eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neppure fifa, addirittura gia' lo abbiamo fatto diventare captain tsubasa senza averci giocato e a momenti neppure visto , record
Quello che ha scritto l'articolo parla di certi power kicks che potrebbero far prendere una piega arcade nonché l'uso dei trick troppo facili da eseguire come succede in Fifa.
Il mio parere è che se veramente saranno troppo letali (un pó come le punizioni mai fixate) metterli a disposizione dei bimbiminkia sarebbe una rovina in quanto sappiamo che per vincere a tutti i costi usano qualsiasi difetto del gioco.

Verissimo quello che hai scritto e che è L idea di un po' di tutti qua dentro: ci sta .... MA mesi fa Pes (quello che noi intendiamo quando scriviamo pes) era morto, RIP, esistenza finita etc etc .... a 2gg dalla Demo per fortuna non sembra, ripeto, non sembra essere così ... quindi se dalla teorica morte di pes ci ritroviamo un e-Football che, pur con tutte le difficoltà del cambio generazionale, riparte da pes21 tiriamo un sospiro di sollievo ....
Luca devi capire che per me Pes può morire tranquillamente.. non è un problema per quanto mi riguarda :rotfl:
Anzi, credo lo sia già visto che volenti o nolenti siamo/saremo di fronte ad e-football che ricordiamo essere un free to play che all'uscita ufficiale si presenterà con 9 squadre dopo svariato tempo di sviluppo.. se si stanno a guardare tutte ste cose, secondo me, siamo di fronte ad un disastro per noi giocatori offline.. vedremo il gameplay certo, ciò non toglie che se anche mi piacesse me ne faccio poco di giocare con 9 squadre per mesi.. Konami sino a che non farà uscire un comparto offline tutto tondo (quindi sia in campo che non) è e rimarrà sempre INDIFENDIBILE

Offline o on line si sta aspettando il gameplay... E basta. Gioco anche offline! Se non mi piace il gioco possono mettere anche Zidane o la master della vita ma di certo non avrò la stessa passione
Ok. Vediamo com'e' il gioco. Ma se è bello cosa facciamo? Quanto dobbiamo aspettare per la ML?

Quello che ha scritto l'articolo parla di certi power kicks che potrebbero far prendere una piega arcade nonché l'uso dei trick troppo facili da eseguire come succede in Fifa.
Il mio parere è che se veramente saranno troppo letali (un pó come le punizioni mai fixate) metterli a disposizione dei bimbiminkia sarebbe una rovina in quanto sappiamo che per vincere a tutti i costi usano qualsiasi difetto del gioco.
Poi magari gli hanno tolto la bicicletta con R3, mai na gioia

Ok. Vediamo com'e' il gioco. Ma se è bello cosa facciamo? Quanto dobbiamo aspettare per la ML?
Se è bello avremo da pazientare e cercheremo di assimilare il Nuovo gameplay (da quello che si legge in giro) affinché, quando usciranno nuove modalità saremo pronti! Se fosse veramente un gioco con i contropazzi un paio di mesi volano! Speriamo in un inverno caldo!

Luca devi capire che per me Pes può morire tranquillamente.. non è un problema per quanto mi riguarda :rotfl:
Anzi, credo lo sia già visto che volenti o nolenti siamo/saremo di fronte ad e-football che ricordiamo essere un free to play che all'uscita ufficiale si presenterà con 9 squadre dopo svariato tempo di sviluppo.. se si stanno a guardare tutte ste cose, secondo me, siamo di fronte ad un disastro per noi giocatori offline.. vedremo il gameplay certo, ciò non toglie che se anche mi piacesse me ne faccio poco di giocare con 9 squadre per mesi.. Konami sino a che non farà uscire un comparto offline tutto tondo (quindi sia in campo che non) è e rimarrà sempre INDIFENDIBILE
joker-clap.gif

La gazzetta dello sport riporta questo sul premium pack:

"Il bundle comprende il gioco base, ottenibile anche all’infuori del pacchetto poiché gratuito, 6 Chance Deal, 2800 eFootball Coins e altri due 2 Chance Deal disponibili per chi effettua il pre-order. Cosa sono i Chance Deal? Tramite questi oggetti randomici, gli utenti possono ottenere 1 su 16 “Ambasciatori di alto livello e calciatori dai club partner”, che comprendono la Juventus per l’Italia. Ogni volta che i giocatori useranno i Chance Deal, nonostante la natura casuale dell’acquisizione dei calciatori, sarà però ottenuto un atleta diverso, a meno che l’utente non decida di resettare manualmente la lista per qualche ragione."
Quindi lo spauracchio doppioni per chi decidesse di acquistarlo sembra scongiurato

Ultima modifica:
KONAMI ha sbagliato nei modi e nei tempi di uscita del suo prodotto.
Anche se molto probabilmente avrà un gameplay superiore a quello di FIFA, gli utenti (quelli dotati di tanta pazienza ma non so quanti sono) per alcuni mesi saranno costretti a giocare in loop continuo con 9 squadre, senza coppe, campionati ecc.
Quanti di quelli che scaricheranno PES continueranno a giocare così a questa versione castrata?
Probabilmente o lo disinstalleranno o lo terranno parcheggiato lì in attesa di avere un gioco completo, nel frattempo passeranno alla concorrenza o al 21 moddato e aggiornato.

Se la Konami avesse rilasciato un patch gratuito su PES 21 con tutto aggiornato, penso avrebbero perso meno utenti che stanno per partire all concorrenza. Poi quando ti abitui a fifa forse per motivi diversi non torni (economici, abitudini, ecc.)

Intanto speriamo bene, anche se fifa non è un gioco brutto non sono convinto e sinceramente ho tante speranze, soprattutto dopo l'anteprima del team e vari video visti su YT

KONAMI ha sbagliato nei modi e nei tempi di uscita del suo prodotto.
Anche se molto probabilmente avrà un gameplay superiore a quello di FIFA, gli utenti (quelli dotati di tanta pazienza ma non so quanti sono) per alcuni mesi saranno costretti a giocare in loop continuo con 9 squadre, senza coppe, campionati ecc.
Quanti di quelli che scaricheranno PES continueranno a giocare così a questa versione castrata?
Probabilmente o lo disinstalleranno o lo terranno parcheggiato lì in attesa di avere un gioco completo, nel frattempo passeranno alla concorrenza o al 21 moddato e aggiornato.
Per alcuni mesi..no, in pratica l'11 novembre verranno aggiunte 600 squadre...quindi si tratta di 40 giorni

Secondo me a novembre ci sarà anche la master (per le ragioni di cui sopra) però temo non ci spenderanno troppe risorse e sarà la solita minestra riscaldata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975