FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico la mia per quanto riguarda la versione per PC. Praticamente non c'è molto da dire è fifa 21 1.5.....la Ea non si è degnata nemmeno di mettere la fisica della palla uguale alla versione ps5, niente atmosfere stadio, niente intro free roam con creazione avatar, nessuna cutscene in più durante il gioco, 2 o 3 animazioni in più rispetto fifa 21, la grafica mi sembra uguale al 21, niente hypermotion ma si sapeva, i portieri so migliorati. Consiglio la versione PC solo a chi è piaciuto fifa 21 il resto stia alla larga..........
ecco cosa volevo sentirmi dire... il mio pensiero resta sempre quello.. bello che si sia migliorato ma meglio pes 21...

Ho fatto ieri sera qualche partita, una pure online, e le prime impressioni sono buone!!
Il problema dei CC/CDC che non rientrano sembra quasi sparito, in un Cagliari Verona quindi non due top squadre, c'è un' equilibrio di squadra che mi ha sorpreso, nella partita successiva con Top player in campo in un chelsea Man united l' equilibrio è rimasto tale senza super poteri in campo!!

La fisica della palla e giocatori l' hanno migliorata parecchio, adesso direi che ci siamo anche se potrebbero fare ancora meglio secondo me, pes resta avanti!!

Graficamente niente che gridi next-gen, tutto molto bello come direbbe qualcuno, ma il foto realismo è lontano, hanno di contro aggiunto animazioni e tante chicche!!

In linea generale mi ha stupito molto anche il ritmo di gioco, ora capisco i pianti dei bimbi, il ritmo è davvero ottimo anche senza toccare nulla nelle slide e a velocità normale!!

In conclusione e aspettando di avere più partite giocate, il gioco merita davvero e forse timidamente cercano di accontentare anche i puristi, il problema temo però sorgerà più in là appena arriveranno i pianti dei fregnoni che sappiamo che sposteranno la bilancia, così com'è è una dimostrazione che la EA non và solo verso una direzione arcade pura, ma manterrà gli attributi anche nel prossimo futuro o si metterà a pecorina????? questo è un punto interrogativo grosso!!

• Mi piace
Reazioni: papawaigo77
Se è vero che hanno migliorato il ritmo di gioco allora godetevelo finché potete perché al primo pianto dei bimbiminkia spacchettatori la EA non ci penserà due volte a rovinare tutto con le patch!

In giro per rete i giudizi cominciano a perdere i toni entusiastici iniziali, come sempre
Leggo soprattutto di pattinamenti, animazioni frenetiche, portieri mal piazzati e grafica addirittura peggiorata rispetto il 21 ng, anche su PS5 ,Galvani stesso ne sta parlando abbastanza male, vabbè che è un po' di parte ma non è il solo
Se tra un po' mi scende l' entusiasmo di Luca è finita :D

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Giochi assistito? - specifichiamo sempre che è importante
PS5
Velocità Lenta
Tiri: semi
Cross: semi
Passaggi: Semi
Filtrante: Manual

Ma si nota lo stacco col 21 a livello di animazioni, movimenti difensivi, peso di palla e giocatori, influenza delle slide, differenza tra squadre grandi e squadre piccole ?!? Insomma dovrebbe essere un bel po’ diverso e tanto più avanti rispetto il 21 almeno nelle cose importanti che ho enunciato. Fammi sapere per favore

se intendi il 21 già aggiornato a next gen il motore grafico è quello...secondo me hanno legato meglio le animazioni tipo quando il giocatore tira o il portiere para o la palla si insacca in rete.
In sostanza se passi da ps4 a ps5 noti che ha una mezza marcia in più

• Mi piace
Reazioni: Lele74
I facili guadagni derivano dai bambini FUT dipendenti, e i facili guadagni fanno mettere a 90° anche i più insospettabili

Purtroppo
In realtà la maggior parte è gente sui 25/30 anni,che non ha voglia di lavorare e spera di fare i soldi sul Tubo,seduto nella cameretta. Anche nel MyClub,ultratrentenni. I bambini non c'entrano.

In realtà la maggior parte è gente sui 25/30 anni,che non ha voglia di lavorare e spera di fare i soldi sul Tubo,seduto nella cameretta. Anche nel MyClub,ultratrentenni. I bambini non c'entrano.
Si, ok, ma chi è che guarda sti tizi, aumentando monetizzazione, e quindi creando quel circolo vizioso?
Di certo non io, possibilmente gli stessi che guardano i Me contro Te

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi testerò anche io il "nuovo" fifa... ( versione old gen ) ; da sognatore, spero di non vedere un Luperto che fa una rabona prima di passare la palla...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Bale
Si, ok, ma chi è che guarda sti tizi, aumentando monetizzazione, e quindi creando quel circolo vizioso?
Di certo non io, possibilmente gli stessi che guardano i Me contro Te
I fenomeni che spendono soldi x le "bustine".. x se o x i figlioletti..
Se qualcuno si offende..
Senza offesa è.. però c è un limite a tutto

I fenomeni che spendono soldi x le "bustine".. x se o x i figlioletti..
Se qualcuno si offende..
Senza offesa è.. però c è un limite a tutto
No io concordo, quando vedo gente che spende soldi per fare comprare ai figli le skin di Fortnite, la mia voglia di uccidere è crescente...ma io sono intollerante

No io concordo, quando vedo gente che spende soldi per fare comprare ai figli le skin di Fortnite, la mia voglia di uccidere è crescente...ma io sono intollerante
Capita anche a me.. quando passo a trovare un amico che lavora al gs con i miei figli.. (5 e 11 anni) e vedo ste scene e mai i miei figli mi chiedono ciò o "perché noi no?"
Fine ot

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Scusate ma non c'è nessuno che gioca full manual???

Che mi conferma che, rispetto a pes, cerchio e triangolo son molto assistiti...

E qualcuno (e tre) che mi conferma se queste son le impostazioni per avere tutto manuale

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Yes :) mi ricordo ancora il video del sorteggio :))
Ahaha, sempre piaciute quelle trashate :D

I tempi della barra di caricamento li puoi modificare dalle slide.

Ambito slide per me è arabo...
Però non dico che sia sbagliato il caricamento, solo che è diverso rispetto a pes che ci mette di meno a nell'esecuzione

Se mai finirò per comprarlo dovrò studiar per bene ste slide

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Onestamente rallentando L immagine si vedono nettamente dei pattinamenti…
l'ho postato per far vedere che la cpu tira da fuori eccome..
a me interessa prevalentemente parlare di gameplay, di tattica, su ste robe "cosmetiche" chiudo un occhio;) poi comprando sia fifa che pes da sempre a certi difetti di ambo i titoli ho fatto l'abitudine..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1