PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo notando che rispetto alla patch 21 prima c'erano molti giovani nelle rose anche tanti italiani tipo nel Milan, Inter ecc... questa volta è vero che avete aggiornato le squadre al mercato attuale ma tutti i giovani che c'erano prima dove sono andati a finire?? Per caso avete fatto aggiunte sulla primavera al riguardo??
No semplicemente ci siam basatì su Transfermarkt seguendo le rose...quindi molti sono svincolati...basta semplicemente ritrovarli e trasferirli nella propria squadra

• Mi piace
Reazioni: JustDade
ma per ovviare ad una possibilità di ritrovarsi un chievo verona in champions c'è una soluzione?

grazie in anticipo

Buongiorno, dopo aver scaricato il file, parto da gioco pulito.
Elimino immagini e faccio agg live.
Inizio ad importare le squadre e poi competizioni.
Vado su squadre e controllo...trovo le maglie aggiornate tipo Inter, giocatori aggiornati.
Unico problema nn ho le squadre neopromosse tipo Como.
Dove sbaglio? Grazie
Modalità Modifica------>Struttura Campionati------->Cambi manualmente le squadre

Hai fatto APPLICA ULTIMO LIVE UPDATE?
È proprio quello il mio problema, quando provo riporta il messaggio: Il servizio di rete per questo titolo è terminato il 30/09/2021 00:00 (UTC). Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato e per il vostro continuo sostegno ai titoli della serie PES.

Ultima modifica:
Per info 3F superlega è a posto e manca solo l ordinamento? Stesso vale per la lega Svizzera?

Aggiunte nel 3° post(In aggiornamento)

D)Dopo l'aggiornamento ho ancora Parma, Benevento e Crotone in Serie A, cosa posso fare?

R)Modalità Modifica--------->Struttura Competizione--------->Spostare manualmente le squadre

D)Juve, Bayern, Manchester United, Psg non hanno le maglie aggiornate, sbaglio qualcosa?

R)Essendo licenziate abbiamo inserito la 1a maglia 21//22 come 4a maglia

D)Eccetto Juve, Milan e Inter le squadre di Serie A non hanno le divise aggiornate, c'e' qualche errore?

R)Nessun errore, la Roma ha 4 kits completamente licenziati e non possiamo aggiungere nessuna maglia. Per le altre purtroppo lo spazio e' risicato e non abbiamo potuto aggiungere nulla al momento

D)Ho installato tutto correttamente ma mi trovo con le rose vecchie, c'e' qualche errore?

R)Spuntate le 2 spunte quando inserite i file .TED, e ricordatevi di disattivare il Live Update cosi: Partita Locale------>Scelta squadre------>dopo aver scelto le squadre premete R3------->Live Update NO

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e approfitto per salutare tutti e ringraziare coloro che hanno fatto questa patch lavoro fantastico....se potevo chiedere come mai dopo aver fatto tutto e va bene tutto mancano la Champions League e Europa League e altre competizioni europee ho visto anche sulla cartella e nn ci sono ci sono solo leghe altre competizioni come posso fare? Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy