Con eaplay paghi € 4,00 per un mese e puoi provare Fifa 22 completo per 10 ore.Che vantaggi ho? Mai fatto non sono pratico, spiegami
Con eaplay paghi € 4,00 per un mese e puoi provare Fifa 22 completo per 10 ore.Che vantaggi ho? Mai fatto non sono pratico, spiegami
EA PlayChe vantaggi ho? Mai fatto non sono pratico, spiegami
bella pensataio lo prendo sempre in digitale a metà con un amico, comprando le card su internet, alla fine pago sempre FIFA al Day One sui 27€
Non godresti appieno dell HYPERMOTION TECHNOLOGY su console old-gen
Sono i soldi che si meritanobella pensata
Siccome nei video postati della beta ma anche da quelli messi da alcuni utenti non ne ho mai visti chiedo.Ma vedi che se chiudi gli spazi, ti arrocchi, tirano da fuori eccome.
Lasciati andare...Così mi fai bagnare però...
che incauto invitoLasciati andare...
guarda, purtroppo i miei amici qui da me son tutti o su ps5 o su oldgen altrimenti facevo come te.Sono i soldi che si meritano
Segretamente lo sa che è il mio preferito...i suoi post son un toccasana per l'umore...che incauto invito
già normalmente è molestissimo
non credevo avessi tendenze autolesioniste
hahah
EA Play
- Versione di prova in accesso anticipato a partire dal 22 settembre 2021
- Ritira i premi riservati agli abbonati:
- Bonus PE stagione Ultimate Team
- Abbigliamento stagione VOLTA FOOTBALL
- Oggetti personalizzazione Stadio FUT mensili
- Ottieni il 10% di sconto sulla prenotazione
no ma più che altro volevo sapè se voi eravate orientati a prendere fifa!
se fifa lo compri si che puoi continuarla haha@Adelmo Maria Soriani
Ma dopo le 10 ore di prova si può continuare la carriera?
Comunque ho giocato un paio d ore a Formula 1...quello vecchio... Ma lo sai che non è niente male?
Si si...divertente. Probabilmente chi è appassionato di formula 1 troverà delle cose che non vanno...ma a me che appassionato non sono diverte.se fifa lo compri si che puoi continuarla haha
è bello f1?
Le 10 ore te le puoi fare quando vuoi entro l'uscita del gioco mi pareEA Play per curiosità come funziona?
Più che altro perché così dal 22/09 ho una settimana di tempo 1,5h ogni sera per provare fifa22 prima del 30/09.
È tipo il PlayStation Store?
Intendevo tecnicamente. Dal PlayStation store su ps5? O dal sito EA sport?Le 10 ore te le puoi fare quando vuoi entro l'uscita del gioco mi pare