[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao Ronin… infatti mi sembrava strano … mi ero “illuso” quando al mio post “Innanzitutto grazie per il gran lavoro che state facendo ...volevo chiedervi come sarà la serie a... i kit nuovi saranno solo per le non licenziate? grazie” mi avevi risposto che stavate provando a mettere i kit nuovi anche in quelle con la licenza
Quelle che hanno ancora slot disponibili (maglie non licenziate) si proverà a mettere il kits almeno della prima maglia. Poi c’è il caso Roma che ha tutti e 4 gli slot completi con maglie licenziate e non si può fare nulla, se non creare la Roma in una delle squadre Altre Europee e fare uno scambio di giocatori mettendo poi kits e stemmi, ma questo penso che ognuno se lo potrà fare da solo se ne ha voglia o lo ritiene indispensabile
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Quelle che hanno ancora slot disponibili (maglie non licenziate) si proverà a mettere il kits almeno della prima maglia. Poi c’è il caso Roma che ha tutti e 4 gli slot completi con maglie licenziate e non si può fare nulla, se non creare la Roma in una delle squadre Altre Europee e fare uno scambio di giocatori mettendo poi kits e stemmi, ma questo penso che ognuno se lo potrà fare da solo se ne ha voglia o lo ritiene indispensabile
Perfetto … grazie mille
 
  • Like
Reactions: Ronin

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Ragazzi io sto aggiornando il Siviglia...
Gnagnon, difensore centrale, su internet me lo dà al Siviglia, transfermarket no...

P.S.: grazie ancora ragazzi, non vedo l'ora!
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Ma non è più bello scoprire tutto il lavoro fatto dai ragazzi alla fine?? E soprattutto lasciarli lavorare in pace e senza tutte ste menate. Peccato solo la quarta maglia ahhh quello che overall avrà. Io vi farei giocare a Pes nudo e crudo,altro che V10 aggiornata al 2022.
C'è gente online che chiede soldi per quattro modifiche in croce,e qui si guarda il capello.
Ma accontentatevi ogni tanto.
Se non dovessero rispondere a tutte queste domande già la patch sarebbe pronta.
Avete veramente tanta ma tanta pazienza ragazzi complimenti
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma non è più bello scoprire tutto il lavoro fatto dai ragazzi alla fine?? E soprattutto lasciarli lavorare in pace e senza tutte ste menate. Peccato solo la quarta maglia ahhh quello che overall avrà. Io vi farei giocare a Pes nudo e crudo,altro che V10 aggiornata al 2022.
C'è gente online che chiede soldi per quattro modifiche in croce,e qui si guarda il capello.
Ma accontentatevi ogni tanto.
Se non dovessero rispondere a tutte queste domande già la patch sarebbe pronta.
Avete veramente tanta ma tanta pazienza ragazzi complimenti
Seeeee cu iddi parri…..
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ragazzi io sto aggiornando il Siviglia...
Gnagnon, difensore centrale, su internet me lo dà al Siviglia, transfermarket no...
Ciao. Gnagnon è stato messo fuori rosa. Difatti non gli è stato assegnato nessun numero di maglia in questa stagione.
Il Siviglia ha ufficialmente rescisso il contratto con il difensore perchè presentava una condizione fisica (grande sovrappeso ha superato i 100 chili) non adeguata agli standard professionistici. Non era stato nemmeno iscritto in Liga.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ma non è più bello scoprire tutto il lavoro fatto dai ragazzi alla fine?? E soprattutto lasciarli lavorare in pace e senza tutte ste menate. Peccato solo la quarta maglia ahhh quello che overall avrà. Io vi farei giocare a Pes nudo e crudo,altro che V10 aggiornata al 2022.
C'è gente online che chiede soldi per quattro modifiche in croce,e qui si guarda il capello.
Ma accontentatevi ogni tanto.
Se non dovessero rispondere a tutte queste domande già la patch sarebbe pronta.
Avete veramente tanta ma tanta pazienza ragazzi complimenti
Apparte che chiedere soldi ,. Lavorano sulla base V10 creata da ragazzi di Pes team. Il pollo e quello che gli e li dà .
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ciao. Gnagnon è stato messo fuori rosa. Difatti non gli è stato assegnato nessun numero di maglia in questa stagione.
Il Siviglia ha ufficialmente rescisso il contratto con il difensore perchè presentava una condizione fisica (grande sovrappeso ha superato i 100 chili) non adeguata agli standard professionistici. Non era stato nemmeno iscritto in Liga.
Ottimo...se faccio una master con una squadra medio piccola lo prendo e lo metto a dieta :rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Apparte che chiedere soldi ,. Lavorano sulla base V10 creata da ragazzi di Pes team. Il pollo e quello che gli e li dà .
La Base e' la V10, ma anche noi ci stiam mettendo del nostro

Ad oggi abbiamo(anzi grazie a @ghista e @Ronin visto che e' opera loro )più di 300 giocatori creati quasi da 0.

Tutti e 15 campionati Europei aggiornati(ovviamente mancanti i giocatori da creare)il più possibile

Database che contiene modifiche a più di 7500 giocatori(su quasi 25.000)ed in continuo aggiornamento.


Pesteam ha fatto un lavoro STRATOSFERICO, ma di certo noi(anche se non facciamo parte del team)non ci siam risparmiati nel lavoro
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
La Base e' la V10, ma anche noi ci stiam mettendo del nostro

Ad oggi abbiamo(anzi grazie a @ghista e @Ronin visto che e' opera loro )più di 300 giocatori creati quasi da 0.

Tutti e 15 campionati Europei aggiornati(ovviamente mancanti i giocatori da creare)il più possibile

Database che contiene modifiche a più di 7500 giocatori(su quasi 25.000)ed in continuo aggiornamento.


Pesteam ha fatto un lavoro STRATOSFERICO, ma di certo noi(anche se non facciamo parte del team)non ci siam risparmiati nel lavoro
Ma voi lo fate per passione e per fare felici tante persone . Io quando dico i ragazzi di Pes team è riferito a tutto lo staff , editer , kitmaker , moderatori etc etc .
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
La Base e' la V10, ma anche noi ci stiam mettendo del nostro

Ad oggi abbiamo(anzi grazie a @ghista e @Ronin visto che e' opera loro )più di 300 giocatori creati quasi da 0.

Tutti e 15 campionati Europei aggiornati(ovviamente mancanti i giocatori da creare)il più possibile

Database che contiene modifiche a più di 7500 giocatori(su quasi 25.000)ed in continuo aggiornamento.


Pesteam ha fatto un lavoro STRATOSFERICO, ma di certo noi(anche se non facciamo parte del team)non ci siam risparmiati nel lavoro
Kimi scusa come modifiche avete inserito ad esempio il modo particolare di calciare di alcuni giocatori tipo i tiri a scendere ?!? Per me (e l’ho fatto a tutti quelli che ritenevo lo dovessero avere) inserendo i tiri a scendere e di collo si crea una notevole varietà di conclusioni che invece di default sono sempre e solo 3 di numero.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Aspettiamo questa patch più che il rilascio del nuovo gioco.
Konami dovrebbe farsi qualche domanda. Secondo loro aspettiamo Marzo del 2022 per fare una Master League?
Nel frattempo giochiamo on line con quattro squadre che conoscendoli non saranno nemmeno stati capaci di aggiornare. Nel bene o nel male questo PES ha chiuso un epoca che ha coinvolto generazioni di giocatori.
Anche io ho buttato mesi di vita a modificare i vari PES. Capisco il vostro enorme lavoro.

Attualmente gioco con una versione maxata dove tutti i calciatori hanno degli overall alzati di circa cinque punti.
Si va da Messi con VG 98 a scendere. Anche le piccole diventano divertenti e più pericolose.
Per un effetto più realistico gioco a velocità -1 per 12 minuti.
La forma minima è 6, quella normale è 7. Infortuni più facili. Cinque sostituzioni.
Effetti di gioco al massimo (15) con telecronaca al minimo (3).
Mi sto divertendo e per il momento lunga vita al Re, che per noi vecchi resterà per sempre il mito Pro Evolution Soccer.

Grazie Kimi85 e a questo punto facciamo il conto alla rovescia...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes