eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Sono stanco, a 36 anni dopo aver vissuto la golden age dei videogiochi, sto avendo la nausea di tutte queste presentazioni Free to play, only online, pay to win e altre cacate del genere.
Ho una ps5 e una seriesX, e mi sto concentrando su giochi vecchi, ma sono stufo dell'andazzo del mercato attuale. Come diceva qualcuno sul forum ci stanno facendo sentire vecchi, forse lo siamo davvero e non abbiamo la concezione del mondo videoludico attuale.
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Ma se la prima cosa che hanno detto è che sarà un gioco incentrato sul multiplayer?
Se le speranza su Konami sono prossime allo zero, con quel nuovo gioco (che chissà quando uscirà, come sarà il gameplay, ecc.) sono sotto zero.
Oltretutto non hanno fatto il minimo accenno al single player.
Dopo aver dato fiducia a Konami che per anni ha sempre detto di aver ascoltato la COMMUNITY(non si sa quale) e guarda a dove siamo arrivati… una speranza su una modalità offline su UFL o qualsiasi gioco di calcio in futuro ci sta! A sto punto bisogna “aggrapparsi” a qualcosa o rimanere a giocare a Pes21 per i prossimi 10 anni o mollare i calcistici del tutto e giocare solo a Football Manager
 
  • Like
Reactions: GL29

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ci sta tutta

maledetti-parlamento.gif
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Sono stanco, a 36 anni dopo aver vissuto la golden age dei videogiochi, sto avendo la nausea di tutte queste presentazioni Free to play, only online, pay to win e altre cacate del genere.
Ho una ps5 e una seriesX, e mi sto concentrando su giochi vecchi, ma sono stufo dell'andazzo del mercato attuale. Come diceva qualcuno sul forum ci stanno facendo sentire vecchi, forse lo siamo davvero e non abbiamo la concezione del mondo videoludico attuale.
Amico mio, noi over 30 saremo anche non di primo pelo, ma non è giusto neanche per i pischelli spendere tanto per le consoles e poi ritrovarsi simili cinesate. È proprio l’industria che oramai è ingorda..
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Bisogna provare la DEMO è da lì si deciderà, se restare per vedere come si evolverà il gioco oppure rimanere in PES 21 con un FO della NUOVA STAGIONE (Con i Kits e i Trasferimenti) oppure passare a FIFA 22.
(Purtroppo dopo aver visto il Trailer sul GAMEPLAY non ce nulla da dire...)
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Oh a me non è che fa così schifo. Anche perché non è che hanno fatto vedere tutto sto granché. Bisogna vedere però se fanno vedere qualche altra cosa nei prossimi giorni.. o anni questo non lo so dipende da konami. Detto questo c'è anche ufc da provare, io non mi strapperei i capelli. Però se fossi uno che gioca offline lo farei :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Mi ha esaltato solo il tiro con palla a scendere del giocatore dello United,tra l'altro con animazione datata come quasi il 90% di quelle che si sono viste,c'è un cambio di generazione e non hanno dato neanche una rinfrescata alle reti delle porte che hanno la stessa forma da 6 anni :(
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Oh a me non è che fa così schifo. Anche perché non è che hanno fatto vedere tutto sto granché. Bisogna vedere però se fanno vedere qualche altra cosa nei prossimi giorni.. o anni questo non lo so dipende da konami. Detto questo c'è anche ufc da provare, io non mi strapperei i capelli. Però se fossi uno che gioca offline lo farei :D
Ufc fratè è dove si menano :D UFL è il gioco di calcio
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
una speranza su una modalità offline su UFL o qualsiasi gioco di calcio in futuro ci sta!
Ma io la speranza la posso avere se almeno minimamente ne fai cenno... Se mi dici che valuterai, ad esempio...

Prendi la questione disponibilità di UFL su PC. Hanno fatto sapere oggi (se non ho visto male... se non l'hanno detto già ieri sera) che ci penseranno, che è una piattaforma che comunque tengono in considerazione. Allora certo, ci sta che un utente che giochi su PC abbia "speranza" di giocare UFL su quella piattaforma.

Ma sul single player offline non hanno detto assolutamente nulla... Più che speranza, partendo da una premessa del genere, siamo nel campo del sogno se non dell'utopia.

