Risolto. Grazie milleLA HOME DEL REAL MADRID E SBAGLIATA HAI MESSO QUELLA DEL CRYSTAL PALACE
Risolto. Grazie milleLA HOME DEL REAL MADRID E SBAGLIATA HAI MESSO QUELLA DEL CRYSTAL PALACE
Modifica manualmente il colore del numero ed eventualmente anche il nome è un operazione semplicissimaRagazzi sapete perché quando vado a importare il kit del portiere dell'inter il numero di maglia invece che essere di colore nero è tipo grigio/bianco uguale alla maglia e non si vede ne dietro alla maglia del portiere ne sui pantaloncini.....mi è successo anche con il kit del Manchester city la seconda maglia stessa cosa....gioco da Playstation 4 sapete come risolvere se è un bug del gioco???grazie
dovresti cambiare colore dal gioco, provaRagazzi sapete perché quando vado a importare il kit del portiere dell'inter il numero di maglia invece che essere di colore nero è tipo grigio/bianco uguale alla maglia e non si vede ne dietro alla maglia del portiere ne sui pantaloncini.....mi è successo anche con il kit del Manchester city la seconda maglia stessa cosa....gioco da Playstation 4 sapete come risolvere se è un bug del gioco???grazie
grazie,mi67 c e anche hellas verona kits 2022 home da fare ti mando LA FOTO Visualizza allegato 244183
aggiorna la pagina, a me spunta la nuova divisa del real madridIProGamer ha me mi ancora la maglia del crystal aplace al posto di quella del real madrid anche a TE TE LO DA COME LA MIA
aggiungila nell'indice dei kit
aggiorna la pagina, a me spunta la nuova divisa del real madrid
controllo una cosa nel kit e poi la mettoaggiungila nell'indice dei kit![]()
Non si può fare ho già provato io vado impostazioni> modifica >squadre >inter >divisa poi cosa dovrei fare??dovresti cambiare colore dal gioco, prova
dovresti cercare qualcosa tipo colori..Non si può fare ho già provato io vado impostazioni> modifica >squadre >inter >divisa poi cosa dovrei fare??
Vabbene graziedovresti cercare qualcosa tipo colori..
tra poco controllo io.
trovi la divisa del verona nell'indicePUOI METTERLA QUI PER FAVORE
Comunque ho cercato ma non sono riuscito a fare nullatrovi la divisa del verona nell'indice![]()
Non riesco proprio a modificare il colore dei numeri di magliatrovi la divisa del verona nell'indice![]()