eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo delirio totale vorrei approfondire una questione.
Ci sto pensando da quando ho visto il trailer.
Questa roba del lancio lungo inserito prossimamente ha 2 chiavi di lettura.
La prima è che sono talmente incompetenti da pubblicizzare una dinamica del gioco del calcio che tra l altro ancora non sono riusciti a tarare bene... Ma questa chiave è molto improbabile.
La seconda che poi è quella che più mi spaventa è questa.
Ma vuoi vedere che questi inseriranno queste meccaniche nuove a pagamento veramente?
Io oggi ci scherzavo...ma pensandoci bene la direzione presa è questa.
Nei giochi f2p compri armi...kit...auto...ecc ecc...
Vuoi la super mossa del lancio lungo per battere il tuo sfidante? 5€
Vuoi il portiere più agile tra i pali? Tot di euro.
Se ci pensate non sarebbe assurda come situazione visto quello che hanno in mente e che hanno dichiarato e dimostrato di voler fare.
Meditate.
Vorrebbe significare dare il colpo di grazia al gioco del calcio, come se già non lo stessero pian piano facendo soffrire, videoludicamente parlando. Se davvero qualsiasi competizione, kits, stadi, mosse preferite e varie ed eventuali dovessero essere a pagamento allora addio konami definitivamente e viva qualsiasi altro giuuuoco di calcio. Non ho mai acquistato niente, nessun boost,varma o salto mortale per divertirmi affidandomi alle mie capacità, piuttosto ripetevo 50 volte fino lo sfinimento ma non superavo mai "quel livello" pagando un gettone.... purtroppo potresti aver ragione

• Mi piace
Reazioni: ceks
Io su questo punto non sono d accordo! Io vi leggo penso da più di un anno! Nel mio piccolo un po' vi conosco, so come la pensa Kimi, so come è un tarassato(molto divertente), so come un lucawe, ecc....Ma non capisco questa cosa che spesso leggo da parte vostra! Il giocatore che gioca online ed my club, lo fa solo per le figurine! Quindi secondo te a noi il gameplay e le tattiche non ci interessano? Io si gioco online, ma come non ti sta piacendo a te ed altri il comportamento di konami non è accettabile neanche per me! Il gioco che dovremmo "giocare" tra un mese è palesemente incompleto e in ritardo, online e addirittura zero offline! Quello voglio fare capire a te e ad altri , che siamo tutti dalla stessa parte quando il nostro amato Pes, ci sta abbandonando in ogni caso! Dove sta il fotorealismo? Dove sta il mega gameplay? A me sembra solo un Pes 2021 in peggio! Anche l utente online vuole un gioco più approfondito di tattiche, perché ad alti livelli se non ce la fai con il "manico" le tattiche sono molto importanti!

PS. Nulla contro di te!

Ma ci mancherebbe amico! Ci si scambia idee!

Io quando intendo "giocatori di myClub" intendo la fetta più rappresentativa di questi. Poi online ci gioco (giocavo) pure io, non con assiduità, e non a myClub (divisioni o con amici).

Questo è uscito fresco da qualche rehab clinic dai... Non è possibile

• Mi piace
Reazioni: Prestige
No. Ma intravedo pes21 e del potenziale (nuovi comandi, IA cpu, protezione sfera, etc) quindi per ora mi basta!
Forse non ci capiamo. Il gioco di base,in attacco,è 85% Pes21. Quindi in due anni cosa hanno sviluppato? Sta ceppa de xxxxx!
In difesa cosa hanno fatto? Invece che far muovere la squadra da squadra,perché non so se mi son perso qualcosa ma il calcio è un gioco di squadra,hanno reso il recupero un 1vs1. Quindi niente chiudere le linee di passaggio e mandare in pressing i compagni,no,diventa un PvP stile Dark Souls,dove chi ha più capacità o fortuna,su vede spianare la strada. Il cursore nella beta andava come in Pes21,ad minchiam. Ora che seleziona i il giocatore l'avversario entrava in area. La protezione palla non so dove l'hanno concepita così,quando proteggi da fermo il tuo il pallone lo lasciava andare proprio,mai visto una roba così da quando il comando è stato introdotto. Voglio vedere quanto duri a giocare online,coi dementi che girano in quel mondo. Perché dell'offline non c'è traccia,non se ne è parlato manco come modalità esibizione alla Gamescom.

