eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho poco tempo, non vi ho letto oggi.
Acceso ora solo per vedere se è uscito il fix, nulla sempre 0.9.0 su ps5: lanciato un match. Fatto 5 passaggi RASOTERRA: mangio una cacca di cane se non hanno modificato qualcosa, la fisica palla a terra e migliorata e di tanto, non sembra più sopra il terreno ma sembra calpestare L erba così come i piedi dei giocatori.
E non ditemi che sono L unico ad aver notato questi 2 aspetti: ripeto, notati in 5 passaggi, ho giocato un tempo.
Ottimizzata la definizione grafica: stessa telecamera grandangolo, stessi settaggi TV, prima il pallone sembrava bianco, ora si vedono i disegni.
Questo quello che ho notato a caldo dopo 1.30 minuti e 5 passaggi: e non sbaglio!
E ricordatevi che quando modificavano il gioco i giovedì sembrava impossibile eppure le differenze c erano.
Fidatevi di quello che dico io, mica degli YouTuber: qualcosa hanno cambiato!
Stasera approfondisco

La cioccolata che confeziona la marmotta è buona.

Dite quello che volete ma dopo l' aggiornamento di stamattina offline è scomparso l' input lag, non può essere placebo perché lo odiavo e adesso che non ci sta più me ne accorgo, soprattutto sulle conclusioni, prima dell' aggiornamento i calciatori facevano 3 passi e poi tiravano, adesso premi e tirano

Acceso ora solo per vedere se è uscito il fix, nulla sempre 0.9.0 su ps5: lanciato un match. Fatto 5 passaggi RASOTERRA: mangio una cacca di cane se non hanno modificato qualcosa, la fisica palla a terra e migliorata e di tanto, non sembra più sopra il terreno ma sembra calpestare L erba così come i piedi dei giocatori.
E non ditemi che sono L unico ad aver notato questi 2 aspetti: ripeto, notati in 5 passaggi, ho giocato un tempo.
Ottimizzata la definizione grafica: stessa telecamera grandangolo, stessi settaggi TV, prima il pallone sembrava bianco, ora si vedono i disegni.
Questo quello che ho notato a caldo dopo 1.30 minuti e 5 passaggi: e non sbaglio!
E ricordatevi che quando modificavano il gioco i giovedì sembrava impossibile eppure le differenze c erano.
Stasera approfondisco
O porca v.....a la superlega sta tornando.
Lele rimani fuori per favore o ti facciamo perseguire da Ceferin

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Toniozzo85
Preferisci:
Alano
Pastore tedesco
Dobermann
fantozzi-paolo-villaggio.gif

Allucinante che qualcuno veda miglioramenti quando è certo che non ci sia stato niente da scaricare.
Assurdo.
Se non fanno uscire patch neanche giovedi prossimo mi sà tanto che resteranno in 5 a giocare a stà monnezza.
Io da somaro quale sono continuo a sperare che entro natale gli diano una bella sistemata....ma capisco gli altri se mi danno dello sciocco sognatore.

Allucinante che qualcuno veda miglioramenti quando è certo che non ci sia stato niente da scaricare.
Assurdo.
Se non fanno uscire patch neanche giovedi prossimo mi sà tanto che resteranno in 5 a giocare a stà monnezza.
Io da somaro quale sono continuo a sperare che entro natale gli diano una bella sistemata....ma capisco gli altri se mi danno dello sciocco sognatore.
Per bella sistemata che intendi?... che qualcuno va in giappone e li mena?... :p

• Mi piace
Reazioni: Rebati
@admin sai se è uscito un aggiornamento?
È uscito solo l'aggiornamento rose, in teoria, e non penso che Konami abbia la possibilità di incidere sul gameplay, specialmente quello offline, senza rilasciare una patch che modifichi qualche elemento del codice di gioco installato sull'hard disk. Quindi teoricamente oggi non dovrebbe essere uscito nessun hotfix o simile. Non ho provato il gioco, ma dubito sia effettivamente uscito qualcosa.

E come ogni anno ritorna la solita cantilena del placebo si placebo no!
Ringraziamo sempre il reparto comunicazione della Konami anche questa volta!

Stasera approfondisco
Tutto ciò l' ho scritto stamattina ma come al solito mi è stato detto che non è uscito nessun aggiornamento, è rimasto tutto uguale insomma era placebo
Mi fa piacere che non sono l' unico ad aver notato tutto ciò che hai scritto ed aggiungo input lag quasi del tutto assente, te ne rendi conto sulle conclusioni

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88