FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché quella scia orrenda dopo un tiro che esce di lato?..il pallone a volte mi sembra più piccolo. ...la telecamera non me ne piace una

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Anche io in PES abusavo del supercancel mentre in FIFA non sento mai l'esigenza di usarlo... ma credo dipenda anche da un certo input lag, se vogliamo chiamarlo così, che c'era in PES... dopo che dai il comando del passaggio hai il tempo di cambiare idea, in FIFA mi pare che questo tempo sia ridotto.
Comunque credo di non aver mai fatto tanto giro palla sterile in FIFA come quest'anno. Paradossalmente lo gioco molto "alla PES".
Verissimo, prima era tutto più frenetico e spettacolarizzato. quest'anno ti porta a dovertela costruire l'azione. Ed è uno degli aspetti che sto apprezzando di più. senza considerare poi il fatto che più la squadra è scarsa, più la costruzione è faticosa.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Perché quella scia orrenda dopo un tiro che esce di lato?..il pallone a volte mi sembra più piccolo. ...la telecamera non me ne piace una
La scia la vedo anche io, credevo dipendesse dal fatto che gioco su Stadia e qualche glitch grafico ogni tanto capita.

No la scia si vede soprattutto quando piove come fosse effetto bagnato

Un po’ esagerato in effetti

Sto facendo solo amichevoli tra tedesche : atmosfera da urlo, modo di giocare delle squadre realistico.
Oltre a Ft error 100, ho messo pass error 70.
Bellissimo davvero uno stacco notevole rispetto al 21.
Ciao
per curiosità con che parametri hai settato altezza difesa, lunghezza difesa ed ampiezza difesa nelle slides?:]

Difficile, mi sa che ci tocca ragionare di più al momento del passaggio.....a Pes lo usavo tantissimo, soprattutto online con quelli forti che capivano in anticipo il mio volere, e quindi cambiavo idea di giocata! Qua forse è anche un po'inutile, proverò!
e si infatti
4 tasti insieme ho provato ma è troppo complicato o_Operò appunto credo basti abituarsi

Ma in telecronaca italiana, quando c'è un rigore da un altro campo interviene ancora senza dire di che partita si tratta? Perchè sul 21 non sono mai riuscito una volta a capire su che campo si battesse sto rigore!

La notizia che è uscita in questi giorni riguardante la serie C che entrerà a far parte degli e-sport potrebbe portare FIFA a riavere anche la serie B, licenziata.
Per il prossimo capitolo (se si aggiudicherà EA i diritti) A-B-C potrebbe diventare realtà anche su console

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online