eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Leggo che molti di voi parlano del tasto R2 per la difesa fisica e di come basti premere quello per rubare palla. Premesso che va in un qualche modo aggiustato, credo che la vera rivoluzione in difesa quest’anno sia il tasto X per intercettare palla. Io sto usando quello e O al momento giusto per andare a contrasto e mi sto trovando benissimo. Se aggiustassero R2 e rendessero X un po’ meno efficace avremmo tra le mani il miglior gameplay per la difesa degli ultimi anni in un calcistico.
Anzi se implementassero di nuovo il tasto quadrato per il raddoppio sarebbe perfetta.
 

DaveHawk

Pulcini
31 Ottobre 2016
33
2
8
Dopo una decina di partite (tutte vinte senza problemi...MAH) il gioco quasi comincia a piacermi (un pò, non troppo).

Quando poi torno a Pes 21 non ho più quella sensazione devastante di differenza a che avevo prima, appena uscito eFootball...

All'inizio mi pareva che eFootball fosse lentissimo, ora mi pare "giusto"...tanto che mi chiedevo se non avessero implementato qualcosa senza aver rilasciato un vero e proprio aggiornamento...che cosa fa l'abitudine!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Le statistiche dei singoli calciatori sono state riparametrate su un massimo di 90. Questo secondo me per permettere poi la schifezza delle carte speciali dove questo 90 sarà sforato ma senza superare i 100 come poteva avvenire prima in MYClub. Gli Overall invece sono rimasti con la medesima scala fino a potenzialmente 99. Di fatto c'è un abbassamento progressivo di tutti gli overall del gioco di circa 8 punti.
In un ipotetica modalità offline...mi piacerebbe poter oscurate gli overall.
È una cosa che ho sempre pensato e desiderato.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
In un ipotetica modalità offline...mi piacerebbe poter oscurate gli overall.
È una cosa che ho sempre pensato e desiderato.
Adesso mi studio un attimo l'algoritmo perchè vorrei aggiornare PES2021 almeno sui calciatori che gestisco io con i nuovi valori. Antipatico avere questo disallineamento.
 
  • Like
Reactions: tarassato

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ieri sera dalle 22:06 alle 22:51 per tentare di fare una partita online... alla fine ho rinunciato. Non è possibile una roba del genere.
A dover di cronaca..

Io sono 2 giorni che riesco a giocare tranquillamente..
Ad es. Ieri sera, tempo manco di andare alla toilette che già venivo abbinato..
In un'ora e mezza avrò fatto 3/4 partite..

Ora mi tocco :rotfl:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A livello di novità, l'aver aggiunto il tasto per la difesa fisica si traduce anche in una separazione tra le abilità di Scivolata (Tackling) e quella del Corpo a Corpo (Defensive Engagement).

1633437436388.png
 
  • Like
Reactions: Gianfryz e Bongio10

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Se si sono scusati come se spiazzati dalle critiche e stanno facendo uscire ad ottobre qualcosa che non avevo pensato di fare uscire evidentemente sono così strampalati da non averlo testato a dovere, almeno immagino, anche perché non sarebbe la prima volta, pes 14 c' insegna
Ai fix ci credo ma come tali, non come miracolosi
Personalmente per quello che vedo e sento mentre gioco un po' di speranza che lo possano raddrizzare ce l' ho, graficamente non ho quasi dubbi, per il gameplay un po' sì perché ci sta questo crossplatform con mobile da far combaciare

Principalmente secondo me vanno fixati i seguenti 6 aspetti
1) input lag
2) contrasti e difesa del pallone
3) movimenti senza palla e percezione di questa dei calciatori
4) fisica della palla a terra
5) texture dell' erbetta in 3D
6) vari bug visivi

Difficile che lo facciano, soprattutto in tempi brevi ma se dovessero fixare quei 6 aspetti il gioco sarebbe assolutamente giocabile e divertente , quello che ripeto e ci tengo a sottolineare oggi è solo nell' immaginario del più lungimirante ottimista di noi , ed io sono uno di quelli (e a quanto leggo non sono l' unico)ma lo ero gia' dal primo trailer
Il 2 3 e 4 perché dovrebbero farlo, se come detto puntano al mobile?
Scusa non mi risulta, chi ha sopra il 90?
Lewandoesky
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Se hai lasciato tutto di default giochi con le assistenze al massimo.
Potrebbe essere questa la differenza.
Oltretutto, nei vecchi Pes, di default si giocava si con le assistenze ma, mi pare, al minimo. Prova a mettere i passaggi livello 3, dovrebbero corrispondere a quelli vecchi con le assistenze a 1.
Forse hanno tarato le assitenze in modo diverso perché giocando in manual rispetto al 21 non vedo differenze, solo il filtrante basso che forse viaggia troppo velocemente.
Idem con i tiri manuali, io sto segnando da ogni posizione, compreso da fuori area.

Provato con livello 4, risolto il problema effettivamente. Devono sistemare la velocità dei passaggi automatici allora, in manuale vanno bene...

Non ho fatto ora a provare i tiri ma facile che sia la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Luckman e the elder

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Magari, con gli aggiornamenti il gameplay potrà anche migliorare (non di tanto) non vi illudete... ma la grafica (almeno su PS4) rimarrà questa = SCHIFO TOTALE :mad:

Scusate lo sfogo, ma sono troppo incazzato con Konami... :evil:
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Magari, con gli aggiornamenti il gameplay potrà anche migliorare (non di tanto) non vi illudete... ma la grafica (almeno su PS4) rimarrà questa = SCHIFO TOTALE :mad:

Scusate lo sfogo, ma sono troppo incazzato con Konami... :evil:
a questo punto se sistemano il gameplay a discapito della grafica è il male minore, ma rimane comunque un disastro
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Boa_27

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma tu parli di overalll generale o x le singole caratteristiche.
Perche per le caratteristiche, hai ragione massimo 90 in tutti i calciatori
Le statistiche dei singoli calciatori sono state riparametrate su un massimo di 90. Questo secondo me per permettere poi la schifezza delle carte speciali dove questo 90 sarà sforato ma senza superare i 100 come poteva avvenire prima in MYClub. Gli Overall invece sono rimasti con la medesima scala fino a potenzialmente 99. Di fatto c'è un abbassamento progressivo di tutti le varie abilità del gioco di circa 7 punti.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
Comunque chi si accaparra la serie C, tanti auguri.
Ve lo vedete Ea o Konami gestire 54 squadre in tre gironi, con la formula playoff attuale? Senza contare i fallimenti.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Comunque chi si accaparra la serie C, tanti auguri.
Ve lo vedete Ea o Konami gestire 54 squadre in tre gironi, con la formula playoff attuale? Senza contare i fallimenti.
non so quanto appeal abbia mettere la terza divisione italiana, con tutto il caos che ne comporta
cmq è sempre qualcosa in più per chi ama giocare i campionati italiani (anche per chi parte dalla serie a e in coppa italia affronta un padova o una carrarese)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,880
113
Onestamente ho più fiducia in EA che in Konami, che in anni di licenza della Coppa Italia non ha saputo fare il format corretto. Figuriamoci 3 gironi.

Tra l'altro se con l'ausilio delle mod si può aggiungere la Serie B con relativi playoff non vedo che problemi possa avere EA a gestire un campionato diviso in 3 gironi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,861
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21