eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao Moderatori e iscritti al nostro Forum ho una domanda se sapete la risposta. Tempo fa credo Ronin aveva risposto ad una mia domanda sulla Licenza della CL, che Fifa la ha fino al 2024. Voi sapete dirmi se dal 2025 l'avrà di nuovo la KONAMI? Avete letto qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo a tutti voi che risponderete.
Ma secondo te possiamo sapere di una licenza eventualmente acquisita tra 4 anni? :D
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Secondo me tra i 10/15 euro. Cosicché chi compra i 5 campionati paga cmq il gioco sui 60
Con queste cifre bisognerebbe spendere più di 150 euro, contando che anche la master league e la modalità modifica sono dlc, ed a quel punto vorrei almeno avere la garanzia che l'anno successivo gli aggiornamenti siano ad un costo decisamente più conveniente, altrimenti farò a meno di farmi rapinare...fermo restando che ogni campionato pagato sia completo di tutto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Con queste cifre bisognerebbe spendere più di 150 euro, contando che anche la master league e la modalità modifica sono dlc, ed a quel punto vorrei almeno avere la garanzia che l'anno successivo gli aggiornamenti siano ad un costo decisamente più conveniente, altrimenti farò a meno di farmi rapinare...fermo restando che ogni campionato pagato sia completo di tutto
Ma ci venderanno la modalità intera, mica a pezzi, mica ci venderanno singolarmente la lega peu hahah
 
  • Like
Reactions: totti88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Con queste cifre bisognerebbe spendere più di 150 euro, contando che anche la master league e la modalità modifica sono dlc, ed a quel punto vorrei almeno avere la garanzia che l'anno successivo gli aggiornamenti siano ad un costo decisamente più conveniente, altrimenti farò a meno di farmi rapinare...fermo restando che ogni campionato pagato sia completo di tutto
Chi azzarda queste cifre?
Se così fosse subito FIFA... Va bene tutto ma non farsi rapinare... Magari per avere la stessa ML del 21!
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
15 euro per avere campionati con regolamenti fatti a casaccio, spesso senza trofei, a volte con palloni fake, senza grafiche ufficiali, con qualificazioni alle coppe europee non veritiere sarebbe a dir poco un furto. Comunque credo poco che una sola lega possa costare così tanto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Chiedo qui perchè è più frequentato.

Qualcuno ha idea del perchè i video registrati da XBOX S quando li passo su Youtube abbiano certi problemi?
A schermo intero si nota ancora di più.


 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque è una mia impressione o da quando konami ha annunciato €-Football, il gioco EA, per lo meno qui sul forum, si sta valorizzando giorno dopo giorno?

Non so, è come se uno ti dicesse "ti dipingo un organo riproduttivo maschile con l'indelebile sulla fronte mentre dormi" io non penso chiuderesti occhio tranquillo...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se ne avete già parlato chiedo scusa...
Ma a marzo 2022 chi giocherà a The Academy (la "nuova" ML) o a Road to the GOAT (la strada per la capra... cioè diventa un Mito)? E quanto verrà a costare tutto ciò, dato che sarà a pagamento?

Grazie per le risposte e ancora scusa se è già stato detto...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Piccoli rumors
La ML cambierebbe nome: The Academy
Ci sarebbe pure il DUM, anch'esso con un nome nuovo: Road to GOAT
Entrambi con DLC a pagamento
Entrambi previsti dopo MARZO 2022

Ennesima dimostrazione che non erano previste prima della shitstorm post trailer e che in Konami sono paraculi all'inverosimile.

Se fosse vero.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Ciao Moderatori e iscritti al nostro Forum ho una domanda se sapete la risposta. Tempo fa credo Ronin aveva risposto ad una mia domanda sulla Licenza della CL, che Fifa la ha fino al 2024. Voi sapete dirmi se dal 2025 l'avrà di nuovo la KONAMI? Avete letto qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo a tutti voi che risponderete.
Secondo me , scusami se insisto, non ci hai detto tutto riguardo al tuo rapporto con la ketamina hahah
 
  • Like
Reactions: Nicholas95 e Nam

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Full manual 10 minuti di gioco e con il liv. esperto

Ho provato 15 minuti di gioco ma risulta essere molto faticoso per me adesso - dal mio punto di vista i10 minuti di FIFA sarebbero i 13 di PES e il livello esperto è una sorta di campione - tra non molto passerò di livello a campione e comincerò a dare alcuni giudizi tattici più pertinenti

In full manual (assistito non saprei) posso dirti che il livello difensivo di FIFA si colloca uguale uguale con il discorso che facevamo coi portieri troppo vulnerabili - per me entrambi gli aspetti sono credibili al contesto - migliorabili certo ma tutto sommato realistici

Tu lo sai - in difesa se sbagli il tempo o leggi male l'azione vai in estrema difficoltà - personalmente la cosa mi piace molto - il problema sono i terzini che leggono in ritardo (colpevoli) un inserimento improvviso di un attaccante veloce - puoi ovviare alla cosa (leggermente) tenendoli molto stretti con i DC e con i CC a chiudere sulle fasce (in FIFA puoi ordinarlo di fare) e con le slide molti dei problemi li tamponi

Non è perfetto e non credo lo sarà con il 22 - ma "sono" forse una generazione avanti nel suo complesso
Se non sbaglio sono 6 minuti per tempo quindi 12 lele
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Piccoli rumors
La ML cambierebbe nome: The Academy
Ci sarebbe pure il DUM, anch'esso con un nome nuovo: Road to GOAT
Entrambi con DLC a pagamento
Entrambi previsti dopo MARZO 2022
tenor-25.gif
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Ma non siete ancora convinti che l'offline loro non l'avevano proprio preso in considerazione.
Finchè non lo dicono chiaramente non ve ne fate una ragione.

La data secondo me può essere giusta.
Se nella road map che va fino all'inverno non c'è nessun accenno, traetene le conseguenze.

Ma soprattutto vi sfugge una cosa fondamentale.
Se non avevano previsto le modalità contro la cpu, è evidente che un certo tipo di IA non è stata sviluppata.

Quindi che qualità di cpu potremo avere?
Rimpiangeremo la tacca rossa e tutti gli altri particolari di cui abbiamo discusso per anni.

A meno che non riescano a riciclare completamente l'IA attuale, in questo caso fossi in loro assumerei @Holland_ e @incas36 ed avremmo un gioco ancora migliore.

Quindi, per chi vuole giocare la prossima stagione contro la cpu, o passa alla concorrenza, con i vari pregi e difetti, o continua a giocare con Pes2021. Sono abbastanza sicuro che si troveranno facilmente FO aggiornati. Il problema caso mai potrebbe essere che andranno aggiornate le statistiche dei giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online