PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolotzo88

Primi Calci
19 Marzo 2019
8
1
3
PSN ID
Paolo Clemente
Ciao Magnifici! Vi chiedo un aiuto: ho pes 21 con l ultima dcl ma voglio seguire il consiglio di Pulire il gioco oer tanto sto seguendo le indicazioni e sono fermo al punto 6. Non capisco cosa devo fare perchè non trovo le voci "Gestione dati salvati------->Pes 21------>Elimina dati modifica".
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
126
60
28
PSN ID
alessiointhepn
A me sta dando problemi con alcune squadre europee. Come posso risolvere?
 

Allegati

  • 20211004_163809.jpg
    20211004_163809.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 48

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Grandissimi!!! Ho solo una domanda:
Una squadra che era stata creata nella V10 (partizan Belgrado) ora dagli screen non la vedo più.
Installando questa patch la perderò?
C’è un modo per poterla tenere (in altre Europa) oppure no? :)
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Visualizza allegato 248182


V1 DOWNLOAD HERE





Thanks to

Pefan.it
Pesgalaxy.com
PesUnites.org


Special Thanks to

@ghista
@Ronin
@admin
@Mirkvus_1981
@Davide81
@Beranu1
@Valencia 25
@Toniozzo85
@AntoG_25
@crazy for soccer
@Holland_
@AD77
Pedrito-PES
Philips_099
WE_DP99_PES



CREDITS Kitmaker

Dynamoforever(Pesgalaxy)
Kit Man Cal
MCSK8R
Matkitsen
Pes Soccer Team Kits
@AntoG_25
Lobosemillas
Beranu1




Visualizza allegato 248190Visualizza allegato 248191Visualizza allegato 248192Visualizza allegato 248193Visualizza allegato 248194Visualizza allegato 248195
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
INSTALLAZIONE/INSTALLATION





IMPORTANTE


Personalmente e' altamente consigliata l'installazione del File Opzioni su gioco pulito.


IMPORTANTE


Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee



INSTALLAZIONE CON V10 GIÀ INSTALLATA


1) Scaricare il contenuto del file opzioni ed inserirlo in una chiavetta USB in una cartella rinominata WEPES


2) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


3) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"


4) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK


5) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


6) Andare su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


7) Eliminare tutti i loghi delle squadre europee e lasciare solamente quelli delle squadre sudamericane ed asiatiche


8) Eliminare tutte le divise formato L


9) Eliminare tutte le divise S delle squadre europee e lasciare solo quelle delle nazionali, delle squadre sudamericane ed asiatiche


10) Andare su Importa/Esporta e su importa squadra.


12)Spuntare tutte le squadre escluse le sudamericane e le asiatiche che avete già


11) Salvare il file opzioni





INSTALLAZIONE SU GIOCO PULITO


1) Andare su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


2) Cancellare tutti i loghi


3) Cancellare tutte le divise L


4) Cancellare tutte le divise S



5)Si cancellano le immagini nel gioco

6)Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica

7) Scaricare il contenuto del file opzioni ed inserirlo in una chiavetta Usb in una cartella rinominata WEPES


1*) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


2*) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"


3*) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK


4*) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


8) Andare su importa/esporta e su importa squadra, Selezionate tutte le squ
adre e importatele ( nel nostro file c'è solo il campionato MLS e non la Liga MX )


9) Salvate il file opzioni






Installation(ENG)



IMPORTANT


Installing the Options File on a clean game is highly recommended.



IMPORTANT

We strongly recommend that you always install the European teams after the South American and Asian teams, otherwise there is a risk that some players will no longer be in the European teams.






INSTALLATION WITH PESUNITES V10 ALREADY INSTALLED


1) Download the contents of the options file and insert it on a USB key in a folder renamed WEPES


2) Insert the key with the downloaded content (PS4, PS5 or PC)


3) Go to Settings and then "Apply Last Live Update"


4) Check both boxes and then type OK


5) Go to Settings and then Edit


6) Go to Import / Export and Delete Images 7) Erase all the logos of the European teams and leave only those of the South American and Asian teams


8) Erase all L size uniforms


9) Erase all the S uniforms of the European teams and leave only those of the national, South American and Asian teams


10) Go to Import / Export and Import team.


11) Check all the teams except the South American and Asians that you already have


12) Save the options file





CLEAN GAME INSTALLATION

1)Erase all images

2) 2) Go to Ps4 Settings---->Application Saved Data Management----->Saved Data in System Storage---->Delete--->Pes 21--->Erase Data Edit

3) Download the contents of the options file and insert it on a USB key in a folder renamed WEPES 1


A) Insert the key with the downloaded content (PS4, PS5 or PC)


B) Go to Settings and then "Apply Last Live Update"


C) Check both boxes and then type OK


D) Go to Settings and then Edit 7) Go to import / export and to import team, Select all the teams adre and import them (in our file there is only the MLS championship and not the Liga MX) 8) Save the options file


4) Go to import / export and to import team, Select all the teams adre and import them (in our file there is only the MLS championship and not the Liga MX)


5) Save the options file






DISPOSIZIONE CAMPIONATI PT 1





Visualizza allegato 248196Visualizza allegato 248197Visualizza allegato 248198Visualizza allegato 248199Visualizza allegato 248200Visualizza allegato 248201Visualizza allegato 248202Visualizza allegato 248203Visualizza allegato 248204Visualizza allegato 248205

Buonasera Kimi...

Per quanto riguarda l'installazione da gioco pulito, il passaggio della sezione IMPORTANTE... va fatto ugualmente, oppure no? :rolleyes:
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Scusate, so che è una domanda che vi fanno in 1478942641 persone, e vi chiedo scusa per l'ennesima domanda. Io ho fatto alcune modifiche su alcuni giocatori ( statistiche, movimenti, fisico...), installando questo FO le perdo?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Il Goteborg lo perderesti sicuro. Abbiamo comunque creato sopra i giocatori del vecchio Goteborg per motivi di spazio e fatto spostamenti. Non garantiamo un bel lavoro nel caso importiate una squadra già fatta nel gioco. Ti conviene ricreartelo da capo nel caso sul FO scaricato e install

Domande sceme,

se prima di installare il vostro lavoro, copio il Goteborg su una squadra asiatica, e poi importo quello che mi serve tranne le squadre asiatiche rischio di fare qualche danno?

Se non importo per niente asiatiche e sud americane faccio qualche danno?
 

Edoardo29

Primi Calci
17 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
edoardo-29021
Scusate l'ignoranza ma una volta scaricato il file non ho come per lo scorso anno una cartella con dentro altre cartelle con i vari campionati e le immagini di divise, loghi ecc.. ma ho un file RAR, devo mettere questo file in una cartealla rinominata WEPES o ho sbagliato qualcosa? grazie
 

igorlozar

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
4
3
Visualizza allegato 248182


V1 DOWNLOAD HERE





Thanks to

Pefan.it
Pesgalaxy.com
PesUnites.org


Special Thanks to

@ghista
@Ronin
@admin
@Mirkvus_1981
@Davide81
@Beranu1
@Valencia 25
@Toniozzo85
@AntoG_25
@crazy for soccer
@Holland_
@AD77
Pedrito-PES
Philips_099
WE_DP99_PES



CREDITS Kitmaker

Dynamoforever(Pesgalaxy)
Kit Man Cal
MCSK8R
Matkitsen
Pes Soccer Team Kits
@AntoG_25
Lobosemillas
Beranu1




Visualizza allegato 248190Visualizza allegato 248191Visualizza allegato 248192Visualizza allegato 248193Visualizza allegato 248194Visualizza allegato 248195

Grazie a tutti per l'immenso lavoro.

stasera installo e inizia il divertimento
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
raga per qualcuno che ha già fatto l'installazione con gioco pulito, oltre a importare le squadre, bisogna importare anche le competizioni? poi bisogna fare spostamenti o va bene così? grazie! :)
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Domande sceme,

se prima di installare il vostro lavoro, copio il Goteborg su una squadra asiatica, e poi importo quello che mi serve tranne le squadre asiatiche rischio di fare qualche danno?
Se non importo per niente asiatiche e sud americane faccio qualche danno?
Abbiamo usato i giocatori del Goteborg per creare giocatori nei nuovi team creati. Personalmente ti consiglio di spostare il Goteborg in una fake sudamericana e fare copia base dei giocatori, esclusi quelli presenti nel database KONAMI. Installi il nostro file opzioni senza importare le sudamericane e te lo dovresti trovare. Sudamericane e Asiatiche sono quelle della V10, nulla vi viete di non importarle e lasciare tutto fake :)
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ecco un paio di stranezze che ho riscontrato.

La prima è la quarta divisa del real Madrid, la seconda invece è la terza del Tottenham (invece è del man united)

Ovviamente lo dico solo per capire se ho fatto qualche errore a installare qualcosa, non per cercare il pelo nell'uovo :) ... Qualcun altro ha queste divise fatte così?
 

Allegati

  • IMG_20211004_165934.jpg
    IMG_20211004_165934.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 45

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera Kimi...

Per quanto riguarda l'installazione da gioco pulito, il passaggio della sezione IMPORTANTE... va fatto ugualmente, oppure no? :rolleyes:
Boh, per sicurezza... farò lo stesso la procedura della sezione IMPORTANTE. :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Scusate, so che è una domanda che vi fanno in 1478942641 persone, e vi chiedo scusa per l'ennesima domanda. Io ho fatto alcune modifiche su alcuni giocatori ( statistiche, movimenti, fisico...), installando questo FO le perdo?

Se installi le squadre su cui ha le modifiche SI, LE PERDI ;)
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Quindi se ho capito bene , a chi installa il File su gioco pulito , non interessa il discorso “asiatiche , sudamericane ,etc..” ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.