In questo delirio totale vorrei approfondire una questione.
Ci sto pensando da quando ho visto il trailer.
Questa roba del lancio lungo inserito prossimamente ha 2 chiavi di lettura.
La prima è che sono talmente incompetenti da pubblicizzare una dinamica del gioco del calcio che tra l altro ancora non sono riusciti a tarare bene... Ma questa chiave è molto improbabile.
La seconda che poi è quella che più mi spaventa è questa.
Ma vuoi vedere che questi inseriranno queste meccaniche nuove a pagamento veramente?
Io oggi ci scherzavo...ma pensandoci bene la direzione presa è questa.
Nei giochi f2p compri armi...kit...auto...ecc ecc...
Vuoi la super mossa del lancio lungo per battere il tuo sfidante? 5€
Vuoi il portiere più agile tra i pali? Tot di euro.
Se ci pensate non sarebbe assurda come situazione visto quello che hanno in mente e che hanno dichiarato e dimostrato di voler fare.
Meditate.
Penso che quelle "novità" nel gameplay verranno inserite gratuitamente con un aggiornamento, altrimenti significherebbe coprirsi definitivamente la fossa che lentamente si sono scavati e in cui al momento ci stanno dentro con entrambi i piedi.
Voglio proprio vedere se ascolteranno le community per migliorare il gioco, cosa che non hanno mai fatto fino ad ora almeno per fixare bug importanti, ma sono talmente incompetenti o pigri che difficilmente ci riusciranno.

E non dimentichiamo che PES 21 è stato solo un Update, e non c'hanno lavorato molto a parte i DLC. Immaginatevi se il 21 fosse stato un gioco nuovo, probabilmente a quest'ora starebbero ancora cercando di capire come si accede all'Unreal Engine :D

Ragazzi il gioco è GRATIS, non dimentichiamo questo aspetto. Sarà una continua evoluzione mese dopo mese, feature dopo feature, feedback dopo feedback. Scarichiamolo, e vediamo come sarà. Perchè il bello di questo nuovo concetto (che io approvo, con qualche riserva) è che il gioco che vedremo a settembre, SARA' DIVERSO da quello che vedremo a novembre, e DIVERSO da quello che vedremo a MARZO 2022. Sarà un susseguirsi di migliorie e update, sia di gameplay ma ANCHE di GRAFICA se fosse necessario. E TUTTO GRATIS (tranne le modalità offline forse).
Mentre invece col metodo classico, il gioco che avevi a ottobre a livello di gameplay e grafica era identico a quello di 7 mesi dopo. Qua no, qua sarà evoluzione continua.

Quindi, non aspettiamoci tutto e subito, impariamo a pazientare stavolta. Forse ne varrà la pena.

Ragazzi il gioco è GRATIS, non dimentichiamo questo aspetto. Sarà una continua evoluzione mese dopo mese, feature dopo feature, feedback dopo feedback. Scarichiamolo, e vediamo come sarà. Perchè il bello di questo nuovo concetto (che io approvo, con qualche riserva) è che il gioco che vedremo a settembre, SARA' DIVERSO da quello che vedremo a novembre, e DIVERSO da quello che vedremo a MARZO 2022. Sarà un susseguirsi di migliorie e update, sia di gameplay ma ANCHE di GRAFICA se fosse necessario. E TUTTO GRATIS (tranne le modalità offline forse).
Mentre invece col metodo classico, il gioco che avevi a ottobre a livello di gameplay e grafica era identico a quello di 7 mesi dopo. Qua no, qua sarà evoluzione continua.

