Bellissima @mi67 , vivendo in Baviera la apprezzo particolarmente!!BAYERN MONACO HOME KIT 2022
COLORE MAGLIA/PANTALONCINO/CALZINI : DUNKELROT ( ROSSO SCURO) 34-6-10
COLLETTO N°2
Visualizza allegato 243992
Bellissima @mi67 , vivendo in Baviera la apprezzo particolarmente!!BAYERN MONACO HOME KIT 2022
COLORE MAGLIA/PANTALONCINO/CALZINI : DUNKELROT ( ROSSO SCURO) 34-6-10
COLLETTO N°2
Visualizza allegato 243992
fantastiche, anzi spettacolari, ti ringrazio moltissimo! se fosse possibile appena riuscirai a trovare un momento, viste le innumerevoli richieste, potresti fare anche la versione home alternativa con pantaloncini bianchi. GrazieeeeCOLORE AZZURRO : 13-19-39
COLORE ROSSO : 54-14-13
COLORE BIANCO : 53-53-53
COLLETTO N°11
Visualizza allegato 244156
A Pagina 113 trovi l'indice con tutti i kit fattiTrovato il topic solo ora, grazie, sono splendide!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!!!!A Pagina 113 trovi l'indice con tutti i kit fatti![]()
Ciao @mi67 sono nuovo ma gentilmente potresti farmi questo kit o è troppo difficile

E' un kit complicato. non riesco ancora a capire come creare le due torri,anche perche' non ce un immagine ben definita che faccia vedere i dettagli di questa bella divisa.Io sono in attesa del kit away del Bologna modificato
Bella
L'ha creata andem , vediamo se a giorni torna, altrimenti provvedo io .Visualizza allegato 244446
Ciao ho una domanda.Questo kit dell'inter è stato già fatto?se si a quale pagina? (a qualunque risposta rimuovo il post per non intasare il thread)
Ok ok grazie mille.Elimino il postL'ha creata andem , vediamo se a giorni torna, altrimenti provvedo io .