[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Si dove possibile. Ad esempio la Roma ha tutti e 4 gli slot occupati da maglie create dalla Konami e dunque non si può inserire nessun nuovo kits. L'unica soluzione sarebbe quella di scambiare la Roma con una squadre fake delle Altre Europee, mettendo kits, stemma e scambiando giocatori, ma questa è una cosa che chi lo vorrà fare lo potrà fare privatamente, perché facendo questo cambio si perdono anche i cori (se la Roma li ha nel gioco)
Ho scambiato milan ed inter come da voi “suggerito”ma ovviamente i cori si invertono pur non essendo locenziate…devo modificare qualcos altro?grazie

Si non potrà installare da zero o serve avere la V10? In pratica sarà una V10 con il mercato/divise aggiornate e con tutti i volti della V10 inseriti?

Karrikaburu della Real Sociedad sembrerebbe un buon prospetto per il futuro.. Lo scrivo ma son sicuro che ci avete già pensato..

@Ronin per portarmi avanti in attesa della vostra patch, io ho la ps4 vuota senza nulla di pes, cosa posso fare per predispormi? Grazie

Torromino e Vantaggiato non sono più alla Ternana. Nel video che @Kimi85 aveva postato non erano comunque presenti, ma ho visto che non si vedevano 3 giocatori per via della rosa molto lunga, nel caso loro due fossero fra quelli, adesso sono passati al Livorno.

Ma includerete pure i kit nuovi ?
Certo

Torromino e Vantaggiato non sono più alla Ternana. Nel video che @Kimi85 aveva postato non erano comunque presenti, ma ho visto che non si vedevano 3 giocatori per via della rosa molto lunga, nel caso loro due fossero fra quelli, adesso sono passati al Livorno.
Lo sappiamo

La SERIE B e' aggiornata di giocatori e numeri ;)

• Mi piace
Reazioni: coppons e Gedunk88

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online