Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Ho corretto il nome della tua cartella e funziona ma e' uguale a quello che ho io (scoreboard dazn grigio/nero in pratica quello della serie A applicato alla serie B). Al mio funziona il replay della Serie B...se ti interessa fammi sapere solo che non so come passartelo.
probabilmente crashava perchè nel tuo map era scritto diverso in confronto a come era nominato il mio, si come ho detto prima ho adattato quello meglio di niente secondo me ci sta, comunque si passamelo caricalo qui
https://sharemods.com/ e poi dammi il link che ti genera
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo1984
ragazzi non mi funzionano gli scoreboard con il aio di richisimo, avete qualche idea?ho provato anche a mettere altri pack di scoreboard ma non va

edit: se metto gli scoreboard 2020 funziona tranne i loghi inziali, se metto quelli 2021(intendo quelli rinominati) non li vede.

idee, per avere i loghi iniziali?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi
Ho un problemino con gli scoreboard e magari voi sapete come risolverlo.
Mentre sulle competizioni "ufficiali" come campionato, coppa, master league funzionano tutti bene, quando gioco un amichevole ho quelli originali di PES. Eppure sul file map_competition.txt ho inserito correttamente la stringa 65535, Italy\Serie A - Sky Sport HD.
Mi sapete aiutare?
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Furiola
Vedo adesso, probabile che abbia lo stesso problema: ovvero in amichevole non vedo gli scoreboard assegnati.
Nelle altre competizioni non ho ancora verificato (per ora ho giocato solo amichevoli)
 
ragazzi ho scaricato il sider (l'ultima versione possibile), ho scaricato il pacco scoreboard, l'ho messo nella cartella content, nel file di configurazione del sider ho aggiunto la stringa "ScoreboardServer.lua" ho fatto tutto bene? purtroppo sono nuovo di pes 21

ragazzi un altra cosa sider lo devo mettere nella cartella di pes?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matteo1984
ragazzi ho scaricato il sider (l'ultima versione possibile), ho scaricato il pacco scoreboard, l'ho messo nella cartella content, nel file di configurazione del sider ho aggiunto la stringa "ScoreboardServer.lua" ho fatto tutto bene? purtroppo sono nuovo di pes 21

ragazzi un altra cosa sider lo devo mettere nella cartella di pes?
Si, il sider nella cartella di pes e' sempre meglio giusto per comodità. Non credo comporti problemi se lo metti tipo sul desktop.

Nel sider.ini inserisci così: lua.module = "ScoreboardServer.lua"
 
Si, il sider nella cartella di pes e' sempre meglio giusto per comodità. Non credo comporti problemi se lo metti tipo sul desktop.

Nel sider.ini inserisci così: lua.module = "ScoreboardServer.lua"
Grazie gentilissimo :) farò come dici , avevochiesto per la posizione nella cartella di pes perchè già lo avevo messo ed essendo che ho la smokepatch21 pensavo potesse dare problemi purtroppo sono nuovo nell'installazione delle mod ecc per pes 21, ero rimasto a pes 13 e il kitserver :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo1984
scusate avete per favore lo scoreboard server con il campionato brasiliano serie a e serie b perche il mio mi crascha e vorrei cambiarlo aiutatemi perfavore grazie
 
ragazzi qualcuno sa come sistemare la posizione del risultato della gara di andata nello scoreboards della coppa italia?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.03.10 - 14.47.10.59.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.03.10 - 14.47.10.59.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 90
buongiorno a tutti non si leggono i nomi si può sistemare?
 

Allegati

  • 20210507092417_2.jpg
    20210507092417_2.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 43
Salve vi posto le mie modifiche agli scoreboard italiani, ho aggiornato i loghi a quelli 2020 quando si fa una partita
(ho sistemato pure la schermata di ingresso dove si vedono i due emblemi delle squadre)
Buon gioco a tutti :)
Vi chiedo di non scopiazzare in giro :p

Pack tutto completo degli scoreboard miei sistemati compreso di modulo (a chi serve), comprende il Campionato italiano, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, La Liga, International Cup, Champions League,Europa League e Uefa Super Cup.

Download
non riesco a farlo qualcuno mi puo' aiutare grazie
 
volevo inserire gli scoreboard di alcuni campionati Campeonato AFP Planvital, Liga BetPlay, MLS che non ci sono chi ha la mappa
 
buon giorno, al momento ho trovato in rete Copa do Brasil, serie A do Brasil, ma non ho il map_competitions per inserirli, chi mi può aiutare? poi non riesco a trovare gli scoreboards della serie B brasiliana, e della Toyota thai league, poi sarei apposto con tutti gli scoreboard di tutte le competizioni, chi li ha li potrebbe postare con il map-competition grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Messaggi
2,096,828
Utenti registrati
95,525
Ultimo utente registrato
Uu88eelive