Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche il calzettoni sono blu e non gialli
per quanto riguarda la divisa , ci sono i kit alternativi .................................................................................................... non si sa mai come cacchio giocano................

pero' se mi posti 4 kit al giorno , penso che non ne faro manco uno, visto che DA ORA IN AVANTI LA MIA PRESENZA QUI SARA' MOLTO MINIMAL ( mio figlio oramai gioca poco a pes ed io ci sto solo per lui.......)

per quanto riguarda la divisa , ci sono i kit alternativi .................................................................................................... non si sa mai come cacchio giocano................

pero' se mi posti 4 kit al giorno , penso che non ne faro manco uno, visto che DA ORA IN AVANTI LA MIA PRESENZA QUI SARA' MOLTO MINIMAL ( mio figlio oramai gioca poco a pes ed io ci sto solo per lui.......)
Io ti ho messo i kit ma io non ho fretta tutto qua

@mi67 scusa.... se posso permettermi il terzo kit del milan è l'attuale kit da riscaldamento cmq è leggermente diverso.
Confido che una persona precisa come te lo modificherà appena possibile
Colgo nuovamente l'occasione per farti ulteriori complimenti per i tuoi lavori eccellenti!

• Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2