eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
P
Forse xché é un forum? Non fare come quelli che criticano Marquez e si sentono dire che non puoi farlo xché non sei pilota......
Ricordati che se e football é in queste condizioni é anche perché ce gente che é troppo accondiscendente a prescindere.
Hanno tolto la champions, ma si dai non guardiamo tutto....
Pensa che ce gente che ha speso 39,90 euro al buio per essere truffati in questo modo.

Ma le licenze delle coppe europee perse sono state sostituite da tanti nuovi campionati che hanno allungato il database quindi si sono mossi.
Il problema principale di Pes(attualmente lo è anche il gameplay) , è il contorto da PS2 più che le licenze che comunque ci sono seppur non numerose come in fifa .
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma nel frattempo che approntano questa famigerata patch per ottobre, non potrebbero intanto sbloccare il minutaggio vs cpu?...
Non capisco perché, se non è rienuta una demo ma il gioco "finale", abbiano imposto la limitazione a 5 minuti...
Non si è parlato di Ottobre...
 

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
la konami deve darsi davvero da fare,ma siamo pazzi?
70$ SOLAMENTE PER LA MASTER?
troppo,se la qualità poi è questa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
22...poi vedremo quelli che quando e-football sarà a livelli buoni torneranno di gra carriera sul carro...se continueranno con la controparte.
Ti riquoto ;)
Qui non si tratta di salire o scendere dai carri. Qui si tratta di lavorare bene. Io faccio andare in magazzino pronta per la spedizione solo merce fatta a regola d'arte,che sia stata pagata,reso in garanzia o data gratis per prendere nuovi clienti. Non è e-football vs Fifa. È lavorare bene o lavorare male. Se tra un mese esce UFL ed è meglio di tutti,gioco a UFL senza problemi.
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Purtroppo non ho letto le ultime pagine; quindi uscirà un aggiornamento ad ottobre invece che l'11 novembre?
Si hanno annunciato un aggiornamento ad ottobre prima di quello previsto per novembre con l’intento di aggiustare bug, glitch vari, fisica palla, collisioni, animazioni facciali, pubblico e le altre oscenità presenti in questa build. Secondo me ottimizzeranno una build più recente e la faranno uscire prima, impossibile aggiustare queste cose in pochi giorni.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi ...
Saluto tutti quelli che ho conosciuto in tutti questi anni ...
È stata credo la passione più grande e bella della mia vita che mi ha permesso di conoscere amici online e tantissimi offline per fortuna ...
Sono passato a FIFA (avevo la fortuna che già lo scorso anno il gameplay non mi dispiaceva anche se preferivo pes) ... Ma con un gameplay leggermente migliorato e soprattutto conoscendo ora tutte le modalità e opzioni dei canadesi.... Una volta abituato e imparato il gameplay.. sarà impossibile tornare indietro ... Anche perché non credo più assolutamente in konami....e stata presentata una cosa indegna che conoscendoli sistemeranno non in settimana ma in mesi/anni .. trovandosi sempre con un prodotto vecchio di anni come ai tempi della play3 e con quasi la certezza che ormai si punti solo sul cellulare...

Se non altro hanno avuto il coraggio di presentare questa roba con un altro nome ..

E stato bello <3

Grande pistiuk...
Anche io ho appena preso fifa22...

Giocherò fifa e pes 2021 aggiornato.

Tra l altro continuare a scrivere qui in effetti non avrebbe senso. Mi dedicherò alla sezione di Fifa e a quello Dell aggiornamento.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
stavo riflettendo sulle scuse ufficiali di ieri di konami e la promessa di risolvere tutti i problemi una volta che questi verranno segnalati dall'utenza tramite un questionario che ci faranno avere settimana prox.

ora, facendo un po di calcoli a spanna, diciamo che realmente tra 3-4 gg tutti gli utenti che hanno scaricato il gioco riceveranno questo famigerato questionario... quanti saranno? diverse centinaia di migliaia come minimo tra tutte le piattaforme, giusto per tenersi bassi il che significa che se anche solo la meta dovesse compilarlo ed inviarlo a konami vorrebbe dire che a meta ottobre i giap dovrebbero iniziare ad esaminarli tutti, giusto?

e se cosi fosse, quanto tempo impiegherebbe poi konami

a) a controllarli uno per uno
b) a stilare un elenco di tutte le lamentele
c) a verificare tutti i bug
d) a sistemarli in maniera efficace
e) ad implementarli nel gioco finale

vi pare credibile che tutto questo venga fatto in meno di una decina di gg e prima della fatidica data dell'11 novembre??

per me assolutamente no, ma proprio mai nella vita, tenendo pure conto delle tempistiche medie lavorative alla quali konami ci ha abituato nel corso degli anni...

morale la roba del questionario è solo l'ennesima presa in giro di un azienda che ha lavorato in fretta e male, che ha messo sul mercato un prodotto raffazzonato pieno di bug e che adesso cerca di prendere tempo per provare a metterci una pezza ma che molto difficilmente ci riuscira in tempi brevi IMHO..
Per me il questionario e una pagliacciata …. Un azienda produttrice sa SEMPRE cosa c e che non funziona, non ha bisogno di questionari. Per me il questionario e una Buffonata. Se calcio e compare un muro invisibile o l arbitro viene inghiottito dal terreno .. non serve un questionario per risolvere simili bug … ripeto … una buffonata
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si nelle scuse di ieri, hanno detto che da Lunedi affronteranno e inizieranno a lavorare x una patch di ottobre.
Questo indica che per loro il gioco andava bene.....
Ed è una cosa assurda... stiamo parlando di gente che ha lavorato sui pes precedenti; dovrebbero masticarne un pochino di pallone; dovrebbero sapere cosa avviene e come avviene nel rettangolo di gioco... avrei capito se fosse stato UFL a presentarsi al pubblico così...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Allora ho voluto provare anche quella famosa roba dell'analogico che in base alla pressione cambia quanto è vicina la palla al piede del portatore, che di base è un'idea grandiosa e aprirebbe a nuovi scenari di gioco. Quindi ho messo il cpk modificato, partita da 30 minuti così avevo tutto il tempo per testare e IA al minimo per evitare rotture di maroni.

C'è da dire che si nota di più coi giocatori tecnici, ed è giusto così, Messi me l'aspetto che sappia controllare così bene il pallone, meno da Ibanez. Però, c'è un però. Un grosso però. E' implementata male, c'è una sorta di zona morta che praticamente rende completamente inutile la feature, perchè tu magari vuoi correre con la palla vicina al piede, cosa tipica di Messi se ci fate caso, quindi vuoi inclinare poco l'analogico. Non è possibile, perchè c'è una zona morta e se non inclini di un tot il gioco non riceve l'input del comando e il giocatore si ferma, quindi di base tutta sta menata dell'analogico è inutile finchè non aggiungono almeno un'opzione per gestire la sensibilità.

Io non voglio partire prevenuto, io voglio testare il gioco nelle sue nuove funzioni, però se ste funzioni sono implementate male io più di questo non posso fare, il gioco lo devo valutare nello stato in cui è attualmente, non posso valutarlo "in potenza" su ciò che potrà essere in futuro.

Poi volevo capire sto "sharp touch" che ti fanno vedere nel video tutorial iniziale, con tanto di Iniesta che salta molto elegantemente un difensore avversario, ma non ho ancora capito cosa sia. Ho provato ma a me pare il normalissimo controllo di palla che si fa con analogico ed R2 da fermo
Intanto giusto per sottolineare il solito metti e togli …. Il Finesse Dribbling (Stick DX) è scomparso …. Peccato … feature incredibile nel complesso del gameplay….passerà inosservata questa rimozione tanto secondo me nessuno la usava…peccato
 
  • Like
Reactions: the elder e Gkp81

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questo indica che per loro il gioco andava bene.....
ma se non lo hanno manco provato loro ... :rotfl:
altrimenti, dubito che avrebbero fatto uscire un gioco fatto con i piedi !!

ecco come vengono presi in carico i nostri feedback ...


se dovessimo vivere nella speranza di qualche aggiornamento futuro .. seeeee .. cornuti e mazziati si dice ..
questi son capaci pure di peggiorarlo ulteriormente ...
altro che !!!

Dovrebbero ritirarlo dal commercio , e fare uscire come minimo un PES2021 AGGIORNATO! credo che saremmo tutti piu felici !!

A quest'ora avrebbero gia incassato tanti di quei soldi.. ed invece lo regalano !!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Luca il segnale ti darà sempre 4k perché poi la TV fa un upscale .
Ma il gioco renderizza nativamente a 1440p....
Ma come diavolo si fa per chi ha LG CX (non sono l unico qua dentro) a evidenziare la tipologia di segnale video in ingresso su quel determinato input? Non trovò più il tasto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
A distanza di due giorni, sbollita la rabbia e a mente fredda ci ho riprovato anche io a giocare...
In manuale, passaggi livello 4 e velocità +1, (sta tonnellata di pallone non la sopportavo già più dopo tre match) ed è un pochino meglio almeno per i miei gusti.

Detto questo non mi soffermo sulle impressioni dettagliate che sarebbero inutili e soggettive.
Resta comunque un prodotto incompleto, che non era minimamente pronto per il lancio e che merita tutte le critiche ricevute a mio parere.

Adesso pero non vorrei che tra un mese migliorino una delle mille cose che vanno migliorate e poi tutti a commentare positivamente, perché questo rallenterebbe ulteriormente un processo che è già lento, in ritardo e in salita per Konami.
Il discorso potenziale regge fino a un certo punto.
Un uomo povero potenzialmente potrebbe essere un uomo ricco, ma non lo è...
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intanto giusto per sottolineare il solito metti e togli …. Il Finesse Dribbling (Stick DX) è scomparso …. Peccato … feature incredibile nel complesso del gameplay….passerà inosservata questa rimozione tanto secondo me nessuno la usava…peccato
Purtroppo Luca,a me pare un semplificare il gameplay perché il tizio che torna,o va al lavoro in treno,possa giocarci lungo il tragitto. Come il tasto pressing,non tanto per il suo utilizzo,ma perché comportava movimenti di squadra. Ora ti lasciano l'1vs1.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Gli Stili Giocatori sono ancora presenti
Così come gli Stili IA

La finta di tiro/cross c è ancora ma non si fa più con
Quadrato+X bensì con Quadrato+R1
idem per la finta di cross, cerchio+R1
Almeno il tutorial di tutti i comandi e presente è fatto pure bene

Il Teammate c è ancora: X o Triangolo + R1

@the elder

LE TATTICHE SONO TUTTE SELEZIONABILI IN TUTTE LE FASI
IN ATTACCO
IN DIFESA
PERSO IL POSSESSO PALLA
UNA VOLTA IN POSSESSO
5 tattiche per ogni fase
Luca, non sono però modificabili.
C'è la voce che riguarda i singoli giocatori che è bloccata quando vai su quelle che non sono "attacco".
Almeno mi pare fosse così.
E nessuno ha detto il contrario.
Oltretutto la stessa Konami aveva detto che certe opzioni tattiche per i singoli giocatori sarebbero state sbloccate in un secondo tempo.

Forse oggi ricontrollo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Luca, non sono però modificabili.
C'è la voce che riguarda i singoli giocatori che è bloccata quando vai su quelle che non sono "attacco".
Almeno mi pare fosse così.
E nessuno ha detto il contrario.
Oltretutto la stessa Konami aveva detto che certe opzioni tattiche per i singoli giocatori sarebbero state sbloccate in un secondo tempo.

Forse oggi ricontrollo.
Si si mi sono scusato ieri sera … non sono modificabili nelle varie fasi
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Intanto giusto per sottolineare il solito metti e togli …. Il Finesse Dribbling (Stick DX) è scomparso …. Peccato … feature incredibile nel complesso del gameplay….passerà inosservata questa rimozione tanto secondo me nessuno la usava…peccato
Questa è un'altra cosa che mi fa pensare: "sul cellulare non c'è lo Stick dx, ne faranno a meno anche i possessori di consolle"...

Solo due anni prima sbandieri questo comando come una rivoluzione, ottieni buoni feedback e risultati...e poi...boh.
Capisco il cambio di vista, il cambio del nome, la strategia on line e tutto quanto...
Ma un minimo di base per non perdere i tuoi seguaci tienila, nel 2021 con i nuovi mezzi tecnologici a disposizione, che diamine!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze