eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Finite ora le 3 partite del primo dei 2 eventi... il problema dei giocatori che si fermano in campo persiste; è antipatico il fatto che mentre cerchi di inseguire il portatore palla il mio giocatore si fermi, come se perdesse l'input... o quando il cursore si sposta su un altro giocatore perdo una frazione di secondo per poterlo muovere, lasciando di fatto un tempo di gioco all'avversario...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Volevo tenere meglio visibile la Stamina che mi pare non funziona
Online sono arrivato ai supplementari senza effettuare cambi e, seppure avessi molti giocatori con la stamina a 1/4 continuavano a correre imperterriti... Dybala sembrava un cardillo...
 
22 Settembre 2021
59
56
18
provato su ps5 dopo averlo scaricato su ps4 la prima volta, graficamente sicuramente migliore e apprezzabile, nonostante il bug sul braccio di CR7 che si sloga non sia ancora stato fixato
gameplay a tratti carino, non mi convince tantissimo ma non è nemmeno da buttare, sicuramente ancora molto indietro da quello di PES 21
ribadisco, l’ho provato su PS4 ed era inguardabile, su console di nuova generazione già qualcosa di apprezzabile anche se non a livelli che dovrebbe essere
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Voi continuate a scherzarci su e fate bene ... continuate a basarvi su notizie ufficiali o presunte tali da Konami che è notoriamente poco affidabile ma ribadisco con fermezza che la versione di oggi non è quella del D1.

Un altro esempio? Nella release del D1 c era un bug assolutamente clamoroso che chi ha giocato non può non aver ravvisato: ogni tanto dopo un tiro/passaggio la sfera colpiva un muro fantasma rimbalzando contro il nulla.
Da giovedì questo bug è scomparso definitivamente...come tanti altri.

Comunque io lo ripeto: chi non ha giocato può giustamente avere dubbi e perplessità ma chi ha giocato almeno una ventina di match (quantomeno su ps5) non può non vedere che il gioco oggi è meno zeppo di bug
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Live, E-Football, ps5, liv superstar, velocità 0

Andate per cortesia al minuto 26 del video live, 43esimo del primo tempo vs San Paolo.
Sono in corsa sulla fascia, verso la linea di fondo: muovo lo stick sx perché volevo fare una finta (che non mi è riuscita), il giocatore si stacca dalla sfera e poi non la raggiunge più perché questa uscirà dal terreno in rimessa dal fondo.
Ora .... comprendo che il gioco è pieno di bug e che è tutto fuorche next-gen, confido nella Patch del 28/10 e spero che è-football non venga banalizzato ad un gioco da Smartphone MA queste piccole cose se sviluppate bene daranno VITA ad un gameplay profondamente diverso dal passato, migliore.

Una situazione del genere (assente nei pes passati) in cui il giocatore causa movimento stick sx si SLEGA dalla palla che percorre il suo percorso liberandosi dall Unione col giocatore è una modifica che impatta tantissimo sul gameplay!

Per chi sta giocando su pc/ps4/ps4pro/Xbox old gen .... non dico nulla ... ma per chi è in possesso di una console next-gen lo provi a giocare andando oltre all aspetto immediato perché il gameplay mostra sfumature davvero interessanti
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Scusa ma ti pare che compro la Ps5 solo per provare il gioco è vedere se forse ha potenzialità? :D
Io L ho fatto e per fortuna visto che sulle altre piattaforme purtroppo è ingiocabile ... su pc e disastroso ... no volevo appunto saperlo perché da quello che si sente in giro è giocabile (senza considerare i difetti) solo in next-gen
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io L ho fatto e per fortuna visto che sulle altre piattaforme purtroppo è ingiocabile ... su pc e disastroso ... no volevo appunto saperlo perché da quello che si sente in giro è giocabile (senza considerare i difetti) solo in next-gen
Luca passa a Fifa e viva la fi*a... :p
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusa ma ti pare che compro la Ps5 solo per provare il gioco è vedere se forse ha potenzialità? :D
Ovvio secondo me che non si acquista una nuova console SOLO per questo, sarebbe da pazzi, come lo sarebbe prendere una scheda video RTX 3080 da 1000 e passa euro solo per questo, c'è e ci sarà molto altro (almeno spero) per i possessori di una ps5 in futuro, nel 2022 dovrebbe partire definitivamente!!
Però sulla disamina di lucawe11 sono totalmente d' accordo, io fino a ieri non avevo MAI visto le versioni PS4 e PC, mi basavo solo sulla versione PS5 post-patch (prima della patch pochissime partite perchè online non mi trovava avversari) e non ne comprendevo completamente le lamentele nonostante sia praticamente seppellito dai problemi anche su PS5, ma non tutto da buttare, visto le versioni PS4 e PC capisco e comprendo totalmente le lamentele soprattutto a livello grafico, su pc ha pure le impostazioni grafiche bloccate a 720p anche se le alzi, inaccettabile nel 2021!!
Su ps4 non confrontabile nemmeno con pes21, si vede che hanno toppato!!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
La vedo durissima ... quasi impossibile ... più provo e-football dentro al rettangolo verde (già a questo livello che sicuramente non è sufficiente) più mi allontano da fifa22
Io non ho ancora la PS5 e sulla 4 siamo a livelli scandalosi, roba di PS2, quindi a prescindere non lo riscaricherò più eFootball e per la PS5 se tutto va bene se ne parlerà a fine 2022...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ovvio secondo me che non si acquista una nuova console SOLO per questo, sarebbe da pazzi, come lo sarebbe prendere una scheda video RTX 3080 da 1000 e passa euro solo per questo, c'è e ci sarà molto altro (almeno spero) per i possessori di una ps5 in futuro, nel 2022 dovrebbe partire definitivamente!!
Però sulla disamina di lucawe11 sono totalmente d' accordo, io fino a ieri non avevo MAI visto le versioni PS4 e PC, mi basavo solo sulla versione PS5 post-patch (prima della patch pochissime partite perchè online non mi trovava avversari) e non ne comprendevo completamente le lamentele nonostante sia praticamente seppellito dai problemi anche su PS5, ma non tutto da buttare, visto le versioni PS4 e PC capisco e comprendo totalmente le lamentele soprattutto a livello grafico, su pc ha pure le impostazioni grafiche bloccate a 720p anche se le alzi, inaccettabile nel 2021!!
Su ps4 non confrontabile nemmeno con pes21, si vede che hanno toppato!!
Su pc io son durato 1 calcio d angolo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
provata anche la versione per old gen, su xbox one s è una cloaca indescrivibile, scatta da pazzi. Questi non stanno bene :rotfl:
Non oso immaginare come può essere su Xbox One S... Considera che Galvani giorni fa in un tweet scriveva che come risoluzione su PS4 gira a 792p, quindi è poco più che HD, dato che convenzionalmente l'HD è fino a 720p (in realtà un pannello tv HD Ready è 1366x768, ma cambia poco), siamo ben lontani dal Full HD, il consueto 1080p.

