NEW GAMEPLAY MOD "FIFA 13 REVISED" - RILASCIATO

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma leggo tutti pareri positivi. Se davvero trovano il sistema di aggiornare le rose e i campionati a quelli di quest'anno, nella peggiore delle ipotesi, sapremo comunque a cosa giocare...
ma quale sarà il modo per poter aggiornare i campionati al 21/22? solo tramite patch oppure fo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Va a finire che dopo aver provato e-Football e fifa22 su ps5 continuero a giocare a pes21 moddato su pc ... tendenzialmente pero io quando esce un nuovo pes non gioco piu al precedente...vedremo...@holland_ ho acquistato la ps5 per provare next-gen sia e-Football che fifa22 ... in attesa che e-Football sbarchi a pieno regime next-gen pure su pc ... ovviamente con un gp all altezza torno su pc al volo ... pero ho la sensazione che se ne parlera nel 2022 visto che la Master uscira a marzo/aprile 2022
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Finite le ferie in attesa di €-Football e fifa22 provero questo tuo ultimo gp anche se “con la testa” sono gia proiettato alle nuove uscite...in realtà come succede ogni anno, in questo periodo, entro in modalità hype da nuovo titolo e smetto di giocare al precedente ... vedremo ... domani alla Gamescom
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma leggo tutti pareri positivi. Se davvero trovano il sistema di aggiornare le rose e i campionati a quelli di quest'anno, nella peggiore delle ipotesi, sapremo comunque a cosa giocare...
Dovrebbero aggiornali tutti
ma quale sarà il modo per poter aggiornare i campionati al 21/22? solo tramite patch oppure fo?
Ambedue, a seconda di cosa hai installato
@Holland_ scusa ma il free kick more difficult é solo un fix?
Non è un fix, è stata una richiesta su evo per rendere piu difficili le punizioni e l ho condivisa anche con voi
Va a finire che dopo aver provato e-Football e fifa22 su ps5 continuero a giocare a pes21 moddato su pc ... tendenzialmente pero io quando esce un nuovo pes non gioco piu al precedente...vedremo...@holland_ ho acquistato la ps5 per provare next-gen sia e-Football che fifa22 ... in attesa che e-Football sbarchi a pieno regime next-gen pure su pc ... ovviamente con un gp all altezza torno su pc al volo ... pero ho la sensazione che se ne parlera nel 2022 visto che la Master uscira a marzo/aprile 2022
Non stò seguendo molto ultimamente, ma se davvero la master esce il prossimo anno mi tolgono davvero gli stimoli per provarlo, poi vedremo....................di sicuro mi stò sistemando al meglio questo tra stadi, face e kit perchè avrà vita lunga, questa è l'unica cosa certa, anzi.................ho rivisto il mio FIFA 13 e me lo sono personalizzato perchè ora lo stò giocando con una nuova visuale, ovviamente ho dovuto rivedere alcune cose tra cui ritmo, ma davvero mi stà appagando un botto!!!

Finite le ferie in attesa di €-Football e fifa22 provero questo tuo ultimo gp anche se “con la testa” sono gia proiettato alle nuove uscite...in realtà come succede ogni anno, in questo periodo, entro in modalità hype da nuovo titolo e smetto di giocare al precedente ... vedremo ... domani alla Gamescom
Anch'io sono della stessa idea, vado sempre avanti................ma senza master non so davvero come fare, vedremo.......
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Dovrebbero aggiornali tutti

Ambedue, a seconda di cosa hai installato

Non è un fix, è stata una richiesta su evo per rendere piu difficili le punizioni e l ho condivisa anche con voi

Non stò seguendo molto ultimamente, ma se davvero la master esce il prossimo anno mi tolgono davvero gli stimoli per provarlo, poi vedremo....................di sicuro mi stò sistemando al meglio questo tra stadi, face e kit perchè avrà vita lunga, questa è l'unica cosa certa, anzi.................ho rivisto il mio FIFA 13 e me lo sono personalizzato perchè ora lo stò giocando con una nuova visuale, ovviamente ho dovuto rivedere alcune cose tra cui ritmo, ma davvero mi stà appagando un botto!!!


