PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ragazzi siete stati pazzeschi nulla da dire. Ho scaricato la V 10 per rendere le cose più semplici ma da quello che vedo è il contrario…quindi mi consigliate cancellare completamente tutto e inserire solo questa nuova patch vero? Grazie mille ancora e tanti tanti complimenti

Grazie ragazzi siete stati pazzeschi nulla da dire. Ho scaricato la V 10 per rendere le cose più semplici ma da quello che vedo è il contrario…quindi mi consigliate cancellare completamente tutto e inserire solo questa nuova patch vero? Grazie mille ancora e tanti tanti complimenti
Si puoi installare direttamente la nostra se non hai la V10

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@ghista le nazionali le importo prima delle sudamericane e asiatiche?
Ma sono in ordine nel senso che nell import le individuo facilmente?

Fatto tutto perfetto . Solo una conferma la Fiorentina la Samp e il Toro rimangono così perché sono della konami ? Ciaoo

Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee
@Kimi85 ti riferisci alle squadre di club o nazionali?

ora controllo e ti do il mio parere , ma e mia impressione ho manca solo il campionato danese :D , cmq nn e indispensabile ;)
Potevamo mettere le due danesi a discapito di Malmo,Sheriff e RedBull ma abbiamo pensato che perlomeno la Champions completa dovesse esserci. Europa League avendo cambiato formato e non potendolo mettere nel gioco abbiamo desistito dal creare le mancanti preferendo mettere più neopromosse possibili

Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee
@Kimi85 ti riferisci alle squadre di club o nazionali?
Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online