Kimi quindi selezionare prima e poi potere mettere tutto insieme oppure manualmente prima asiatiche e sud americane mettere pendrive su PS e poi rimettere europee?Pareri sull'aggiornamento?![]()
Kimi quindi selezionare prima e poi potere mettere tutto insieme oppure manualmente prima asiatiche e sud americane mettere pendrive su PS e poi rimettere europee?Pareri sull'aggiornamento?![]()
Si puoi installare direttamente la nostra se non hai la V10Grazie ragazzi siete stati pazzeschi nulla da dire. Ho scaricato la V 10 per rendere le cose più semplici ma da quello che vedo è il contrario…quindi mi consigliate cancellare completamente tutto e inserire solo questa nuova patch vero? Grazie mille ancora e tanti tanti complimenti
ora controllo e ti do il mio parere , ma e mia impressione ho manca solo il campionato danesePareri sull'aggiornamento?![]()
Nell'import dovrebbero essere in ordine@ghista le nazionali le importo prima delle sudamericane e asiatiche?
Ma sono in ordine nel senso che nell import le individuo facilmente?
Per cui in questo ordineNell'import dovrebbero essere in ordine. Le nazionali consiglio di installarle prima di tutto
Si, non c'era spazio per altre 2 neopromosseora controllo e ti do il mio parere , ma e mia impressione ho manca solo il campionato danese, cmq nn e indispensabile
![]()
MLS fa parte del pacchetto SudamericaPer cui in questo ordine
Naxionali
Asiatiche
Sudamericane
Europee..
È quelle tipo degli usa?
Non riesco a trovare come cancellare con le istruzioni che hai scritto mi porta solo i dati salvati della master League potresti scrivere meglio i passaggi grazie mille
Potevamo mettere le due danesi a discapito di Malmo,Sheriff e RedBull ma abbiamo pensato che perlomeno la Champions completa dovesse esserci. Europa League avendo cambiato formato e non potendolo mettere nel gioco abbiamo desistito dal creare le mancanti preferendo mettere più neopromosse possibiliora controllo e ti do il mio parere , ma e mia impressione ho manca solo il campionato danese, cmq nn e indispensabile
![]()
ClubConsigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee
@Kimi85 ti riferisci alle squadre di club o nazionali?
Dovresti trovare un file chiamato dati di modificaNon riesco a trovare come cancellare con le istruzioni che hai scritto mi porta solo i dati salvati della master League potresti scrivere meglio i passaggi grazie mille
Purtroppo si. Nulla vi vieta di inserirla voi la nuova divisa sulla quarta magliaFatto tutto perfetto . Solo una conferma la Fiorentina la Samp e il Toro rimangono così perché sono della konami ? Ciaoo