Anch'io sono della stessa idea, vado sempre avanti................ma senza master non so davvero come fare, vedremo.......
infatti capisco che col nuovo gameplay e' tutto straordinario ma anche io vorrei iniziare una master coi campionati aggiornati
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,176
33,466
113
infatti capisco che col nuovo gameplay e' tutto straordinario ma anche io vorrei iniziare una master coi campionati aggiornati
Mai come quest'anno ci saranno patch che aggiorneranno il gioco.
Però bisogna che il mercato almeno finisca.
Secondo me entro la prima settimana di settembre ci sarà già qualcosa.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Il team della smoke patch (che sto usando) ha già comunicato che l'aggiornamento del mercato estivo ci sarà all'incirca a metà settembre, mentre la patch della stagione 21/22 (quindi con campionati, divise e tutto quanto aggiornato) sarà per la fine di ottobre...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Mai come quest'anno ci saranno patch che aggiorneranno il gioco.
Però bisogna che il mercato almeno finisca.
Secondo me entro la prima settimana di settembre ci sarà già qualcosa.
si infatti l' aggiornamento di Kimi 85 per tutte le squadre a fine mercato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
OK grazie @Holland_
Quindi è il fifa 13 rivisitato con punizioni più difficili ma aggiornato sempre al dlc 7.0?
Esatto!!!

Ho appena assistito PER LA PRIMA VOLTA e FINALMENTE direi...................... al derby più bello della storia di PES, con tutta la riviltà, che era praticamente la rovina di queste partite, e SENZA L' OMBRA DI FORZATURE!!!
Davvero non ci credo ancora, posso dire di avercela fatta!!!!
dancing.gif


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_08_2021 10_09_05.png
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato al volo 15min Westham everton amichevole
Sensazioni positive lo approfondirò nei prossimi giorni...ma le premesse fanno ben sperare
Grazie Holland :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Il team della smoke patch (che sto usando) ha già comunicato che l'aggiornamento del mercato estivo ci sarà all'incirca a metà settembre, mentre la patch della stagione 21/22 (quindi con campionati, divise e tutto quanto aggiornato) sarà per la fine di ottobre...
Sì esattamente, bravissimo.
Sto monitorando la situazione da tempo.
Sono dell'idea di continuare con la Smoke aggiungendo alcune cose extra come i menù e la soundtrack.

A parte poi bisognerà cominciare a lavorare sul Sider.
Io ho un mix di quello postato sul forum e cercherò di aggiornarlo dove possibile.
Lieto di condividere con tutti la cosa.
Volevo aprire una nuova discussione sugli aggiornamenti 2022, ma attendo esca qualcosa di importante per iniziare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Provato ieri sera e stamattina: SPETTACOLARE!

Preso subito un rigore...(sbagliato)

Poi tante belle azioni, tiri e gol spettacolari...ed anche un autogol a favore "inedito" per me...





Grazie Holland!

Sarà una mia impressione perche sto guardando tantissimi video di fifa22 su ps5 ma dopo aver visto questi spezzoni da te pubblicati fifa22 su ps5 a confronto sembra un titolo da ps3!!!!
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Dovrebbero aggiornali tutti

Ambedue, a seconda di cosa hai installato

Non è un fix, è stata una richiesta su evo per rendere piu difficili le punizioni e l ho condivisa anche con voi

Non stò seguendo molto ultimamente, ma se davvero la master esce il prossimo anno mi tolgono davvero gli stimoli per provarlo, poi vedremo....................di sicuro mi stò sistemando al meglio questo tra stadi, face e kit perchè avrà vita lunga, questa è l'unica cosa certa, anzi.................ho rivisto il mio FIFA 13 e me lo sono personalizzato perchè ora lo stò giocando con una nuova visuale, ovviamente ho dovuto rivedere alcune cose tra cui ritmo, ma davvero mi stà appagando un botto!!!


Anch'io sono della stessa idea, vado sempre avanti................ma senza master non so davvero come fare, vedremo.......
Credo di essere il primo a chiederti che telecamera stai testando (cfr video)?
Mentre temo di essere il milionesimo a chiederti quale patch stai usando!?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Credo di essere il primo a chiederti che telecamera stai testando (cfr video)?
Mentre temo di essere il milionesimo a chiederti quale patch stai usando!?
Invece è il contrario :p
La visuale lontana che ho utilizzato per mesi è QUI
Quella ravvicinata ce l hai negli ultimi video
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Scusate ma dove sta scritto che là master la metteranno a marzo/aprile?nel 22 intendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,403
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123