Quindi, non aspettiamoci tutto e subito, impariamo a pazientare stavolta. Forse ne varrà la pena.
Sul portare pazienza noi pessari potremmo scrivere un trattato :D

Forse non ci capiamo. Il gioco di base,in attacco,è 85% Pes21. Quindi in due anni cosa hanno sviluppato? Sta ceppa de xxxxx!
In difesa cosa hanno fatto? Invece che far muovere la squadra da squadra,perché non so se mi son perso qualcosa ma il calcio è un gioco di squadra,hanno reso il recupero un 1vs1. Quindi niente chiudere le linee di passaggio e mandare in pressing i compagni,no,diventa un PvP stile Dark Souls,dove chi ha più capacità o fortuna,su vede spianare la strada. Il cursore nella beta andava come in Pes21,ad minchiam. Ora che seleziona i il giocatore l'avversario entrava in area. La protezione palla non so dove l'hanno concepita così,quando proteggi da fermo il tuo il pallone lo lasciava andare proprio,mai visto una roba così da quando il comando è stato introdotto. Voglio vedere quanto duri a giocare online,coi dementi che girano in quel mondo. Perché dell'offline non c'è traccia,non se ne è parlato manco come modalità esibizione alla Gamescom.
No beh che sia chiaro: se sarà un gioco on-line non lo provo neanche! Per me deve essere off-line ... anche fra 7 mesi ma off-line

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
si ma proprio perche sara gratis questo significa che ogni minima scorreggia sara a pagamento, compresi i tricche e ballacche degli 1 vs1...
No che c'entra se fosse cosi dovrebbero vergognarsi, non puoi pagare per avere un GAMEPLAY migliorato, sarebbe assurdo...

Ma tu pensi che non dovrai sborsare almeno 50 euro? Pensi che un giocone te lo danno gratis? Poi avere un giocone adAprile cosa ne faccio?

No che c'entra se fosse cosi dovrebbero vergognarsi, non puoi pagare per avere un GAMEPLAY migliorato, sarebbe assurdo...
una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che da konami puoi aspettarti di tutto e quasi sempre niente di buono per noi...

Concordo al 100% ... anche se oggettivamente è dura per lo meno per gli utenti assidui di questo forum che di pazienza ne han portata da vendere negli ultimi anni MA già che ci siamo .... pazientiamo ancora almeno fino alla demo! Fidatevi! Pazientate sino alla prova PAD alla MANO!

Ma tu pensi che non dovrai sborsare almeno 50 euro? Pensi che un giocone te lo danno gratis? Poi avere un giocone adAprile cosa ne faccio?
Attendiamo, diciamo che quello che mi aspetto è di pagare le modalità offline ad esempio, oppure i vari match pass per potenziare la squadra nel comparto online. E poi toh, magari per avere le leggende, o altre aggiunte non propriamente determinanti.

Di sicuro non mi aspetto di pagare per le patch di migliorie di gameplay o grafica :D
O per un aggiornamento che include la licenza di nuove squadre o campionati...

Pure Kubo sembra rassegnato. Ha una faccia :D

E9uLvV7VgAglfn5

Esatto. Salva questo post col segnalibro e vediamo quanti saremo quando lo proveremo pad alla mano!
Lascia stare la grafica che su console next-gen non sara questa ma quello visto e pes21!!! La base è quella!!
Luca è questa la grafica dai, era oggi la giornata della conferma e così è stato

• Mi piace
Reazioni: zatip_ e GL29
Il fatto che sia gratis è un alibi grosso come una casa, LA paraculata perfetta.

Hanno lavorato due anni a sto schifo? Dai, è gratis.
Non si sa quando esce e non si sa quali comandi funzioneranno? Taci: è gratis.
Graficamente non si capisce, ma il trailer è una merda? Di che ti lamenti, è gratis.

Però quando anno dopo anno li abbiamo sostenuti e ascoltato le parole di CappelloPneumaticoAdam e del resto della cricca di ciarlatani, non hanno detto che sarebbe stato gratis... O sì?

Come sono paraculi in Konami, nemmeno Salvini (o quasi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv