eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa considerazione e da altre lette in precedenza sempre su Fifa mi sta venendo la seria tentazione di acquistare Fifa 2021 dal playstore che in questo periodo è in vendita al prezzo scontato di poco più di 14 Euro pure per vedere le differenze tra Fifa e Pes...
Iscriviti ad ea access...4 euro al mese ti scarichi tutti i giochi Ea che ti pare.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Strano nessuno ne parli ma proprio per questo discorso che fai, per merito della nuova strategia, potrebbero aver finalmente rinnovato una master o un diventa un mito ormai abbandonate a se stesse da tempo,anzi, a ragionarci sopra 2 secondi sarebbe da stolti non averlo fatto, significherebbe cambiare strategia mettendosi in condizione di non guadagnarci nulla o quasi in cambio
Pensa a quante volte, nel corso degli anni, hai letto, o hai scritto, o solo hai pensato, a qualcosa fatto (o non fatto) dalla Konami, che, secondo la logica comune, sarebbe stato ovvio fare (o non fare).

O da anni sono "stolti", oppure è evidente che ragionano secondo una logica diversa dalla nostra.
Quindi trovo sbagliato farsi illusioni solo perchè "per logica" dovrebbe essere così.

Kimi prendo il tuo post ma non è rivolto a te.

Alcuni ci chiamano pignoni. Raga è sempre così, in tutti gli ambiti della vita.

Se tante le volte, tutte ste critiche ricevute, influenzassero anche solo un 3% dei piani Konami.. e magari un filino indirizzarli verso mete migliori..non è valsa la pena??

Poi ci diranno..visto??? Tutto quel piagne per cosa???? E magari, senza tutti quei pianti.. avrebbero pianto anche loro dopo....

Ps. Sicuramente piangeremo tutti..

Metodo--> 0 aspettative 0 delusioni.

Chi addita con disprezzo chi, secondo lui, è un "piagnone", spernacchiandolo, ride e scherza ma fa parte di quel paese che fa dell'omertà uno dei principi assieme a famiglia lavoro e via dicendo. Democrazia sicuramente no, disprezzando chi secondo lui si lagna, perché in realtà vorrebbe stesse zitto.

Un plauso (sarcastico) a chi si fa portatore di tale comportamento.

E caccia fuori quei due spiccioli e prenditelo.
Tanto ci fai la voglia.
Detto ciò, il gameplay non ti piacerà, come ero invece certo che a qualcuno comunque piacesse.

@tarassato che sgancia 70 euro per Fifa 21 lo voglio vedere, dato che non è più in promozione.

Ci stavo pensando pure io ma questi sono gli ambiti in cui arrivo dopo e non prima.

tu metti tutti quelli che fanno questo nuovo mestiere sullo stesso livello, estremizzando un concetto... fatto sta che se guardi un video non è automatico il pagamento, se vuoi paghi se no amen, se pensi che ti abbiano reso un servizio sei libero di dare un contributo, se ti è simpatico idem, se no passi oltre... e anche in quel campo c'è chi è bravo e chi no, che abbia studiato o no.
Ma per te fare lo youtuber è un lavoro? Vedere un tizio che gioca a FIFA o a Fortnite è un mestiere? Io alla parola lavoro do ancora un valore e per me questa gente non si può inserire nella categoria di lavoratori

Ma per te fare lo youtuber è un lavoro? Vedere un tizio che gioca a FIFA o a Fortnite è un mestiere? Io alla parola lavoro do ancora un valore e per me questa gente non si può inserire nella categoria di lavoratori
Perché non dovrebbe esserlo?
Cosa è lavoro? Solo spaccarsi la schiena in fabbrica 10 ore al giorno?

A me viene sempre da chiedervi la stessa cosa: se è così semplice perché non lo fate pure voi? Vi mettete con una videocamera e fate soldi facili.
Non lo fate perché non è poi così facile come credete, dover registrare ogni giorno tante cose diverse, dover scrivere i vari video, registrarli, editarli, e bisogna pure saper intrattenere in camera.

Pure i calciatori sono solo 22 scemi che vanno dietro ad una palla, eppure nessuno di quelli che lo dice va là e ci prova visto che è semplice.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Per chi ha la xbox x series o one ma le squadre e i giocatori fake si possono modificare o tutte le modifiche si perdono a ogni dlc ? Parlo di pes 21 in previsione del prossimo

E' esattamente un lavoro, certo.
Come il tuo e come il mio.

Generano interesse e intrattenimento e per farlo spendono tutti i giorni ore e ore della loro vita, per poter far divertire il proprio pubblico.

Per te fare l'animatore o il comico non è un lavoro?
poi spesso devono sta chiusi in casa per ore a fa dirette..in particolar modo i twitchers..io impazzirei..

Perché non dovrebbe esserlo?
Cosa è lavoro? Solo spaccarsi la schiena in fabbrica 10 ore al giorno?

A me viene sempre da chiedervi la stessa cosa: se è così semplice perché non lo fate pure voi? Vi mettete con una videocamera e fate soldi facili.
Non lo fate perché non è poi così facile come credete, dover registrare ogni giorno tante cose diverse, dover scrivere i vari video, registrarli, editarli, e bisogna pure saper intrattenere in camera.

Pure i calciatori sono solo 22 scemi che vanno dietro ad una palla, eppure nessuno di quelli che lo dice va là e ci prova visto che è semplice.
Quelli che portano contenuti interessanti ben vengano. E posso anche accettare che guadagnano qualcosa. Ma parlare di lavoro solo per quelli che giocano o che spacchettano per me non si può definire un mestiere

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Quelli che portano contenuti interessanti ben vengano. E posso anche accettare che guadagnano qualcosa. Ma parlare di lavoro solo per quelli che giocano o che spacchettano per me non si può definire un mestiere
Chi lo decide cosa è interessante e cosa no? Per me i "Me contro te" sono una delle robe meno interessanti che esista, eppure hanno tirato su un impero perché hanno capito su quale fanbase puntare e in che modo farlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom