eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Aspettiamo il 28 ottobre my friend!
Io così non ci riesco...
Poi dopo aspetteremo l'update di novembre... e dopo quello la release delle modalità a primavera...
alla fine rilasceranno il pacchetto completo col gioco finalmente "sbuggato" e completo: la €-Football "Aspettando Godot" Edition.
 
  • Like
Reactions: luke_90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Tra 5 minuti scriverai che è bello e che non capiamo niente.
Non mi vergogno ad affermare che Per me il gameplay attuale buggato, con diversi problemi etc etc etc rende il gioco insufficiente ma "bello" quando sei in campo: se ci fosse la Master League L avrei già iniziata e probabilmente avrei già finito una stagione in una settimana.
Ripeto: il gioco è insufficiente sotto tantissimi punti di vista ma anche a questo livello infimo, dentro il rettangolo verde, mi piace. Si vede che c è dentro del pes20/21.

Poi aggiungo:

- non mi pare di aver offeso o risposto male a @the elder come ha scritto @cristianoarry con cui comunque ho un buon rapporto da sempre. Se è passato questo messaggio mi scuso

- non mi sono costruito nessun personaggio e se un giorno fa ho insistito (ed è vero) con un filo d arroganza (ma genuina dai...per portare un po' di gioia) sostenendo che qualcosa sia cambiato e perché lo penso e mi batto per il mio pensiero ma MAI con L obiettivo di far passare il sottoscritto per il guru di pes e gli altri per ignoranti, lungi me dal farlo

- io mi batto perché vedo del buono nonostante la drammaticità del momento dopo la disfatta Konami e voglio che la gente del forum che mi legge provi ad andare oltre alla pochezza del lato esteriore di questo gioco ... se poi fra 6 mesi sarà diventato ufficialmente un gioco per smartphone ... amen

- se un gioco non mi aggrada (pes2008, una schifezza) o fifa22 (ottimo prodotto) non ci spendo tempo ed energie per cercare di coinvolgere gli altri

- che poi quello che non capite è che il mio è un aiuto per gli altri ... mica mi paga Konami ... magari .... ho lottato un anno col grande @ninosbangif (ma che fine ha fatto) sul fatto che pes21 fosse un buon prodotto nonostante le sue molteplici critiche
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non mi vergogno ad affermare che Per me il gameplay attuale buggato, con diversi problemi etc etc etc rende il gioco insufficiente ma "bello" quando sei in campo: se ci fosse la Master League L avrei già iniziata e probabilmente avrei già finito una stagione in una settimana.
Ripeto: il gioco è insufficiente sotto tantissimi punti di vista ma anche a questo livello infimo, dentro il rettangolo verde, mi piace. Si vede che c è dentro del pes20/21.

Poi aggiungo:

- non mi pare di aver offeso o risposto male a @the elder come ha scritto @cristianoarry con cui comunque ho un buon rapporto da sempre. Se è passato questo messaggio mi scuso

- non mi sono costruito nessun personaggio e se un giorno fa ho insistito (ed è vero) con un filo d arroganza (ma genuina dai...per portare un po' di gioia) sostenendo che qualcosa sia cambiato e perché lo penso e mi batto per il mio pensiero ma MAI con L obiettivo di far passare il sottoscritto per il guru di pes e gli altri per ignoranti, lungi me dal farlo

- io mi batto perché vedo del buono nonostante la drammaticità del momento dopo la disfatta Konami e voglio che la gente del forum che mi legge provi ad andare oltre alla pochezza del lato esteriore di questo gioco ... se poi fra 6 mesi sarà diventato ufficialmente un gioco per smartphone ... amen

- se un gioco non mi aggrada (pes2008, una schifezza) o fifa22 (ottimo prodotto) non ci spendo tempo ed energie per cercare di coinvolgere gli altri

- che poi quello che non capite è che il mio è un aiuto per gli altri ... mica mi paga Konami ... magari .... ho lottato un anno col grande @ninosbangif (ma che fine ha fatto) sul fatto che pes21 fosse un buon prodotto nonostante le sue molteplici critiche
Ma tu che giochi solo offline fino a marzo cosa fai questa è la vera domanda...

L'11 esce roba che a te non interessa minimamente quindi?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
nessuno deve spiegartelo perchè se non vedi la differenza tra i giochi ps4 e quelli dei cell, significa che non sai cosa sono nel 3d render, texture, mappe normali ecc. ed ovviamente pure se uno te lo spiega a che serve? su ps3 ci girava gta 5, su PS3, hai visto per caso come gira gta5 su cellulare?
Il mio è solo uno spunto di riflessione non voglio convincere nessuno del contrario, dico solo: siete sicuri che gioco x cellulari significa per forza gioco limitato? La potenza di calcolo sicuramente c'è, motore grafico forse no ma i cellulari si migliorano di anno in anno la ps no.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non mi vergogno ad affermare che Per me il gameplay attuale buggato, con diversi problemi etc etc etc rende il gioco insufficiente ma "bello" quando sei in campo: se ci fosse la Master League L avrei già iniziata e probabilmente avrei già finito una stagione in una settimana.
Ripeto: il gioco è insufficiente sotto tantissimi punti di vista ma anche a questo livello infimo, dentro il rettangolo verde, mi piace. Si vede che c è dentro del pes20/21.

Poi aggiungo:

- non mi pare di aver offeso o risposto male a @the elder come ha scritto @cristianoarry con cui comunque ho un buon rapporto da sempre. Se è passato questo messaggio mi scuso

- non mi sono costruito nessun personaggio e se un giorno fa ho insistito (ed è vero) con un filo d arroganza (ma genuina dai...per portare un po' di gioia) sostenendo che qualcosa sia cambiato e perché lo penso e mi batto per il mio pensiero ma MAI con L obiettivo di far passare il sottoscritto per il guru di pes e gli altri per ignoranti, lungi me dal farlo

- io mi batto perché vedo del buono nonostante la drammaticità del momento dopo la disfatta Konami e voglio che la gente del forum che mi legge provi ad andare oltre alla pochezza del lato esteriore di questo gioco ... se poi fra 6 mesi sarà diventato ufficialmente un gioco per smartphone ... amen

- se un gioco non mi aggrada (pes2008, una schifezza) o fifa22 (ottimo prodotto) non ci spendo tempo ed energie per cercare di coinvolgere gli altri

- che poi quello che non capite è che il mio è un aiuto per gli altri ... mica mi paga Konami ... magari .... ho lottato un anno col grande @ninosbangif (ma che fine ha fatto) sul fatto che pes21 fosse un buon prodotto nonostante le sue molteplici critiche
Dite Luca il gioco anche se buggato è bello e come dire buona la carbonare anche se ha le mosche
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Ma tu che giochi solo offline fino a marzo cosa fai questa è la vera domanda...

L'11 esce roba che a te non interessa minimamente quindi?
Proseguo con è-football
Non tornerò a pes21 che non accendo da inizio agosto ... nonostante mi manchino le costanti release del mitico @Holland_ (ma L avevo detto, son fatto così: non gioco mai ad un pes vecchio quando è uscito il nuovo ...)
Potrei riprovare fifa22 nutrendomi quotidianamente del vs entusiasmo nel topic dedicato (anche se poi mi conosco .... potrei giocarci poco ... )
 
  • Like
Reactions: Sax7

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Poi la cosa strana che non capisco é. Siamo al 8 ottobre, gia pes non eccelleva per contorno, infatti x fare una master ci pensava Pesteam. Quindi diciamo che i giappo facevano uscire un gioco al 70%.
Ora io non riuscirei, nemmeno se fossi un fanboy o azionista konami, a giudicare in positivo un qualcosa di incompleto. Cioe chi lo critica ha una giustificazione, { il gioco non ce). Ma chi gioca solo offline si rende conto che anche se il gameplay diventa favoloso ha un gioco monco in mano. Si rende conto che sta togliendo un pelo dall occhio ma non si rende conto di avere una pertica nei bassifondi?
Cioè non ce una data che sia una x l offline.
È la verità, per chi gioca offline efootball (già solo il nome) sarà difficile da digerire...e di conseguenza anche chi fa editing perde motivazioni e il gioco sarà sfruttato principalmente online.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Ragazzi ma si sa nulla su ML e squadre eventualmente licenziate? cerco cerco ma non trovo nulla!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
il video che suggeriva come difendere nella maniera migliore ha una valenza fino ad un certo punto perche poi rimane sempre la IA difensiva che fa ridere.

qui ad esempio giocando contro la CPU ho provato a seguire i consigli temporeggiando sul portatore di palla per impedirgli di andare al tiro e questo è stato il risultato:


si vede come il giocatore controllato da me segua l'avversario ma appena questi va al tiro, il mio difensore invece di stare vicino all'attaccante, se ne va a pascolare altrove per cui anche cambiando subito il cursore per controllarlo nel frattempo mi hanno gia fatto gol...

tutto molto bello ma soprattutto molto realistico...
Eppure è così evidente....
 
  • Like
Reactions: esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No @Kimi85 fidati ... senza eccessi da parte mia .... è molto più lento e ragionato di pes21, figurati di fifa22....per non parlare della concezione di base del gameplay...2 mondi distanti anni luce....poi a ognuno i suoi gusti...purtroppo ha troppe lacune e quantomeno su ps5, nonostante alcuni spunti grafici interessanti, non si respira aria di next-gen...
Non so Luca. Guardando i tuoi video mi sembra ragionato solo perché stai coi difensori fermi a cincischiare...quando ha palla la cpu tenta subito l'accelerazione per andare al tiro...non vedo gioco a centrocampo o la cpu che torna indietro. Su questo aspetto le cpu dei due calcistici sono molto,molto simili...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ma si sa nulla su ML e squadre eventualmente licenziate? cerco cerco ma non trovo nulla!
Per le licenze ti fai un'idea sulla challenge che si può fare su efootball(occhio una volta scelta una squadra non puoi cambiarla per 10 giorni)

Con licenza c'è ligue e serie B penso eredivise e brasilerao serie A solo le 5 partner

Ml non è dato sapere nulla
 
  • Like
Reactions: Boxman

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Non mi vergogno ad affermare che Per me il gameplay attuale buggato, con diversi problemi etc etc etc rende il gioco insufficiente ma "bello" quando sei in campo: se ci fosse la Master League L avrei già iniziata e probabilmente avrei già finito una stagione in una settimana.
Ripeto: il gioco è insufficiente sotto tantissimi punti di vista ma anche a questo livello infimo, dentro il rettangolo verde, mi piace. Si vede che c è dentro del pes20/21.

Poi aggiungo:

- non mi pare di aver offeso o risposto male a @the elder come ha scritto @cristianoarry con cui comunque ho un buon rapporto da sempre. Se è passato questo messaggio mi scuso

- non mi sono costruito nessun personaggio e se un giorno fa ho insistito (ed è vero) con un filo d arroganza (ma genuina dai...per portare un po' di gioia) sostenendo che qualcosa sia cambiato e perché lo penso e mi batto per il mio pensiero ma MAI con L obiettivo di far passare il sottoscritto per il guru di pes e gli altri per ignoranti, lungi me dal farlo

- io mi batto perché vedo del buono nonostante la drammaticità del momento dopo la disfatta Konami e voglio che la gente del forum che mi legge provi ad andare oltre alla pochezza del lato esteriore di questo gioco ... se poi fra 6 mesi sarà diventato ufficialmente un gioco per smartphone ... amen

- se un gioco non mi aggrada (pes2008, una schifezza) o fifa22 (ottimo prodotto) non ci spendo tempo ed energie per cercare di coinvolgere gli altri

- che poi quello che non capite è che il mio è un aiuto per gli altri ... mica mi paga Konami ... magari .... ho lottato un anno col grande @ninosbangif (ma che fine ha fatto) sul fatto che pes21 fosse un buon prodotto nonostante le sue molteplici critiche
Non mi hai offeso, stai tranquillo. ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
fatte 3 partite online, con la juventus, vinte tutte e 3
giocando alla allegri (tacca “difesa decisa” e ripartenze)

ho avuto la fortuna di incontrare 3 avversari che non hanno abusato di LT
ragion per cui ci sono state partite serene.

ma anche online abuso di LT/L2 (la cui efficacia andrebbe depotenziata senza se e senza ma) a parte non è tutto rose e fiori ..

a volte l’input lag e la macchinosità sono fin troppo evidenti..
ed io ho una connessione potente..
(tralasciando il fatto che più di una volta nei giorni precedenti ho vinto partite a tavolino perchè le connessioni degli avversari non fungevano al top ecc.)

però @the elder dato lo stato pietoso dell’ia offline, ti consiglio di provare l’online..è sicuramente un upgrade :rotfl:
Impossibile.
Se il gameplay fosse almeno all'altezza di Pes2021, un pensierino avrei potuto anche farcelo, pur sapendo che mi sarei stufato presto.
Ma con questo gameplay?
Cioè, dovrei unire un gameplay che al momento giudico orrendo, e che anche una volta perfezionato penso che non mi piacerà, ad un modo di giocare che non mi piace per tanti motivi che ho scritto in passato.

Non sono mica masochista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66