi eh :)

ma è legale che una multinazionale sponsor di top club non faccia uscire un gioco? io lo trovo ridicolo
se nel contratto non hanno messo dei paletti si è legale. se poi il gioco non esce è un problema di konami non della roma.

ci sono federazioni come la fia impone a codemaster una data uscita massima è il primo settembre dopo vanno in penale stessa tempistica piu o meno della dorna con il gioco della motogp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv