PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a rifare le domande..

Ho installato i ted delle squadre alle quali non è stata modificata/aggiunta la maglia ed è andato tutto bene, ora mi assale un dubbio.

Se importo i file ted delle squadre alle quali è stata aggiunta una maglia (ad esempio l'arsenal) cosa succede? la maglia si va a sovrascrivere ad una già presente sempre dell'Arsenal?
se si al posto di quale?
se andassi ad eliminare una maglia dell'Arsenal già presente, la maglia presente nella cartella prende il suo posto?

E se non volessi importare la maglia ma solo le modifiche alla rosa basta che cancello la maglia dalla cartella e importo il ted normalmente?

Ciao, no non è giusto. In un file Ted hai le maglie, nome allenatore, stadio, rivalità che vanno assieme. La cosa più semplice è importare i Ted e eliminare manualmente le maglie che non vuoi. Se poi ne vuoi inserire altre avrai un minimo di spazio ancora

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Hai scritto 35 min fa, mica una settimana. Magari la gente non è sempre e solo sul forum, eh dai un pochino di pazienza
Devi fare R3 ogni volta in amichevole per evitare il live update e online non si può

Ciao a tutti?
@Kimi85 il problema dei doppioni in Cina citato qualche pagina fa potrebbe intralciare una master League? Se mettete una lista dei doppioni io me li sistemo manualmente.. Grazie..

No

Chi ha già la V1 scaricando il Fix(1.1) deve

1)Semplicemente sostituire le cartelle e i TED con quelli presenti nel file V1.1 FIX

2) Importare file .ced Loghi Competizioni

3) Importare per ultimo i TED di Watford, Milan, Spezia, Tambov, Villareal, Grasshopper e le due Classiche

4) Spuntare entrambe le spunte mentre si importano i file TED

5) i cambiamenti verranno letti solo con una nuova ML,, mentre se non avete iniziato nessuna Master li vedrete tranquillamente
@Kimi85 per importare i loghi competizioni, intendi la normale importazione competizioni?
Importare il Ted del Watford intendi la normale importa squadra?

Per il prossimo fix la prima maglia del Peterborough è quella della passata stagione e la maglia da portiere dell'hull city penso sia di fantasia comunque complimenti per il grande lavoro

Ciao a tutti?
@Kimi85 il problema dei doppioni in Cina citato qualche pagina fa potrebbe intralciare una master League? Se mettete una lista dei doppioni io me li sistemo manualmente.. Grazie..
Poco, c'è il rischio ma decisamente remoto che te li trovi contro. Anche perchè difficilmente in una master con una squadra europa vai a comprare overall 70 in Asia

• Mi piace
Reazioni: gabs
Salve ma per il riordino delle squadre asiatiche si può fare riferimento all "ordine" della V10?scusate il gioco di parole

Il fix 1.1 per chi ha già installato la prima versione, va fatta una penna USB a posta con solo il fix o upgradata quella con la prima versione?

Salve ma per il riordino delle squadre asiatiche si può fare riferimento all "ordine" della V10?scusate il gioco di parole
sono quelle della v10, usa pure il loro ordine
Ma il fix per le leggende???
Sono nei .ted di Tambov, Pes e WE Classic i giocatori che davano problemi., Alcuni cancellati altri portati a 40 e 50 anni.

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
sono quelle della v10, usa pure il loro ordine

Sono nei .ted di Tambov, Pes e WE Classic i giocatori che davano problemi., Alcuni cancellati altri portati a 40 e 50 anni.
Quindi mio fratello che ha scaricato l'ultima v2 che ha messo kimi non troverà le leggende in MASTER???

Sovrascrivi i nuovi file sulla cartella con la 1.0 senza importare tutto
Nel senso che la chiavetta poi risulta comprensiva di fix 1.1? Corretto?
E poi seleziono solo i Ted specificati?
E le competizioni le reimporto tutte?
Dimmi se ho ben capito, non vorrei sminkiare tutto!

Nel senso che la chiavetta poi risulta comprensiva di fix 1.1? Corretto?
E poi seleziono solo i Ted specificati?
E le competizioni le reimporto tutte?
Dimmi se ho ben capito, non vorrei sminkiare tutto!
Si certo, cambiano solo i file modificati, gli altri sono identifici. Competizioni reimporta tutto che ci metti poco. Team conviene solo quelli nuovi se non vuoi aspettare mezz'ora.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom