PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 332 75.1%
  • Buono

Voti: 94 21.3%
  • Discreto

Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

Voti: 7 1.6%

• Votatori totali
    442
vai in modifica ...vai su squadre ..poi vai in campionato serie B seleziona una per una le squadre , poi vai su schema di gioco ....e cerca di mettere i migliori in ogni ruolo ..poi vai in tattiche predefiniti il primo a sinistra premi ..vai in istruzioni in attacco ...e modifica da passaggio lungo a corto ..il resto lascia stare ......io ho fatto così a tutte le squadre ...la serie A va bene come formazioni ..ma ti consiglio di cambiare il passaggio lungo al corto a tutte le squadre.
Scusa ma così facendo se poi I ragazzi faranno un upgrade perdo tutto, no?

Ho notato che mancano gli stili di gioco ad un sacco di giocatori. Per chi fa la ML é un bel problema, per lo meno all'inizio. Sarà corretto nella V.2?

• Mi piace
Reazioni: JustDade
Ho notato che mancano gli stili di gioco ad un sacco di giocatori. Per chi fa la ML é un bel problema, per lo meno all'inizio. Sarà corretto nella V.2?
E' proprio questo l'intento, ovvero cercare di dare un pò più di brio quando si cerca di far crescere un giocatore(specie giovane).

Tra l'altro sono alle punte dove manca lo stile di gioco, perchè molti attaccanti con il loro stile andavano contro la tattica di squadra.

Comunque basta farli allenare in ML e in un paio di settimane avete risolto il problema

@Nanoz33 Fatto come mi hai detto , sai se ci sono altri club da fare lo stesso procedimento??
ce ne sono altri, secondo me fai prima a scorrerti le rose in modifica e vedi quelle errate, sicuramente le squadre create da 0 (tipo le neopromosse) hanno questo problema
cmq per la master non è un problema, se fai amichevoli offline vs CPU allora verrà schierata la formazione "monca"

• Mi piace
Reazioni: Gian9207
ce ne sono altri, secondo me fai prima a scorrerti le rose in modifica e vedi quelle errate, sicuramente le squadre create da 0 (tipo le neopromosse) hanno questo problema
cmq per la master non è un problema, se fai amichevoli offline vs CPU allora verrà schierata la formazione "monca"
Mi puoi scrivere le squadre create da zero? Perchè non me lo ricordo
@Kimi85 Quali sono le squadre create da zero??

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox