Di conseguenza va negli svincolati essendo il Carpi in Lega Probuongiorno...... walker del como e' andato in prestito al carpi
Di conseguenza va negli svincolati essendo il Carpi in Lega Probuongiorno...... walker del como e' andato in prestito al carpi
La V1 ZIP e' per chi non riesce a scaricare la V1 in RARCiao Kimi85 grazie ancora per le tante informazioni, finalmente sono riuscito ad importare tutto regolarmente (V1 + fix competizioni e fix Ibiza) e , ho sistemato i vari campionati e va tutto benissimo! ora leggevo di questa V1.1 FIX + V1 non devo fare nulla vero? Grazie mille!
Tvb amico miodi la verità.....era meglio che te facevi li caxxxx tua vero???? ti stanno facendo impazzire!!!!!!
E' tutto normale@Kimi85 ho un dubbio... Sono normali quei nomi diversi dei ced?
Pet cui mi tengo in chiavetta il folder competitions del fix, corretto?E' tutto normale
Cambia solo l'interno delle cartelle
Nei numeri ho scordato uno 0, ma ti serve il contenuto della Cartella tanto
EsattoPet cui mi tengo in chiavetta il folder competitions del fix, corretto?
Ho importato competitions, con la spunta sovrascrivi. Corretto?Esatto
Gli ho risposto già
Ragazzi, sapete dirmi qualcosa cosi poi mi organizzo di conseguenza.ciao ragazzi,
credo di aver installato la V9, è assolutamente obbligatorio in stallare la V10 prima di questo aggiornamento ?
grazie ciao
Si sono 20 ma solo per questa stagione, poi dalla prossima ritorneranno alla formula di 18 squadre@Ronin , una domanda,
nel campionato Giapponese sono solo 18 squadre, ma dovrebbero essere 20 , giusto?
grazie mille
Per gioco pulito si intende che non hai nessun Option File e dunque scarichi questo e installi il tutto. Se invece hai già la V10, allora devi seguire la guida eliminando le divise delle squadre europee che non servono più. Comunque se hai la V9 va bene lo stesso, ma devi seguire lo stecco procedimento come se avessi la V10Ragazzi, sapete dirmi qualcosa cosi poi mi organizzo di conseguenza.
Inoltre leggo nelle istruzioni di questo file di aggiornamento che parlate di "Consigliamo l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.", cosa intendete? perchè credevo bisogna installare questo file dopo aver messo la V10, giusto ?
Installazione da gioco pulito intendono senza FO installati.Ragazzi, sapete dirmi qualcosa cosi poi mi organizzo di conseguenza.
Inoltre leggo nelle istruzioni di questo file di aggiornamento che parlate di "Consigliamo l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.", cosa intendete? perchè credevo bisogna installare questo file dopo aver messo la V10, giusto ?
perdonami, non si può chiedere al TEAM di provvedere a fare questo che dici tu ?Dove vai? Ti scarichi le maglie della Roma che trovi anche su questa community e te le metti da solo.
Prendi una squadra delle altre europee modificabili o un italiana in Serie B e ci fai la Roma.
Anzi. Io ci ho messo prima, seconda, terza (che in campo non si è mai vista) e maglia del portiere.
La Roma vera ci lasci ragazzini italiani con punteggi bassi.
Oppure ci fai una Roma Classic: Batistuta, Totti, Nakata, Cafu, Aldair... come ho fatto io.
ma quindi il discorso di avere la V10 non era vero, siccome ho la V8 o V9 come faccio per cancellare tutto e avere il gioco "pulito"?Installazione da gioco pulito intendono senza FO installati.
Puoi fare quella così non hai bisogno di mettere prima la V10 se non l'hai già installata
Per cancellare tutto ed avere il gioco pulito devi seguire la procedura descritta nella prima pagina di questa discussione, dopodichè installi la V1.1 visto che è già completa dei vari fix fatti fino ad adessoma quindi il discorso di avere la V10 non era vero, siccome ho la V8 o V9 come faccio per cancellare tutto e avere il gioco "pulito"?
una volta fatto posso mettere direttamente la V1 SEASON UPDATE 21/22 o la V1.1. ?