FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
appunto, dato che han messo mano a quella situa li ora si è passati ad un nuovo tormentone.

next step :
" in Fifa I calciatori non petano a comando, mentre in pes 2021 moddato versione omicron beta 237.7 yk2 lo fanno mentre fanno protezione palla, fifa ain't football!" :rotfl:

si scherza dai
Ma Nino é stato bannato ché ha dato fuori di matto causa 2 sconfitte Como?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ho provato FIFA 22 su PC, vado controcorrente e dico che mi è piaciuto tanto, e sento un po' la differenza con FIFA 21.

La palla mi sembra più grossa e pesante, e i movimenti più realistici. Il ritmo mi pare un pelino più lento e il gioco mi sembra molto più fisico rispetto allo scorso anno, cosa che mi piace, i giocatori migliori della IA adesso provano l'1v1 con più frequenza, tirano di più dalla distanza.
I portieri a parte qualche incertezza mi sembrano migliorati tanto, almeno quelli top. Ho fatto Chelsea-Liverpool, Mendy e Alisson hanno fatto certi miracoli assurdi, se riesco ne posto qualcuno. C'è sempre la tendenza dei giocatori a fare dei 180 troppo repentini, però palla al piede mi sembrano un pochino più lenti.

E soprattutto adesso alcuni giocatori cominciano a somigliare fisicamente alle loro controparti reali, tipo Lukaku, è un bufalo, davvero ben fatto.

Tutto questo dopo una singola partita, Chelsea-Liverpool, 10 minuti per tempo, (credo) full manual
 
  • Like
Reactions: Bale e GL29

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ma Nino é stato bannato ché ha dato fuori di matto causa 2 sconfitte Como?
boh. io gli ho scritto giorni fa. mi son anche ripetutamente scusato per determinate uscite da parte mia francamente evitabili. solo rispetto per il magiqo nino. speriamo di riaverlo presto su questi schermi.
forse c'è un'opzione nel gp moddato di pes 2021 versione alpha delta Mauritius 477v12x che può sbloccare il ban e farlo tornare sul forum. devo controllare :rotfl:
non c'è niente che un gp moddato di pes non possa fare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Comunque, raddrizzare il gameplay NG non è semplice per nessuno, ci sono criticità da sistemare..
Anche il mio amico Matt10 (il numero uno) che usa una PS5 ieri aveva annunciato la pubblicazione di un primo set Beta, successivamente ha rinunciato dicendo che ha bisogno di maggior tempo per sistemare le cose e che purtroppo il trial di 10 ore era concluso. Aggiunge che potrà fare qualcosa su PC ma precisa che su O.G. il tutto è diverso a causa del hypermotion mancante....
Come vedete i problemi non mancano.....e non sono semplici da risolvere con le sliders

 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Fideco, dai video si nota che anche su nex gen, lsa cpu non fa passaggi orizzontali ma sempre e dico sempre verticalizza.
Si nota tantissimo quando la punta riceve palla sulla trequarti. Anche se sola in mezzo a 5, invece di fare il passaggio indietro, fa un trick x saltare l uomo.
Di positivo ce il tiro da lontano e basta.
@Lucawe11 ho visto i tuoi video. Ed é cosi anche nel tuo Juventus Sampdoria. Concordi?
Ho pochi Match alle spalle ma confermo essere così: la CPU gioca pochissimo orizzontale, poco giro palla, poco rientro dietro. Praticamente L opposto di pes.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
No no le tattiche avanzate ci saranno eccome - l'ultimo trailer lo conferma - saranno 5 in totale
È proprio quello che mi aspetto da EFootball - una miglior performance degli stili di gioco

Ps1: @ninosbangif ha chiesto la cancellazione dal forum - ad oggi è ancora bannato dal forum
Ma quando è successo e soprattutto perche???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Sì Luca anche lato gameplay, le squadre su Fifa 22 si muovono in modo armonioso, tengono le linee vicine, i reparti fanno densità, il pressing è fatto nel nei tempi e nei modi giusti come il ripiegamento e la salita per il fuorigioco, tatticamente Fifa 22 è avanti anni luce a Pes che di suo resta superiore per caratterizzazione giocatori e per le animazioni che sì sono decisamente meno numerose di Fifa ma sono però di un realismo superiore a Fifa.
Io ho trovato una cam molto simile alla grandangolo old style di pes e il gameplay lo trovo migliore: la cam incide ... ma lo sapevamo
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Cavolo!
Ho modificato un po' le slide e il risultato in campo e migliorato davvero molto in termini di pesantezza giocatori!
Cavolo mi sta entusiasmando! I video rendono la meta'
Unica pecca: pochissimi falli.
Tra L altro ad un certo punto il gioco si ferma: giocatore Samp atterra, fanno rivedere il momento dell infortunio (scontro arereo). Giocatore sostituito e arbitro che fa riprendere il gioco da palla contesa con Cuadrado che restituisce la sfera agli avversari.
Bello!
Cuadrado sportivo non si può vedere
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Cavolo!
Ho modificato un po' le slide e il risultato in campo e migliorato davvero molto in termini di pesantezza giocatori!
Cavolo mi sta entusiasmando! I video rendono la meta'
Unica pecca: pochissimi falli.
Tra L altro ad un certo punto il gioco si ferma: giocatore Samp atterra, fanno rivedere il momento dell infortunio (scontro arereo). Giocatore sostituito e arbitro che fa riprendere il gioco da palla contesa con Cuadrado che restituisce la sfera agli avversari.
Bello!
Noi te lo abbiamo detto tutti più volte che per apprezzare al meglio FIFA non si può fare a meno di mettere mano alle sliders... ;)
Ora il prossimo step è fare la carriera. Vedrai come riuscirà a coinvolgerti (se la fai in Inghilterra ancora di più).
 
  • Like
Reactions: Jocker e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tu si che hai l occhio lungo. Lo sapevo x questo te l ho chiesto
Per me però il problema più grande sono i falli.
Invece giocando un po' con le slide, avvicinando un po' la cam sui giocatori la fisica generale è stata migliorata davvero tanto.
Però ho troppe poche oro di gioco alle spalle, 5 per ora: stasera gioco poi vediamo.
@cristianoarry potrebbe "per certi versi" piacerti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Noi te lo abbiamo detto tutti più volte che per apprezzare al meglio FIFA non si può fare a meno di mettere mano alle sliders... ;)
Ora il prossimo step è fare la carriera. Vedrai come riuscirà a coinvolgerti (se la fai in Inghilterra ancora di più).
Certamente...ne ho tenuto considerazione...ma come quando dico a @Holland_ che per apprezzare un nuovo gp devo aver giocato almeno 25/30 match al precedente ... figurati con fifa che non conosco ... per giocare CON le slides modificate serve aver fatto un buon numero di match con le slide DEFAULT altrimenti non comprendi le differenze ... almeno io che non ho esperienza con il titolo ... però mi sto impegnando
 
  • Like
Reactions: tripwood

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest