PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabo91

Primi Calci
5 Aprile 2020
2
2
3
PSN ID
pellsa10
ciao ragazzi, grazie per il vostro lavoro.
Vorrei chiedere solo se ho sbagliato io qualcosa o in Serie A e B mancano le divise aggiornate? intendo almeno come 4rte, ci sono solo per alcune squadre come la Juve etc.
ok per le prime 3 non si puo fare nulla ma comunque si possono aggiungere nel 4 slot, le prime di ogni squadra aggiornate al 21/22 come è stato fatto per Juve; bayern Monaco, Barcelona etc.
Grazie
 

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS
Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare risposta: dove si può trovare un database dei giocatori con il loro potenziale, utile per es. quando vuoi vedere la crescita di un giovane? Grazie
 

Capitano10

Primi Calci
30 Maggio 2021
1
0
1
Innanzitutto vi faccio i complimenti x la patch appena creata. sono nuovo del gruppo. Ho notato che nella serie a, squadre come la roma il napoli, cioè della konami, hanno le maglie dell anno scorso. Non si puo fare nulla??
Grazie x la risp
 

Effeti_07

Primi Calci
6 Novembre 2020
7
6
3
Innanzitutto vi faccio i complimenti x la patch appena creata. sono nuovo del gruppo. Ho notato che nella serie a, squadre come la roma il napoli, cioè della konami, hanno le maglie dell anno scorso. Non si puo fare nulla??
Grazie x la risp
No,perchè alle squadre che hanno già la licenza di konami non si possono modificare le divise
 
  • Like
Reactions: Capitano10

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ho appena visionato a fondo il lavoro. Ringrazio Kimi85 e il suo team.
Sistemando le squadre mi sono accordo della pazzesca mole di lavoro sopportato.
Dovete solo aggiungere nella pagina iniziale il modo per aprirlo e scompattarlo.
Non tutti sono pratici di WinRar o WinZip. Spiegato quello diventa come gli altri Fo.
GRANDISSIMI!!! GRAZIE!!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Alla Roma in pratica mancano solamente le maglie aggiornate.. Il resto ce tutto?
Raga ma veramente ancora con queste domande?

E' un aggiornamento COMPLETO delle leghe Europee...c'e' anche il tizio che vende Sandwich fuori lo stadio e gioca nel Lugano...ma secondo voi, facciamo uscire un aggiornamento approssimativo dopo il mazzo che ci siam fatto, e dopo aver controllato minuziosamente 343 squadre una ad una?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online