PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti complimenti per il meraviglioso lavoro e per il continuo impegno a rendere questo gioco spettacolare ....avrei un quesito ho messo il fix competitions nel file sostituendo quello esistente ma continua a non caricarmi gli stemmi di alcune competizioni champions europa league supercoppa uefa e mi sembra anche coppa america ho provato a reimportare gli stemmi competizione più volte ma niente grazie in anticipo e ancora complimenti
Nella cartella WEPES nella sottocartella Competitions hai tutti i loghi?

Scusate tutti,
Intanto SIETE GRANDI per ciò che avete fatto, davvero unici.
Ho seguito tutti gli step ma a parte Milan Juve e Inter i kit delle altre squadre italiane sono rimasti quelli vecchi..
Ho sbagliato io a fare qualcosa vero?
chiedo scusa per essere poco pratico

Scusate tutti,
Intanto SIETE GRANDI per ciò che avete fatto, davvero unici.
Ho seguito tutti gli step ma a parte Milan Juve e Inter i kit delle altre squadre italiane sono rimasti quelli vecchi..
Ho sbagliato io a fare qualcosa vero?
chiedo scusa per essere poco pratico
No, tutto regolare. Non avevamo spazio per inserire altre maglie purtroppo

Grazie mille! Domanda: i giocatori nuovi sono stati creati da zero o modificando quelli esistenti? Chiedo perchè vorrei implementarne i volti essendo da pc, e c'è il rischio che nel secondo caso li sovrascriverei

In primis vi ringrazio per il lavoro svolto ma Io sono tre volte che provo a istallare da gioco pulito e non va. Elimino tutte le immagini, divise S e L, stemmi, elimino il file dati modifica da impostazioni ps4, faccio ultimo aggiornamento live, importo le 44 competizioni, importo le 560 squadre e salvo. Ma non mi cambia nulla. As Roma rimane sempre la stessa con vecchia divisa e vecchi giocatori. Dove sbaglio ? Grazie ancora.

@Kimi85 non ho capito ciò che dicono sulla serie B... Ha i ruoli sballati?
Giusto per sapere, cs3 così fosse non sceglierò di partire con un di B.
Probabilmente ho capito male!

Qualcuno ha l'ordine del campionato svizzero?? @Kimi85 Visto che ci sono tutti i campionati manca quello svizzero

Ultima modifica:
Grazie mille il lavoro fatto
Unica cosa riguardo gli overall... Come mai si è deciso di aggiustarli al ribasso? E soprattutto perché si è deciso rendere i giocatori meno duttili limitando i ruoli ?

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom