Kits AleBusso_10 Kits

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Ciao, premetto che sei bravissimo, posso chiederti la stessa divisa della Juve con la nuova Patch sulla manica ma con pantaloncini e calzettoni neri? E poi la home della Roma con pantaloncini bianchi? Grazie anticipatamente!
buongiorno Ale bellissimi i kits mi associo alla richiesta dell' amico e ti chiedo se riesci a fare tranne la home che ho visto gia' fatta brillantemente anche tutte le altre versioni maglia juve con nuovo brand e patch serie A sulle maniche anche quella del portiere grazie anticipatamente
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
buongiorno Ale bellissimi i kits mi associo alla richiesta dell' amico e ti chiedo se riesci a fare tranne la home che ho visto gia' fatta brillantemente anche tutte le altre versioni maglia juve con nuovo brand e patch serie A sulle maniche anche quella del portiere grazie anticipatamente
Ok
 
  • Like
Reactions: Mark 10

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
se per te possono andare ok. se non vanno bene e ok lo stesso . grazie per la pazienza
jqIaTnu.png


PCxochL.png
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
buongiorno Ale bellissimi i kits mi associo alla richiesta dell' amico e ti chiedo se riesci a fare tranne la home che ho visto gia' fatta brillantemente anche tutte le altre versioni maglia juve con nuovo brand e patch serie A sulle maniche anche quella del portiere grazie anticipatamente
x1kI7uw.png


4T9sz1Q.png


brfuDkI.png
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie per la velocità ottimo lavoro ne approfitto per chiederti se dovessi postare altri kits di altre squadre di serie A se potresti fare le varie versioni home away third e golkeeper con logo sulla manica ..
Grazie in anticipo e buona domenica
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Grazie per la velocità ottimo lavoro ne approfitto per chiederti se dovessi postare altri kits di altre squadre di serie A se potresti fare le varie versioni home away third e golkeeper con logo sulla manica ..
Grazie in anticipo e buona domenica
Si, visto che me la chiedete quasi sempre questa versione ho deciso di postare kit sia con logo serie a, che senza ogni volta che pubblico un kit della nostra massima serie