eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Fifa 22 su ps5 e 10 spanne sopra a E-Football su ps5 (gioco attualmente NON presentabile causa enormi difetti strutturali) MA se avete la pazienza e l incoscienza di giocarci 4/5 partite di seguito (tolti i bug) NON potete non rendervi conto che la concezione del gameplay di fifa22 e di E-Football siano su 2 mondi molto distanti …. Ripeto: fifa22 ora se lo divora E-Football in tutto e per tutto.
Anzi non sono neanche da paragonare.
Scusa Luca. Ma non puoi dire il gioco non sarebbe male TOLTI i bug. Come dire mangia la carbonare che buona se togli i bug scarafaggi dentro.
 
  • Like
Reactions: GL29 e Milanista86

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Attualmente questo gioco è indietro 10 anni a pes 20 e 21....io non mangio acerbo , non migliorerà di molto ...oramai la vera rivoluzione sarà il 23 ( sempre se non vogliono chiudere) pes 22 sarà solo un provino, come lo fu pes 14 con il cambio del motore grafico .
Hai detto bene la tentazione di chiudere è forte anche perché sul mobile la platea è quasi unicamente composta da casual...
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Luca io non so da quanto tempo giocavi a pes, ma questo E-Football non si avvicina per niente al vecchio mondo di pes,forse continuando cosi tra 5 anni avremo un gioco mezzo discreto
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fifa 22 su ps5 e 10 spanne sopra a E-Football su ps5 (gioco attualmente NON presentabile causa enormi difetti strutturali) MA se avete la pazienza e l incoscienza di giocarci 4/5 partite di seguito (tolti i bug) NON potete non rendervi conto che la concezione del gameplay di fifa22 e di E-Football siano su 2 mondi molto distanti …. Ripeto: fifa22 ora se lo divora E-Football in tutto e per tutto.
Anzi non sono neanche da paragonare.
Lukawe ..scusa ..ma guarda che chi giocava a pes lo faceva esclusivamente per il game play ..perchè per il resto , contorno , scene televisive , audio , atmosfera...licenze ... pes è inferiore pure a fifa 14.....pes .calando nel game play e fifa migliorandosi nella fisica ...è chiaro che come gioco in generale fifa ha distanziato ancor di piu pes .
 
  • Like
Reactions: Owl e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca. Ma non puoi dire il gioco non sarebbe male TOLTI i bug. Come dire mangia la carbonare che buona se togli i bug scarafaggi dentro.
Il gioco è impresentabile, i bug sono clamorosi ed evidenti, roba da denuncia … ma siccome non lo sto provando per giocare una master o match da vincere … sto cercando di provarlo e vedere se c e un quid a prescindere dal restante schifo … chi vuole un gioco FINITO e PRONTO non giochi assolutamente a E-Football, giochi a fifa22 o a pes21. Chi vuole provare un ALPHA di Konami piena di limiti e bug osceni conscio che sta giocando un qualcosa di impresentabile può provare E-Football. Io ho deciso di darmi una martellata sui maroni e provarlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi io NON sto dicendo che È-Football meriti, sto dicendo che fifa22 e 10 spanne sopra e il titolo Konami release 0.9.0 e una vergogna ma nella vergogna, dopo aver giocato 25 match a fifa21 e 10 ore a fifa22 e 2 match volanti ieri sera + 4 match stasera a E-Football dico che i 2 giochi come concezione del giuoco del calcio sono su 2 pianeti diversi
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Tranquilli ragazzi....nel giro di qualche aggiornamento il brutto anatroccolo si trasformerà in un cigno...per poi diventare un principe azzurro....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi sapete se chiuderanno l'online di Pes 2021 update o si potrà continuare a giocare online in divisioni?
Dopo aver testato per bene la demo di Efootball ho ripreso Pes2021 e mi sono riconciliato con una simulazione calcistica vera e godibile. Continuerò per il momento (salvo clamorosi miglioramenti di Efootball) offline con il lavoro dei ragazzi di pesteam. Sono curioso di sapere se ogni tanto qualche partita online potrò continuare a farlo.

di solito quando un titolo di pes finiva konami lasciava comunque aperti i server per i successivi due anni mentre ora con €football non si sa che cosa potra succedere..

è anche vero che per i giap sono due giochi differenti quindi sulla carta non dovrebbe cambiare nulla rispetto al passato ma ormai da questi c'e da spettarsi la qualunque a prescindere...
 
  • Like
Reactions: matteo75

askfra87

Primi Calci
17 Settembre 2019
10
10
3
Tutta la situazione mi ha fatto decisamente riprovare vibes alla Cyberpunk.. gioco uscito in maniera pietosa, scuse della casa produttrice, promesse di patch ecc ecc.. e così come Cyberpunk, secondo me, un gioco simile dovrebbe essere levato dagli store sino a che non raggiungerà un determinato standard qualitativo.. ma il fatto che adesso in Konami vengano a dire che prendono la cosa seriamente e bla bla, permettetemi di dirlo, è una boiata assurda.. sapevano benissimo cosa stavano buttando fuori
Ho avuto le stesse sensazioni, anche se il paragone è un po' esagerato.
Cyberpunk su alcune piattaforme era letteralmente ingiocabile, Efootball è semplicemente una demo di un gioco in fase pre beta.
Mentre il primo è stato tolto dallo store direttamente da Sony perché ingiocabile, questo andrebbe tolto da Konami per non perdere quel poco di dignità che gli è rimasta.
Penso che nella storia dei videogiochi, non si sia mai visto un passo indietro così abissale fra un capitolo e il suo successore.
E sono uno che gioca a pes, anzi a ISS pro, dai tempi di Coliuto e Roberto Larcos.
Mi piange il cuore a vedere che scempio hanno fatto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
effettivamente giocato in manuale(pa4 visto che hanno invertito la scaletta) si gioca gia meglio! però si è ben lontani da un gioco finito!
Questo è certo, proprio per questo spero ancora (se era definitivo era un dramma).
Tolti i bug e le collisioni a cazzo è un gran passo avanti. Certo che se uno gioca con r1 premuto fisso viene fuori una cosa che non si capisce (se si impara a dosarlo insieme alla levetta cambia la musica e col manuale, ripeto, mandi la palla nello spazio dove vuoi tu meglio dei precedenti pes). La difesa è la cosa su cui lavorare di più.
Grafica non eccelsa ma su PC malissimo non è.
Resta sempre lo shock di come possa konami far uscire il gioco così (ma chi mi conosce sa bene che la schifo da tanto, sono uno dei clienti non graditi, quelli che giocano a tre stelle e non sganciano 1 €).
Ho fatto 50 partite col flamengo e se me lo chiedevi alle prime 10nti rispondevo che il gioco è morto e non recuperabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin