Ho fatto ieri sera qualche partita, una pure online, e le prime impressioni sono buone!!
Il problema dei CC/CDC che non rientrano sembra quasi sparito, in un Cagliari Verona quindi non due top squadre, c'è un' equilibrio di squadra che mi ha sorpreso, nella partita successiva con Top player in campo in un chelsea Man united l' equilibrio è rimasto tale senza super poteri in campo!!
La fisica della palla e giocatori l' hanno migliorata parecchio, adesso direi che ci siamo anche se potrebbero fare ancora meglio secondo me, pes resta avanti!!
Graficamente niente che gridi next-gen, tutto molto bello come direbbe qualcuno, ma il foto realismo è lontano, hanno di contro aggiunto animazioni e tante chicche!!
In linea generale mi ha stupito molto anche il ritmo di gioco, ora capisco i pianti dei bimbi, il ritmo è davvero ottimo anche senza toccare nulla nelle slide e a velocità normale!!
In conclusione e aspettando di avere più partite giocate, il gioco merita davvero e forse timidamente cercano di accontentare anche i puristi, il problema temo però sorgerà più in là appena arriveranno i pianti dei fregnoni che sappiamo che sposteranno la bilancia, così com'è è una dimostrazione che la EA non và solo verso una direzione arcade pura, ma manterrà gli attributi anche nel prossimo futuro o si metterà a pecorina????? questo è un punto interrogativo grosso!!