Poi certo, se cambiano idea tra non so quanto, è un altro discorso... Ma ad oggi non ci sono elementi di fatto che possano sostenere la speranza di una modalità offline né in UFL, né in GOALS.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
In alcune scene del trilailer in effetti si vedeva al manto erboso di qualità 100 volte superiore alla beta online e altri video. Speriamo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Sono riusciti a fare peggio del solito mica solo su questo... Rinvio a settembre anche per le licenze, che di solito venivano annunciate a fine agosto, almeno quelle sì. Ormai ci avevano abituato così.


Ed è una scelta scellerata, se così fosse. Un anno fa hai per le mani un certo prodotto, decidi di smantellarlo, in tutto o in parte, e pensi di rispettare la tabella di marcia in questo modo?

Ed infatti un anno dopo mi sembrano palesemente in ritardo... Dai su, un aggiornamento post lancio per aggiungere lo "sharp kick", ma seriamente? Fai più bella figura a non parlarne nemmeno, magari poi lo introduci zitto zitto con un aggiornamento e magari lo avremmo notato noi da soli, avremmo detto "guardate che c'è una nuova animazione, come un lancio/tiro più lento da preparare ma più preciso"... Annunciato così dà un'idea grottesca del ritardo di preparazione del gioco.


Togli il "secondo me"... Non le hanno pronte, non sanno bene come strutturarle (soprattutto quelle offline) e per questo ancora prendono tempo.
Ma infatti, l'aggiornamento di un motore grafico ormai obsoleto, il restiling completo delle competizioni in particolare la MASTER, mettici anche, per i fan dell'online, solo l'implementazione del cross-gen sarebbe stata TANTA ROBA per la maggior parte delle persone che scrivono qui.
Invece, secondo me loro vogliono buttarsi a capofitto sul cross-platform per coinvolgere più utenti possibili...
Ma sono convinto che non funzionerà!
Io credo sempre a quel vecchio proverbio che dice "Chi troppo vuole, nulla stringe!"
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Amico mio, noi over 30 saremo anche non di primo pelo, ma non è giusto neanche per i pischelli spendere tanto per le consoles e poi ritrovarsi simili cinesate. È proprio l’industria che oramai è ingorda..
non credo che la "colpa" sia dell'industria, anzi... alla fine loro danno al pubblico cio che piu desiderano e che pur di avere sono disposti perfino a spenderci un bel po di euri, insomma i "pischelli" amano proprio le cinesate e quello vogliono...

le sh non fanno altro che accontentarli per giunta intascandosi una bella sfilza di cash, quindi perche biasimarli? probabilmente anche noi nei loro panni ci comporteremmo nello stesso identico modo se poi a fine mese potessimo trovarci diversi milioncini in banca, no??
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Momento momento momento MOMENTO MOMENTO...

- Controllo della palla

I giocatori saranno in grado di controllare la forza del tocco sulla palla e di determinare la velocità di dribbling; dal primo controllo alla conduzione di palla, come nel mondo reale. Inoltre, su PS5, eFootball sfrutterà il feedback aptico e i grilletti adattivi per far percepire la differenza dei movimenti del giocatore. Questa caratteristica esclusiva del DualSense sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.

- Ingannare il difensore

Grazie alla grande libertà di controllo che il giocatore avrà sulla palla, ogni azione si trasformerà in un gioco mentale*. Sarà possibile effettuare con comandi molto intuitivi un'ampia varietà di dribbling e finte. In combinazione, queste azioni renderanno ogni scontro emozionante, sia per l'attaccante sia per il difensore. *Questa caratteristica sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.

- Eseguire un tiro di precisione

L'opzione che permette di caricare un "tiro di precisione"*, caratterizzata da nuove animazioni, renderà il gioco ancora più tecnico ed eccitante. I giocatori saranno in grado di eseguire calci speciali, come cross di precisione, passaggi rapidi filtranti e rising shot. Queste nuove azioni richiederanno più tempo per essere eseguite, per questo motivo i giocatori dovranno sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno durante la partita. * Questa caratteristica sarà aggiunta in un aggiornamento post lancio.



CIOE' CI DANNO IL GAMEPLAY, A PEZZI?!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?????
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Essere esaltati per un Trailer del genere ce ne vuole...neanche Poltronesofà sarebbe riuscita a far una cosa cosi dopo 3(e sottolineo 3)anni di lavoro.

Grafica Next Gen dove sarebbe? Ma si e' convinti davvero che quello sia "il" Unreal Engine puro al 100%?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.