io ho giocato tutti i Pes in vita mia..e per me PES 2014 è francamente il peggiore in assoluto e al limite della truffa...è il primo PES che mi ha fatto "Spingere", verso FIFA e come me tantissime altre persone...Quell'anno gli avevo dato l'addio al titolo e non so se c'eri sul forum all'epoca, io si e mi ricordo che ci fu un shistorm che quella di quest'anno in confronto sembra una pioggerella estiva...Mi ripromisi che non avrei mai toccato più un PES ma poi uscì PES15 e fu subito amore a prima vista, ritrovai il feeling dei vecchi PES con quel titolo..
PES 2014 era un titolo VUOTO dal punto di vista delle modalità, Incompleto, gli unici giocatori con i volti originali erano praticamente solo quelli della Demo, era stata tolta ogni possibilità di inserire i File Opzioni, 0 cut scene, e aveva un Gameplay che sembrava progettato da una scimmia...c'era un input lag ingestibile, quando premevi il tasto non gli davi un'ordine al calciatore in game, gli davi un consiglio...se a lui andava lo faceva sennò no...poi la situazione a Marzo un po' migliorò con patch e controPatch..ma il danno enorme ormai per me era fatto...
PS: Fortnite è un gran videogioco...e te lo dice uno a cui non piace assolutamente, anzi lo schifa proprio...se tutti i giochi avessero la solidità e il supporto che Epic Games dà a Fortnite, il mondo videoludico sarebbe un posto migliore..