In che senso ??Questo fa parte del 'nutrimento' quotidiano di luca...![]()
In che senso ??Questo fa parte del 'nutrimento' quotidiano di luca...![]()
Io sto giocando a Campione, 10 minuti per tempo, ed ho come media 45 contrasti miei e 25-30 della CPU.Comunque nel controllare le statistiche a fine partita ho notato che sui tiri e sul possesso palla, abbastanza equilibrio (tra squadre simili come overall) ma c’è un dato che mi risulta troppo sbilanciato ovvero quello dei contrasti. Due partite che ho registrato e controllato tipo 90 a 15 una e 83 a 18 l’altra a mio favoreDipende dal livello ancora basso?? (Esperto)
Ma te stai a gioca' assistito...Il mio primo goal con FIFA
non posso non condividerlo (esperto-slides di Matt il biondo)
Fatto tutto come se fossi su pes
poi infatti ho perso la partita
ma che atmosfera la premier
Semi !!! Piu’ qualche assistitoMa te stai a gioca' assistito...
Ah ok grazie BaleIo sto giocando a Campione, 10 minuti per tempo, ed ho come media 45 contrasti miei e 25-30 della CPU.
La CPU purtroppo contrasta troppo poco e bene
Ma nessuno che prova a vincere la Premier col Watford…..vabbè per quello ci penserà Sir Claudione. Se dura 10 partite l’anno prossimo fa il colpaccio.Azz...mi era sfuggito il Sunderland in terza divisione...i gatti neri,con stadio licenziato...
Metto il Birmingham da parte e vado li.
Io avevo giocato a Fifa96,97,98 e 2011. Il 22 non mi dispiace,in manuale poi il gioco rallenta anche un po' perché devi essere preciso nei passaggi. Però vedo una cpu che segna in modi diversi,e soprattutto non ricorre alle scorciatoie di programmazione,tipo il palla dietro palla avanti di Pes19,il passaggio rasoterra sul primo palo e poi palla al centro per la punta del 20 o l'attaccante che protegge e si gira senza che si riesca a fermarlo del 21.Semi !!! Piu’ qualche assistitoFammi prima abituare. Secondo me non ci credete che non ho mai nemmeno provato fifa
È troppo diverso da pes, quindi devo iniziare con calma anche perché mi sto divertendo sia pur perdendo quasi tutti i match giocati
Aumenta il FT a 100 e controlleranno meno beneUnica cosa che non mi piace di Fifa è la troppa velocità di reazione dei giocatori appena ricevono palla, nei movimenti palla al piede. Sono un giocatore che ha giocato sempre ad entrambi i giochi e Pes in questo caso è nettamente superiore. Deve esserci più "inerzia" e meno reattività palla al piede.
Fisica old ps4 xke?Old gen o next gen ti interessa?
copia fisica o digitale?
Gia..ma mi sa...che passa un bel po..devi solo aspettare che inizi a circolare l usato..![]()
Si ma avendo ri trovato da poco lavoro..G
Guarda che in rete per PS4 si trovano buone offerte prova a cercare si viaggia sui 45/49 euro
Periodo..Sei un pianto continuo. Scherzo ovviamente.
Mitico!!!Rieccoci qui anche quest'annotra figlio nato il 26 e gioco sbloccato il 27 ho avuto casa libera per sviscerarlo oltremodo su ps5. Hanno fatto delle piccole ma importantissime revisioni al gameplay... Passaggi lanci stop e intelligenza artificiale sono su un altro livello. L'hypermotion si sente eccome... I giocatori sembrano piu umani finalmente sto facendo la carriera con lo shalke per riportarlo dove merita e cercherò di costruire una super squadra nel giro di 3 anni. Altro piccolo pensiero: menomale che quest'anno il gioco è bello e piacevole perché ahimè non c'è concorrenza per ora