[EDITING] Copia Base 2021

Grandissimo Melos buongiorno, quando hai tempo nei prossimi giorni a mercato finito potresti fare per cortesia i copia base del Saint Gilloise capolista del campionato belga e del kyrlya sovetov samara? Grazie mille. Sei sempre il numero 1 !!!!!!

Grandissimo Melos buongiorno, quando hai tempo nei prossimi giorni a mercato finito potresti fare per cortesia i copia base del Saint Gilloise capolista del campionato belga e del kyrlya sovetov samara? Grazie mille. Sei sempre il numero 1 !!!!!!
Va benissimo, li aggiungo alla lista delle altre squadre richieste e il prima possibile li aggiungeró. ;) ;)
Il campionato belga comunque ero già in procinto di completarlo prossimamente.

Raga ho una domanda ho l ultimo aggiornamento, ma perché non ho le rose aggiornate delle nazionali?
Non ho maehle del Atalanta..non capisco perché

Raitala (Finlandia) , è praticamente perfetto.

L'ho appena aggiunto al File. Aspettavo l'ufficialità del trasferimento
Grazie! :)

A tempo perso, ti sarebbe possibile trovare qualche alternativa anche tra i giocatori con volto generico, per poter metter mano eventualmente alla capigliatura? Ma senza alcuna fretta e solo se ti è possibile eh, comunque in termini di fisionomia del volto già Raitala va più che bene.

Grazie ancora :)

Grazie! :)

A tempo perso, ti sarebbe possibile trovare qualche alternativa anche tra i giocatori con volto generico, per poter metter mano eventualmente alla capigliatura? Ma senza alcuna fretta e solo se ti è possibile eh, comunque in termini di fisionomia del volto già Raitala va più che bene.

Grazie ancora :)
Di niente!

Si nel caso dopo ci provo

Si , inizialmente anche io avevo optato per lui, ma poi vedendolo il nuovo look di Prats, in cui ha solamente i baffi, ho preferito usare Dani Garcia.
Ma comunque si, anche se Kocku ha un volto più giovanile, può andare bene. Lo metto come alternativa
Ah ok, non sapevo di queste ultime novità.
È che a vederlo mi sapeva tanto di uno con la faccia da turco e guarda caso lo avevi pensato pure tu :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Melos
Per Okafor dopo l’ultimo dlc c’è un volto che possa andar bene?

Puoi provare con Gouiri (Nizza) Bruno Guimaraes (Lione), Danilo (Twente/Ajax) oppure Gabriel Jesus come ultima altrnativa a Caio (AL AIN) che pare che non abbia la squadra presente in PES2022

Wouter Burger - Feyenoord please...

Allegati

• 3daea3969e7c4b7af56090064faf6a2e.jpg
    3daea3969e7c4b7af56090064faf6a2e.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • 571551.png
    571551.png
    26.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • images.jpg
    images.jpg
    4.4 KB · Visualizzazioni: 4
IL FILE E' STATO AGGIORNATO CON TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE SQUADRE PRESENTI IN PES!
Dal Campionato Belga fino ad "Altre Europa"

Fonte: TRANSFERMARKT / Ultimi Trasferimenti .

• Mi piace
Reazioni: totti88
Melos, what you think for Richairo Zivkovic? Maybe Gouiri or Kluivert?
When you finish what you started, can you give ideas for:
Birmancevic (Malme), Pantic, Sanicanin, Jojic, Vujacic, Lazar Markovic, Ricardo Gomes, Miletic (Partizan).

Thanks mate, you are doing amazing job.

• Mi piace
Reazioni: Melos
Melos, what you think for Richairo Zivkovic? Maybe Gouiri or Kluivert?
When you finish what you started, can you give ideas for:
Birmancevic (Malme), Pantic, Sanicanin, Jojic, Vujacic, Lazar Markovic, Ricardo Gomes, Miletic (Partizan).

Thanks mate, you are doing amazing job.
Thank You!
For Richairo Zivkovic i prefer tu use FARINEZ (Lens / Venezuela NT) but Gouiri can be an alternative

Birmancevic - Swierczok (Poland)
Pantic - Remiro (Real Sociedad)
Sanicanin - Orsic (Dinamo Zagreb)
Jojic - Balenziaga (Athletic Club)
Vujacic - Sparv (Finland)
Lazar Markovic - Karbownik (Brighton/Olympiacos)
Ricardo Gomes - Cyprien (Parma/Nantes)
Miletic - Mihaylov (Bulgaria)

I Just Added all these players on FILE EXCELL

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online