E proprio commentando quel tweet di Galvani, avevo ricordato che su Xbox One era già capitato di vedere girare a 900p giochi multipiattaforma che invece su PS4 giravano tranquillamente a 1080p. Lo stesso PES forse, in varie edizioni, mentre su PS4 girava a 1080p, su Xbox One/One S girava a 900p.

Quindi temo che già solo come risoluzione su Xbox One S giri a meno ancora dei 792p riscontrati su PS4. Magari ai 720p che è proprio il minimo sindacale (e che in ogni caso ci riporta a livelli da PS3).

Poi sul framerate instabile (talvolta gravemente), che va a scatti anche nelle cutscene, figurati... Si nota distintamente anche su PS4, e anche in questo caso su Xbox One S, che ha un po' meno potenza di calcolo, può solo peggiorare.

Ma tu non eri passato a Series S? Perché vuoi farti del male giocando a questa demo su old gen? :rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ovvio secondo me che non si acquista una nuova console SOLO per questo, sarebbe da pazzi, come lo sarebbe prendere una scheda video RTX 3080 da 1000 e passa euro solo per questo, c'è e ci sarà molto altro (almeno spero) per i possessori di una ps5 in futuro, nel 2022 dovrebbe partire definitivamente!!
Però sulla disamina di lucawe11 sono totalmente d' accordo, io fino a ieri non avevo MAI visto le versioni PS4 e PC, mi basavo solo sulla versione PS5 post-patch (prima della patch pochissime partite perchè online non mi trovava avversari) e non ne comprendevo completamente le lamentele nonostante sia praticamente seppellito dai problemi anche su PS5, ma non tutto da buttare, visto le versioni PS4 e PC capisco e comprendo totalmente le lamentele soprattutto a livello grafico, su pc ha pure le impostazioni grafiche bloccate a 720p anche se le alzi, inaccettabile nel 2021!!
Su ps4 non confrontabile nemmeno con pes21, si vede che hanno toppato!!
La gente il 95% dice da buttare ma si riferisce a ciò che ha provato ad oggi. Dare un voto più alto su un ipotetico gioco migliore è come dare un giudizio su una cosa che ancora deve venire e questo e assurdo. Dire che ha potenzialità se aggiustano i mille bug per me è una frase che non ha senso. Oggi valutiamo questa versione. Domani diremo altro se il gioco sarà super. Altrimenti è fantascienza. Sono scettico perché per anni c’era il bug dell’arbitraggio mai risolto nel totale menefreghismo. Oggi con più bug non so come possono fare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Lancio un’ipotesi a favore di Konami. Se su ps5 va egregiamente e non su altre piattaforme credo siano errori che possono succedere per cattiva impostazione su unreal quindi forse ripeto forse è un problema risolvibile. Anche se ripeto unreal e un motore grafico non certo per il game play
 
  • Like
Reactions: deliux9

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Lucawe11
Ma tu giochi solo offline?
Prova online e dimmi se avverti problemi di connessione
Oltre il fatto che online giocano diversamente rispetto alla i.a. Offline.....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.