Non sarebbe un gran problema, però sarebbe il 3° thread dedicato a FIFA nella sezione. Aspetterei di vedere come evolve la situazione di eFootball per valutarne l'eventuale necessità
Grazie per la collaborazione.
Non sarebbe un gran problema, però sarebbe il 3° thread dedicato a FIFA nella sezione. Aspetterei di vedere come evolve la situazione di eFootball per valutarne l'eventuale necessità
Una settimana? Per me 7.45 minuti e poi vai di rivendita.@Lucawe11 spenderà 600 € per prendere Fifa22 e, solo per quello, la PS5.
Ci giocherà per una settimana.
Proverà efootball, ma, aldilà del gameplay, se le modalità offline non ci saranno veramente prima di molti mesi, ci giocherà pochissimo.
Quindi tornerà a Pes2021 moddato su pc. Tra l'altro, non so se ha provato l'ultima MOD dove Holland ha inserito alcuni addresses presi proprio da Fifa13....
No, una settimana perchè si esalterà per le scenette. Inizierà anche una carriera proprio per quel motivo.Una settimana? Per me 7.45 minuti e poi vai di rivendita.
Non credo esista anima viva sul forum che creda @Lucawe11 giocherà a Fifa per più di 5 minutiNo, una settimana perchè si esalterà per le scenette. Inizierà anche una carriera proprio per quel motivo.
Sì il rifiuto totale è abbastanza banale.. ma per il resto non credo ci si possa lamentare, semplici ma appaganti..Che poi dimmi se sbaglio la I.a delle trattative è di altissimo livello - a parte l'animazione del rifiuto categorico senza appello (almeno dia la possibilità da parte nostra di una replica) il resto è tutto molto contestuale
No ... non L ho provata ... sono in ferie senza pc@Lucawe11 spenderà 600 € per prendere Fifa22 e, solo per quello, la PS5.
Proverà efootball, ma, aldilà del gameplay, se le modalità offline non ci saranno veramente prima di molti mesi, ci giocherà pochissimo.
Quindi tornerà a Pes2021 moddato su pc. Tra l'altro, non so se ha provato l'ultima MOD dove Holland ha inserito alcuni addresses presi proprio da Fifa13....
Sì questa è abbastanza una vaccata, infatti a saperlo prima non avrei messo l'impostazione "strict" per le trattative.Sì il rifiuto totale è abbastanza banale.. ma per il resto non credo ci si possa lamentare, semplici ma appaganti..
La cosa che non mi piace del mercato è il fatto che alcuni giocatori non vogliono venire per delle cause senza senso.. sono in Bundes con il Kaiserslautern, rosa da Champions e in Germania al pari del Bayern/Borussia.. provo a comprare Dani Olmo ovr 87 che gioca nel Gladbach.. non posso neanche far partire la trattativa perché, per il giocatore, il campionato in cui milito non è abbastanza competitivo![]()
![]()
![]()
In realtà la Demo di €-Football sarà next-gen su console next-gen e solo successivamente su pc (non si sa quando) quindi per poter testare immediatamente al top la Demo di €-Football serve necessariamente avere una console next-gen anche solo per i nuovi pad con trigger dorsali motion-pulse@Lucawe11 spenderà 600 € per prendere Fifa22 e, solo per quello, la PS5.
Se è per questo nemmeno efootball è uscito. Anzi, se ne sa ancora meno.Si ma scusate ma fifa22 fa così pena????
Manco è uscito ... magari con L Hypermotion è pazzesco
Mama che mena-rogna .... però ho deciso che EA merita una chance perché non ho digerito "sino ad ora" il comportamento di Konami .... con questo non voglio dire "passo a fifa per far dispetto ai Jappo" ma semplicemente apro ufficialmente una sfida next-gen su ps5:Se è per questo nemmeno efootball è uscito. Anzi, se ne sa ancora meno.
Tu con Fifa inizialmente potresti anche esaltarti per qualche giocata spettacolare che ti verrà. considerando poi le i giocatori che usi.
Poi però ti accorgeresti che certe giocate non sono l'eccezione ma la norma, che il gioco fisico, che tu porti all'estremo, non è quasi presente, che le partite sono in gran parte un continuo andare da una parte all'altra.
Oltretutto, tu non sfrutteresti nemmeno la possibilità di fare una carriera partendo dal basso con una squadra di quarta serie inglese o di terza serie tedesca.
C'è un po' di tensione nell'aria...Si ma scusate ma fifa22 fa così pena????
Il bello è che avevo messo elastico proprio perché avevo preventivavo il fatto che EA non tenesse conto di alcuni parametri.. e mi ritrovo sta giustificazione che avrei potuto ancora capire se avesse giocato in una squadra di primo livello.. no di certo se gioca in una squadra più scarsa della mia e soprattutto nel mio stesso campionato.. comunque ho visto capita quando un giocatore supera l'85-86 di ovr.. l'ho scoperto solo ora proprio perché imposto le mie carriere su giovani da fare crescere (soprattutto dalla primavera) ma anche con qualche acquisto coerente con il progetto, ho preso tipo Weigl e Arp quando sono salito in Bundes.. però quando la squadra diventa molto ambiziosa un acquisto o due di grande valore mi sarebbe piaciuto farliSì questa è abbastanza una vaccata, infatti a saperlo prima non avrei messo l'impostazione "strict" per le trattative.
E' anche uno dei motivi che mi ha spinto ad andare via dalla Germania, potevo solo acquistare giovani promesse e farle maturare, ma non potevo comprare giocatori giovani ma già fortissimi perchè la Bundes non era abbastanza competitiva
Beh sono dei maestri a incensare le proprie nuove novità e tecnologie.Si ma scusate ma fifa22 fa così pena????
Sfida tra titani!!Mama che mena-rogna .... però ho deciso che EA merita una chance perché non ho digerito "sino ad ora" il comportamento di Konami .... con questo non voglio dire "passo a fifa per far dispetto ai Jappo" ma semplicemente apro ufficialmente una sfida next-gen su ps5:
Konami vs Electronic Arts
€-Football vs Fifa22
Eh. Quando raggiungono un determinato overall privilegiano Liga e Premier..almeno che a trattarli non siano Bayern o Psg, credo..Sì il rifiuto totale è abbastanza banale.. ma per il resto non credo ci si possa lamentare, semplici ma appaganti..
La cosa che non mi piace del mercato è il fatto che alcuni giocatori non vogliono venire per delle cause senza senso.. sono in Bundes con il Kaiserslautern, rosa da Champions e in Germania al pari del Bayern/Borussia.. provo a comprare Dani Olmo ovr 87 che gioca nel Gladbach.. non posso neanche far partire la trattativa perché, per il giocatore, il campionato in cui milito non è abbastanza competitivo![]()
![]()
![]()