FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque nel controllare le statistiche a fine partita ho notato che sui tiri e sul possesso palla, abbastanza equilibrio (tra squadre simili come overall) ma c’è un dato che mi risulta troppo sbilanciato ovvero quello dei contrasti. Due partite che ho registrato e controllato tipo 90 a 15 una e 83 a 18 l’altra a mio favore:eek: Dipende dal livello ancora basso?? (Esperto)

Comunque nel controllare le statistiche a fine partita ho notato che sui tiri e sul possesso palla, abbastanza equilibrio (tra squadre simili come overall) ma c’è un dato che mi risulta troppo sbilanciato ovvero quello dei contrasti. Due partite che ho registrato e controllato tipo 90 a 15 una e 83 a 18 l’altra a mio favore:eek: Dipende dal livello ancora basso?? (Esperto)
Io sto giocando a Campione, 10 minuti per tempo, ed ho come media 45 contrasti miei e 25-30 della CPU.
La CPU purtroppo contrasta troppo poco e bene

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ragazzi idea per squadre storiche inglesi decadute per creare la propria squadra:
Blackburn Olympics
Darwen
Old Ethonians

Unica cosa che non mi piace di Fifa è la troppa velocità di reazione dei giocatori appena ricevono palla, nei movimenti palla al piede. Sono un giocatore che ha giocato sempre ad entrambi i giochi e Pes in questo caso è nettamente superiore. Deve esserci più "inerzia" e meno reattività palla al piede.

Semi !!! Piu’ qualche assistito :rotfl: Fammi prima abituare. Secondo me non ci credete che non ho mai nemmeno provato fifa:rotfl: È troppo diverso da pes, quindi devo iniziare con calma anche perché mi sto divertendo sia pur perdendo quasi tutti i match giocati
Io avevo giocato a Fifa96,97,98 e 2011. Il 22 non mi dispiace,in manuale poi il gioco rallenta anche un po' perché devi essere preciso nei passaggi. Però vedo una cpu che segna in modi diversi,e soprattutto non ricorre alle scorciatoie di programmazione,tipo il palla dietro palla avanti di Pes19,il passaggio rasoterra sul primo palo e poi palla al centro per la punta del 20 o l'attaccante che protegge e si gira senza che si riesca a fermarlo del 21.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e Bale
Unica cosa che non mi piace di Fifa è la troppa velocità di reazione dei giocatori appena ricevono palla, nei movimenti palla al piede. Sono un giocatore che ha giocato sempre ad entrambi i giochi e Pes in questo caso è nettamente superiore. Deve esserci più "inerzia" e meno reattività palla al piede.
Aumenta il FT a 100 e controlleranno meno bene

Rieccoci qui anche quest'anno :) tra figlio nato il 26 e gioco sbloccato il 27 ho avuto casa libera per sviscerarlo oltremodo su ps5. Hanno fatto delle piccole ma importantissime revisioni al gameplay... Passaggi lanci stop e intelligenza artificiale sono su un altro livello. L'hypermotion si sente eccome... I giocatori sembrano piu umani finalmente sto facendo la carriera con lo shalke per riportarlo dove merita e cercherò di costruire una super squadra nel giro di 3 anni. Altro piccolo pensiero: menomale che quest'anno il gioco è bello e piacevole perché ahimè non c'è concorrenza per ora
Mitico!!! ;) x tutto hihhi

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ragazzi io ho comprato fifa 22 x ps5 da Mediaworld e oggi mi è arrivata una mail con un codice x un dlc.. qualcuno sa di cosa si tratta?

@Azzurri per annullare un qualsiasi comando basta premere R2+L2 contemporaneamente. R2+L2 funge anche da super cancel sia in fase difensiva che in fase offensiva, per disinteressarsi del pallone (nonostante in fase offensiva corrisponda anche al dribling lento nell’11vs11 e in fase difensiva corrisponda all’affrontare in corsa il portatore, ma se utilizzato lontano dalla sfera fungerà anche da super cancel). Sui comandi di Fifa viene scritto che il comando “annulla tutto” corrisponde effettivamente alla pressione dei 4 tasti L1-L2-R1-R2, ma secondo me si può fare tutto tranquillamente con solo L2-R2. Prova, io lo uso da una vita e lo sto usando anche quest’anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name