FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
secondo me essendo un valore che non influenza il modo di giocare della cpu ma appunto è personale e soggettivo circa la tua abilità te lo puoi modellare come vuoi.
Se vedi che fai fatica all'inizio con il full manual e sbagli 2 passaggi su 3 o non vedi mai la porta tieni bassi gli errori tiro e passaggio player non oltre il 55 magari, poi se prendi confidenza ti puoi riallineare coi i valori di Matt
Leggevo che Matt per il gioco full Manual consiglia di tenere errore tiri e passaggi a 50 per l'utente
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Leggevo che Matt per il gioco full Manual consiglia di tenere errore tiri e passaggi a 50 per l'utente

se sei alle prime armi con il full manual si. anche da campione in poi lo lascerei a 50
ad esperto dipende se sei abbastanza esperto con il full manual ci sta per me avere gli stessi malus o quasi della cpu
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
se sei alle prime armi con il full manual si. anche da campione in poi lo lascerei a 50
ad esperto dipende se sei abbastanza esperto con il full manual ci sta per me avere gli stessi malus o quasi della cpu
Ok .In realta' la CPU rispetto all'utente ha sempre qualcosa in piu' nella precisione dei passaggi anche ad esperto. Comunque da stasera provo ad usare le slides 3 di Matt10 mantenendo il 50 su errore tiri e passaggi per me che gioco full manual.
La cosa che mi fa storcere un po il naso in questo fifa sono i portieri.
Troppo potenziati (secondo me)
Sul valore della loro abilità forse dissentirei e la abbasserei di parecchio.
Da provare
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
I portieri passano dall'essere insuperabili ad essere degli incapaci nell'arco della stessa partita. Speriamo li aggiustino...
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
I portieri passano dall'essere insuperabili ad essere degli incapaci nell'arco della stessa partita. Speriamo li aggiustino...
Più che altro si vede proprio che sono da sistemare perché alcuni tiri angolati a una certa altezza li parano sempre mentre altri magari più facili da prendere perché centrali no. Però hanno detto che sono stati riscritti da zero e quindi ci sta non essere proprio ok appena uscito il gioco. Sicuramente li miglioreranno durante l’anno. Già la nuova patch che sta per uscire cambierà qlc.
 
  • Like
Reactions: Furiola

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ho appena provato le slide di matt10 versione 2..... è palese che aumentando la marcatura la partita diventa una sorta di ribaltamento da una parte e l'altra tutto molto più frenetico.
Magari può essere divertente...ma non fa per me.

E questo non è il mio modo di vedere il calcio...in questo modo sembra che qualsiasi squadra si affronti sia per es sempre l'atalanta o il Liverpool o varie...ma non tutte giocano in questo modo...

Ho abbassato marcatura a 55 e tutto è tornato più realistico...più ragionato.
In più ho portato a 50 sia ampiezza lunghezza e altezza, perché con quelle di Matt la difesa si schiacciava troppo al centro, lasciando libere le fasce.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Paolo1987gal ecco a te..
Leggenda, 9 Min, velocità lenta, EA Cam, assistito (o semi), difesa tattica

Velocità 10-10
Accelerazione 51-51
Errore Tiri 63-63
Errore Passaggi 58-58
Velocità Tiri 47-47
Velocità Passaggi 35-35
Frequenza Infortuni 80-80
Gravità Infortuni 40-40
Abilità Portiere 100-100
Marcatura 20-50
Frequenza Inserimenti 20-20
Altezza Difesa 50-50
Lunghezza Difesa 50-50
Ampiezza Difesa 53-53
Posizione Esterni 5-5
Errore Tocco Di Prima 100-100
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@Paolo1987gal ecco a te..
Leggenda, 9 Min, velocità lenta, EA Cam, assistito (o semi), difesa tattica

Velocità 10-10
Accelerazione 51-51
Errore Tiri 63-63
Errore Passaggi 58-58
Velocità Tiri 47-47
Velocità Passaggi 35-35
Frequenza Infortuni 80-80
Gravità Infortuni 40-40
Abilità Portiere 100-100
Marcatura 20-50
Frequenza Inserimenti 20-20
Altezza Difesa 50-50
Lunghezza Difesa 50-50
Ampiezza Difesa 53-53
Posizione Esterni 5-5
Errore Tocco Di Prima 100-100
Le proverò appena moglie e figlio vanno a letto :) grazie mille intanto sono davvero curioso. Nei video sembra tanta tanta roba
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@Paolo1987gal ecco a te..
Leggenda, 9 Min, velocità lenta, EA Cam, assistito (o semi), difesa tattica

Velocità 10-10
Accelerazione 51-51
Errore Tiri 63-63
Errore Passaggi 58-58
Velocità Tiri 47-47
Velocità Passaggi 35-35
Frequenza Infortuni 80-80
Gravità Infortuni 40-40
Abilità Portiere 100-100
Marcatura 20-50
Frequenza Inserimenti 20-20
Altezza Difesa 50-50
Lunghezza Difesa 50-50
Ampiezza Difesa 53-53
Posizione Esterni 5-5
Errore Tocco Di Prima 100-100
Provate finalmente :) fatto solo 2 partite una contro il leicester e una contro il norwich la prima vinta 2 0 con qualche fallo preso e tante belle azioni parate duelli... Tanto equilibrio ma davvero partita giocata col sangue agli occhi. La seconda vinta 1 2. Ero in svantaggio e mi stavano mettendo sotto poi uno 2 micidiale jesus wirtz e partita controllata fino alla fine. Insomma si suda ma ci si diverte tanto. Bellissime slide. Il gioco quest'anno si presta bene a varie interpretazioni e questo è solo un gran bene
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Provate finalmente :) fatto solo 2 partite una contro il leicester e una contro il norwich la prima vinta 2 0 con qualche fallo preso e tante belle azioni parate duelli... Tanto equilibrio ma davvero partita giocata col sangue agli occhi. La seconda vinta 1 2. Ero in svantaggio e mi stavano mettendo sotto poi uno 2 micidiale jesus wirtz e partita controllata fino alla fine. Insomma si suda ma ci si diverte tanto. Bellissime slide. Il gioco quest'anno si presta bene a varie interpretazioni e questo è solo un gran bene
Contento ti piacciano Paul.. io ci ho trovato la pace dei sensi, stasera non riuscivo più a staccare.. il gioco ha sicuramente difetti, ma anche picchi di divertimento che un calcistico (assieme a Pes 20) non mi dava dai Fifa su Ps3
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Contento ti piacciano Paul.. io ci ho trovato la pace dei sensi, stasera non riuscivo più a staccare.. il gioco ha sicuramente difetti, ma anche picchi di divertimento che un calcistico (assieme a Pes 20) non mi dava dai Fifa su Ps3
Esattamente :) hai centrato in pieno il punto non è tanto diverso da fifa 21 sempre su ps5 in effetti se ci fai caso... Ma parlo solo del guscio però perche il 21 era palloso e a tratti ingiocabile.questo invece è divertente in una maniera assurda e con queste slide si sono attenuati ancora di più quei piccoli difetti che ha. Ho girato le slide ad un amico e anche lui mi ha detto che hai sistemato definitivamente il gioco :) ho solo paura che martedì ribaltano tutto con il primo aggiornamento
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ieri avevo 5 minuti contati, solo per settare le slides di Matt10 e provarle in seguito.. ci stavo e ho avviato la partita, solo due minuti di orologio.. Verona Milan, due minuti di orologio e tre scivolate killer della cpu... non credo che sia per via delle slides, quelle credo in parte... sono curioso di vedere le tattiche del Milan e le singole istruzioni impartite ai giocatori. poi è arrivata gente a casa e ho spento.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Contento ti piacciano Paul.. io ci ho trovato la pace dei sensi, stasera non riuscivo più a staccare.. il gioco ha sicuramente difetti, ma anche picchi di divertimento che un calcistico (assieme a Pes 20) non mi dava dai Fifa su Ps3
le hai testate per il livello leggenda... credi che ad esperto siano attuabili? lo so che sono fatte per i gusti personali... so che se avessi tempo e quel poco di esperienza nel gioco che nn ho affatto, riuscirei a ricavarci qualcosa di personale, al momento provo quelle che postate.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti!

Ieri sera è stato un disastro! Non so se sia la mia sola percezione ( ma leggevo di altri che lamentavano la stessa cosa )..ma alla sera il gioco diventa il "vecchio" fifa.
CPU velocissima...gioco frenetico.. imprendibili in attacco..e partite con miliardi di gol.
Giocando a livello campione con slides modificate ( OG ) non sono riuscito a vincere una partita non perchè ancora acerbo con i comandi...ma per uno sbilanciamento clamoroso a favore della CPU. Partite con dominio assoluto...e a 5 dalla fine 3 discese loro ( con giocatori sempre a mille ) e 3 gol. Provato anche contro squadre minori: sbagliano qualcosina di più ma quando partono in attacco prima o poi il gol ( più di uno ) arriva e senza accorgersene ( causa velocità ).
Sono molto amareggiato perchè il gioco mi sembrava migliorato...fino a ieri.
Se qualcuno ha consigli da darmi sulle slides...ben venga ( OG e gioco semi assistito ).... grazie!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Buongiorno a tutti!

Ieri sera è stato un disastro! Non so se sia la mia sola percezione ( ma leggevo di altri che lamentavano la stessa cosa )..ma alla sera il gioco diventa il "vecchio" fifa.
CPU velocissima...gioco frenetico.. imprendibili in attacco..e partite con miliardi di gol.
Giocando a livello campione con slides modificate ( OG ) non sono riuscito a vincere una partita non perchè ancora acerbo con i comandi...ma per uno sbilanciamento clamoroso a favore della CPU. Partite con dominio assoluto...e a 5 dalla fine 3 discese loro ( con giocatori sempre a mille ) e 3 gol. Provato anche contro squadre minori: sbagliano qualcosina di più ma quando partono in attacco prima o poi il gol ( più di uno ) arriva e senza accorgersene ( causa velocità ).
Sono molto amareggiato perchè il gioco mi sembrava migliorato...fino a ieri.
Se qualcuno ha consigli da darmi sulle slides...ben venga ( OG e gioco semi assistito ).... grazie!
Ecco forse dovresti provare ad alzare abilità portiere per mantenere risultati piu realistici. Io con le slide di magic mi sto divertendo assai e le partite sono piu equilibrate oltre che piu veritiere. Un altra cosa che ho notato ed è cosi al 200% è che sull oled in 4k il gioco è molto piu veloce che su monitor full hd. Sembrano 2 giochi completamente diversi e vorrei lumi da chi ci capisce piu di me in merito a questa cosa
 
  • Like
Reactions: M4turcus

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ecco forse dovresti provare ad alzare abilità portiere per mantenere risultati piu realistici. Io con le slide di magic mi sto divertendo assai e le partite sono piu equilibrate oltre che piu veritiere. Un altra cosa che ho notato ed è cosi al 200% è che sull oled in 4k il gioco è molto piu veloce che su monitor full hd. Sembrano 2 giochi completamente diversi e vorrei lumi da chi ci capisce piu di me in merito a questa cosa
Grazie Paolo!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
le hai testate per il livello leggenda... credi che ad esperto siano attuabili? lo so che sono fatte per i gusti personali... so che se avessi tempo e quel poco di esperienza nel gioco che nn ho affatto, riuscirei a ricavarci qualcosa di personale, al momento provo quelle che postate.
Non ne ho davvero idea Core.. è da talmente tanti anni che gioco a leggenda che non so manco come sia esperto a livello di difficoltà.. effettivamente per chi ha poca esperienza del prodotto, trovare sliders adatte creandosele appositamente è una cosa che porta via molto tempo.. magari provale comunque nonostante il livello diverso e, nel caso ti dovessero piacere, ma vedi qualcosa di 'sballato' scrivi qua che proviamo a dargli una sistemata
 
  • Like
Reactions: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online