Sento di essere in una fase in cui necessito di novità ... e qua mi ricollego ad alcuni post di
@the elder in cui poneva qualche dubbio sulla strategia di Konami di non pubblicare più un prodotto con uscita annuale .... conta che io in questa stagione ho giocato su pc con Smoke Patch, Dream Patch, Virtuared Patch, almeno 15gp moddati da
@Holland_ , provato il gp di
@incas36 ... ora sto giocando una Master (che probabilmente non finirò) con un Edit moddato sulla falsa riga del lavoro che fa
@Kimi85 su console .... eppure .... molti pagherebbero per tutto questo ... ma come sempre anzi spesso accade .... serve quel quid in più .... e quel quid seppur piccolo me lo ha sempre dato Konami da un pes all altro ... spesso anche causando casini .... è innegabile però il percorso in crescendo compiuto da pes15 a pes21....ecco io oggi sento il bisogno di novita ... nelle dinamiche del gameplay, nel vedere nuove animazioni, un nuovo modo di calciare punizioni e rigori, una Master rinnovata etc etc....diciamo che giocare un altro anno a pes21 nonostante 300 mod farei fatica .... ripeto nonostante mi piaccia un botto il pes moddato cui gioco ... però dopo 40 stagioni tra pes20 e pes21 avrei voluto vedere pes22 con tutto quello che ne consegue nel periodo pre-uscita (annunci, video gameplay, notizie, news....insomma HYPE ALLE STELLE)....non so...sono molto combattuto .... tanto è che acquistare una ps5 per "vedere" i 2 titoli next-gen è pura follia .... ma è una follia che oggi per quel che mi riguarda equivale a news ed hype....in fin dei conti e L ENTUSIASMO che muove tutto .... che fa acquistare TV, pc, console, pes, fifa....se manca quello è un disastro ...